Autore Topic: [Multi] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017  (Letto 202175 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.669
    • E-mail
Re: [Multi] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Risposta #1650 il: 29 Giu 2019, 18:55 »
Puoi piazzarlo ovunque con tasto apposito + su o giù (uno dei due!).

La terza è effettivamente tostissima, secondo me riprovala solo quandohai tutti gli amuleti e puoi elaborare una build adattissima!

Online andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.864
Re: [Multi] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Risposta #1651 il: 29 Giu 2019, 19:07 »
Puoi piazzarlo ovunque con tasto apposito + su o giù (uno dei due!).
Sì, chiaro, ma non me lo fa piazzare prima dello scontro. [su per piazzare il portale, su per teletrasportarsi].

Grazie comunque.

Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.669
    • E-mail
Re: [Multi] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Risposta #1652 il: 29 Giu 2019, 19:11 »
Puoi piazzarlo ovunque con tasto apposito + su o giù (uno dei due!).
Sì, chiaro, ma non me lo fa piazzare prima dello scontro. [su per piazzare il portale, su per teletrasportarsi].

Grazie comunque.

Prova apiazzarlo una schermata prima così da esser comunque più vicino possibile! Così dovrebbe esser possibile!

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.212
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Risposta #1653 il: 30 Giu 2019, 14:17 »
Salito in ritardo sul carrozzone Hollow Knight.... Boh, al momento dopo 3 orette mi sembra tutto dannatamente meravigliosissimo, il gioco che Tim Burton avrebbe voluto fare.

P. S. : Oscar agli affetti sonori e alle musiche.... Ma la cantilena dello scarrafone picconatore? Ne parliamo?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Risposta #1654 il: 30 Giu 2019, 14:18 »
L'inizio è la parte peggiore del gioco.
Professional Casual Gamer

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.212
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Risposta #1655 il: 30 Giu 2019, 14:20 »
L'inizio è la parte peggiore del gioco.
E allora in anticipo dico tanti cuoricini
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.669
    • E-mail
Re: [Multi] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Risposta #1656 il: 30 Giu 2019, 14:32 »
Salito in ritardo sul carrozzone Hollow Knight.... Boh, al momento dopo 3 orette mi sembra tutto dannatamente meravigliosissimo, il gioco che Tim Burton avrebbe voluto fare.

P. S. : Oscar agli affetti sonori e alle musiche.... Ma la cantilena dello scarrafone picconatore? Ne parliamo?

Beh se sei partito già così, è tipo impossibile che non lo adorerai  :D
L'inizio in realtà non è poi brutto del resto, è che si è un pò limitati nel gameplay, le aree non le si conoscono, non si hanno strumenti adeguate per attraversarle in scioltezza... però è tutto da scoprire e soprattutto è la tua avventura (infatti consiglio di esplorare dove vuoi e quando vuoi, fin da subito ci si può avventurare in aree semi-avanzate, se vuoi esplorale, se non vuoi tornaci dopo, insomma vai a istinto!).
Fare determinate cose e boss prima/dopo di aver ottenuto abilità o upgrade X/Y/Z è in realtà il sale del perchè a mio avviso HK è così bello, prima o poi tutto arriverà se sei minuzioso ma nella prima partita npn sapendo nulla sarai tu a determinare come il tutto avvenga e in che ordine (compresa la possibilità di tornare in un secondo momento in una zona o boss particolarmente ostico, la scelta spetta solo a te).

Goditi l'avventura e facci sapere, Jamp!

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.212
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Risposta #1657 il: 30 Giu 2019, 14:38 »
Il mio intento infatti è andare alla cieca senza troppe seghe mentali.... Sperando che le musiche si mantengano sempre così rilassanti così mi incazzerò di meno
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Risposta #1658 il: 30 Giu 2019, 14:47 »
Io l'ho adorato fin da subito, secondo me creano benissimo l'idea di un mondo misterioso in cui hai piacere a starci, da esplorare. Insomma per me è flawless victory mamma mia che gioco
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.342
    • E-mail
Re: [Multi] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Risposta #1659 il: 30 Giu 2019, 14:54 »
Il mio intento infatti è andare alla cieca senza troppe seghe mentali.... Sperando che le musiche si mantengano sempre così rilassanti così mi incazzerò di meno

Lo amerai. Io l ho amato alla follia, su Switch handheld è stato la morte sua.

