Autore Topic: [PC][PS4][?] Monster Boy  (Letto 15807 volte)

Offline Neophoeny

• Eroe
Re: [PC][PS4][?] Monster Boy
« Risposta #375 il: 16 Mag 2019, 18:00 »

neo sarai fiero di me, inizierò a breve :yes:
(tra l'altro ho notato che riprende il salvataggio della demo, perfetto 8) )

Grande!! Vedrai che non ti pentirai affatto di questa scelta. E' un capolavoro e non stanca mai nemmeno un secondo. La versione retail inoltre è fighissima!

Offline nikazzi

• Condottiero
  • La vie est drôle.
    • niklog
« Risposta #376 il: 21 Mag 2019, 22:55 »
avevi ragione, in un niente c'ho fatto 7 ore, che non sono nulla, ma per me son molte, senza mai stancarmi, anzi, non voglio giocare ad altro sinceramente

all'inizio ti prende a schiaffi come un castlevania, poi man mano diventi una fortezza inespugnabile 8)

è un capolavoro, bellissimo :cry:
dark souls / nier:automata / backlog / market

Offline nikazzi

• Condottiero
  • La vie est drôle.
    • niklog
« Risposta #377 il: 30 Mag 2019, 19:16 »
'mazza, penso di essere quasi alla fine ma... altro che fortezza inespugnabile :D
l'aumento di difficoltà ha distrutto tutte le mie certezze... bello difficile! :hurt:

Offline SixelAlexiS

• Reduce
  • Attenti al Twistel™
« Risposta #379 il: 03 Giu 2019, 22:48 »
Ho giocato una ventina di minuti la demo su PC ed il gioco in se sembra davvero carino, un metroidvania classico ma ben fatto.

Artisticamente e stilisticamente però continuo a trovarlo un po' così... almeno questa prima zona ha un bloom eccessivo, colori fin troppo saturi e questo stile un po' pasticciato sulle ambientazioni mentre i personaggi sono tutti netti e lucidi, trovo che non abbia una stile coerente.

Anche a livello di world design non mi convince appieno, con queste frecce messe lì e i tronchi fluttuanti che trovo un po' tristi:

Nulla di deal-breaking, lo giocherò uguale, però si, non sembra un gioco di meravigliarsi gli occhi.

Offline nikazzi

• Condottiero
  • La vie est drôle.
    • niklog
« Risposta #380 il: 06 Giu 2019, 14:51 »

niente da dire, bellissimo

Offline Ifride

• Eroe
    • Il mio sito di foto su Flickr
« Risposta #381 il: 22 Giu 2019, 11:53 »

Iniziato ieri (tra l'altro ha tenuto il salvataggio della demo) e confermo le positivissime sensazioni. È anche impegnativo il giusto ed esteticamente - lo dico per sixel - fa la sua gran bella figura.  :yes:

Qualcuno può modificare il tag? Manca la versione switch (quindi diventerebbe multi) che praticamente è pure quella che ha venduto di più.
http://www.flickr.com/photos/gaetanocrisafulli/?details=1
Sto giocando a Final Fantasy XII (sospeso), Frostpunk (sospeso - si ultimamente lo faccio spesso), Yoshi's crafted world