A parte le mie disavventure, un altro giudizio en passant...
Ieri sera (anche vista l'ora, ma d'accordo) non ero estremamente lieto di girare ACDC senza sapere dove andare. Ma quello è un problema di fondo che va a toccare la gestione del proprio tempo personale.
Anche nelle avversità, comunque, bisogna sforzarsi di capire qual è la "natura" del gioco, quale esperienza vuole proporre al giocatore.
Manca un sistema che permetta di applicare delle foto alla mappa? No, che domande.
L'ho chiesto io per ischerzo. Ma è interessante che il gioco ti sottoponga questo problema e che ti invogli a risolverlo in altro modo. Nel mio caso, gli screenshot.
Manca un sistema di indizi che riduca i tempi di vagabondaggio? Per il momento, non credo.
Perché comunque rimane l'istinto a esplorare, e tutto il tempo speso a vagare è non solo esperienza, ma la scintilla di una tensione che poi si risolverà nella scoperta di un nuovo percorso.
Tutto questo se non mi rompo le palle prima, s'intende.
Nel qual caso, vi citofono.
#vecchianza vuol dire #sa-gge-zza