Autore Topic: [Multi] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017  (Letto 204304 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [PC][NS] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Risposta #900 il: 24 Ago 2018, 08:08 »
Farei notare, per quei quattro gatti che non l'hanno ancora preso, che su Switch è in saldo a 9,89 € fino al 27/8  :yes:
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.261
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][NS] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Risposta #901 il: 24 Ago 2018, 08:09 »
Ho aspettato secoli per questo update e poi ieri non avevo nemmeno la forza di avviarlo.
Professional Casual Gamer

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.593
    • E-mail
Re: [PC][NS] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Risposta #902 il: 24 Ago 2018, 10:34 »
Scaricato ieri sera. Oggi lo provo.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][NS] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Risposta #903 il: 24 Ago 2018, 10:49 »
Ho aspettato secoli per questo update e poi ieri non avevo nemmeno la forza di avviarlo.
E' abbastanza un update da disadattati da voler completare tutto, io manco ci provo che battere ogni boss del gioco senza subire colpi non è nelle mie priorità di vita :'D

Però vale il biglietto la piccolissima quest per arrivare nella city of gods, vista l'aggiunta di due piccole microzone ed un inaspettato mid-boss a contorno. Come sempre c'è un lavoro audio-visivo coi controcazz in ogni singola sezione, hanno anche rifatto gli sfondi ed arene dei singoli boss.

Tanta cura per... bah, fatemi il secondo piuttosto.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.167
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][NS] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Risposta #904 il: 24 Ago 2018, 11:00 »
Io credo che farò una nuova run di (ri)scoperta, prendendomela comoda come se fosse la prima volta che lo gioco. E visto quanta roba hanno aggiunto da quando lo giocai io, e tenuto conto della mia pessima memoria, è sostanzialmente così. ^^
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.261
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][NS] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Risposta #905 il: 24 Ago 2018, 11:22 »
Quindi alla fine è una quest mignon per sbloccare una boss rush in cui non puoi subire colpi? I'm disappoint.
Professional Casual Gamer

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][NS] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Risposta #906 il: 24 Ago 2018, 11:30 »
Quindi alla fine è una quest mignon per sbloccare una boss rush in cui non puoi subire colpi? I'm disappoint.
No, ci son tre (anzi quattro se ho ben capito) boss rush E poi i boss singoli a tre livelli di difficoltà:

Normale (come li hai affrontati la prima volta)
Difficile (arena con spuntoni e subisci danni doppi)
Psicopatico (arena con spuntoni e vieni oneshottato)

Per le boss rush invece sembrano partire tutte a difficoltà "Normale", ma volendo ci sono anche i limitatori  perchè si... ed immagino che usandoli tutti di sblocchino altre cose strane.

Alla fine di ogni rush incontri un boss nuovo, se muori ti devi risucare la boss rush ma volendo puoi allenarti nella sezione dei boss singoli visto che lo si sblocca lì una volta affrontato la prima volta.

La parte delle boss rush l'ho letta un po' in rete perché ho provato giusto la prima, sono arrivato al boss ragno che sputa lava e son morto visto che non ricordavo i pattern, ma l'avevo iniziata così a cazzeggio senza neanche metter su charm sensati. Almeno la prima rush ad occhio sembra fattibile ma bah, non c'è stimolo a proseguire.

Piuttosto avrei preferito avere i nuovi boss a parte già sbloccati e fine, avrei affrontato volentieri solo quelli.
« Ultima modifica: 24 Ago 2018, 11:32 da SixelAlexiS »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][NS] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Risposta #907 il: 24 Ago 2018, 21:34 »
A quanto pare ci saranno altri update:
https://www.pcgamer.com/with-each-free-add-on-hollow-knight-gets-bigger-and-better/

After that there's one more update, which will add a new playable character: Hornet, the second boss you fight in the base game. "That will be the completion of everything we promised in the Kickstarter," Gibson says. "And Hornet will incorporate some backer content as well," Pellen adds, "some backer dungeons and backer bosses that are still to come."

Almeno questo sembra interessante.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.516
    • E-mail
Re: [PC][NS] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Risposta #908 il: 24 Ago 2018, 22:39 »
Oh che vi avevo detto, e non mi credevate.

L update è un boss rush mode e qualcosina in più.

Devo ancora scaricarlo...

Niente armi/charm / cazzilli nuovi?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PC][NS] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Risposta #909 il: 25 Ago 2018, 12:21 »
Intanto ieri un'ora e mezza a girare la qualsiasi per trovare come iniziarlo, sto DLC.
Artorias scansati.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.261
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][NS] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Risposta #910 il: 25 Ago 2018, 12:42 »
No vabbè ma mica posso mettermi a girare otto kilotoni di mappa.
Vado a colpo sicuro e via.
Professional Casual Gamer

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][NS] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Risposta #911 il: 25 Ago 2018, 15:18 »
Intanto ieri un'ora e mezza a girare la qualsiasi per trovare come iniziarlo, sto DLC.
Artorias scansati.
Perdi solo tempo eh, non ne vale assolutamente la pena, come sempre aggiungono nuove porzioni di mappa dietro muri che si rompono, è assurdo anche solo provarci.

Devi andare qui, (l'entrata è poco sotto quella panchina) e se vuoi la chiave semplice e le hai finite tutte, vai al colosseo, c'è un muro fragile sulla destra che ti porta in una piccola zona dove potrai "raccoglierla".

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][NS] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Risposta #912 il: 26 Ago 2018, 11:50 »
Secondo me è una modalità che doveva essere presente da subito.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.261
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][NS] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Risposta #913 il: 26 Ago 2018, 11:52 »
Sono un po' deluso, anche se devo dire che sono tra quelli che avrebbero voluto poter riaffrontare alcuni boss nel gioco.

Vabbé, deluso è una parola da non utilizzare per un contenuto gratuito di un gioco già immenso.
Professional Casual Gamer

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.516
    • E-mail
Re: [PC][NS] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Risposta #914 il: 26 Ago 2018, 11:56 »
Ma si dai bon, io manco lo scarico. Resta comunque un capolavoro.

Magari se fanno uscire Hornet c è da riprenderlo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................