E la OST è si da oscar, imbarazzo della scelta, sempre a tema con l ambiente circostante.

Mamma che voglia di rigiocarlo che mi fanno venire i bei ricordi, è passato un anno da quando sono caduto in amore con questa perla meravigliosa.

Non vedo l ora esca Silksong anche se nascondo temo di restare deluso se non riescono ad eguagliare i fasti del primo senza farlo sembrare un deja vu.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.212
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Risposta #1660 il: 30 Giu 2019, 15:41 »
Su Switch anche quì, per forza tra l'altro sorprendente ad un prezzo da rapina per esser sull'eshop tutta maggia, una roba tipo 8€!
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [Multi] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Risposta #1661 il: 30 Giu 2019, 17:14 »
Secondo me Hollow Knight poteva essere venduto a 59 euro e ne sarebbe comunque valsa la pena.

Ecco, l'ho detto.
videoGIOCATORE

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.669
    • E-mail
Re: [Multi] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Risposta #1662 il: 30 Giu 2019, 17:41 »
Secondo me Hollow Knight poteva essere venduto a 59 euro e ne sarebbe comunque valsa la pena.

Ecco, l'ho detto.

Col senno di poi io dico di si.
Ovviamente egoisticamente non gioirei nel dover pagare di più ma se parliamo di valore per me si.
Semplicemente sono stati fin troppo 'virtuosi' gli sviluppatori, rispetto a mille altri sviluppatori (teniamo presente pure i Dlc gratis e tutti integrati perfettamente nel gioco principale).

Meno male che almeno non lo presi in offerta ma al lancio.
Cosa che, per correttezza, farò anche con Silksong e su switch dato che il porting è stato favoloso (e ricordo che lo dissero anche loro che si sarebbero presi il giusto tempo per fare una conversione all'altezza! Poi un bel giorno da un direct indie spuntò la data della versione switch, lo ricordo come ieri  :-*)
« Ultima modifica: 30 Giu 2019, 17:45 da Laxus91 »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.342
    • E-mail
Re: [Multi] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Risposta #1663 il: 30 Giu 2019, 18:03 »
E si e si e si.

Gioco che varrebbe i 60eur o qualsivoglia.

Fu il direct dell E3 dell anno scorso quando ne annunciarono la data di uscita su Switch, uscita che fu tipo la settimana dell E3, se ricordo bene.

Io lo presi la settimana successiva, un sabato di scaxxo avendo saltato Mario Tennis mi chiedevo cosa potevo prendere in alternativa.

E sticazzi cosa ho preso.   :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.669
    • E-mail
Re: [Multi] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Risposta #1664 il: 30 Giu 2019, 18:25 »
E si e si e si.

Gioco che varrebbe i 60eur o qualsivoglia.

Fu il direct dell E3 dell anno scorso quando ne annunciarono la data di uscita su Switch, uscita che fu tipo la settimana dell E3, se ricordo bene.

Io lo presi la settimana successiva, un sabato di scaxxo avendo saltato Mario Tennis mi chiedevo cosa potevo prendere in alternativa.

E sticazzi cosa ho preso.   :D

Ricordi bene, sono andato a ricontrollare

TFP Link :: https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://m.youtube.com/watch%3Fv%3DkWo5g-tsBNk&ved=2ahUKEwiBu7q6zpHjAhWstIsKHbbEA6AQwqsBMAB6BAgEEAU&usg=AOvVaw2XGItir2cSGqJxNxf6Q_Um

Comunque se avete tempo e modo seguitevi qualche episodio della run di sabaku su youtube, è abbastanza illuminante su certi meccanismi, sul come il suo (o di chiunque) modo personale di giocare possa portarlo ad aver giocato una partita diversa dalla nostra ecc.