Autore Topic: [Multi] Darksiders Genesis  (Letto 8072 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [Multi] Darksiders Genesis
« Risposta #75 il: 10 Dic 2020, 21:44 »
Non te ne pentirai. Ricorda che ci mette un po' a carburare, ma saprà ripagarti per la pazienza. Giocato in due, poi, sarà il tuo gioco di Natale, garantito!

 ;)
Che poi io sono abbastanza entusiasta dei Darksiders come saga, mi manca il 3, ne ho già persino preso season pass e gioco + Genesis + le riedizioni con tutti i Dlc dei primi due da rigiocare per nostalgia!
E impostazione (e personaggi con questa art style) di gameplay di Genesis mi piacciono un mondo quindi vado sul sicuro!

Per il Natale buona idea, potrei, anche se con ogni probabilità andrò di singolo

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Multi] Darksiders Genesis
« Risposta #76 il: 10 Dic 2020, 22:13 »
Io faccio la voce fuori dal coro, non mi ha entusiasmato.
Troppo dispersivo, i livelli mi sembravano durare troppo per quello che mi chiedevano di fare. Buoni alcuni enigmi ma anche lì, mi pareva di fare sempre le stesse cose.
Magari non era il momento per giocarlo, o forse è semplicemente troppo orientato al combattimento per i gusti, boh...

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.197
Re: [Multi] Darksiders Genesis
« Risposta #77 il: 12 Dic 2020, 17:36 »
Gli sviluppatori con il labirinto hanno dimostrato di avere la mamma puttana. :yes:
Sia chiaro, a me piacciono le sfide nei giochi e sono questo genere di attività a stuzzicarmi maggiormente ma fare una fase di platforming puro senza avere la minima percezione della profondità e con salti da effettuare in maniere abbastanza precisa diventa una tortura, tra l'altro il gioco in questo se la cava malissimo dato che è pieno di sbavature e collisioni a cazzo.
Ci sto penando più del dovuto. :hurt:

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.986
    • E-mail
Re: [Multi] Darksiders Genesis
« Risposta #78 il: 13 Dic 2020, 00:04 »
Prosegui con fiducia!
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.197
Re: [Multi] Darksiders Genesis
« Risposta #79 il: 13 Dic 2020, 05:27 »
Prosegui con fiducia!
No ma io l'ho quasi finito avendolo portato avanti contemporaneamente a Supraland, e ribadisco, gran gioco.
Il labirinto alla fine è solo un passaggio opzionale che manco dura tanto alla fine.
Cmq l'ho archiviato e non se ne parla più.

Ah dimenticavo
- Musiche eccellenti.
:yes:

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.879
  • Buraido!
Re: [Multi] Darksiders Genesis
« Risposta #80 il: 07 Feb 2021, 10:42 »
Sono al capitolo quattro, per ora mi ha preso. Ho una domanda, alcuni tesori nei capitoli precedenti non sono riuscito a prenderli, non è che bisogna tornarci quando si sbloccheranno dei poteri nei capitoli successivi?

Offline sardifra

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.224
  • accolito dei rancorosi
Re: [Multi] Darksiders Genesis
« Risposta #81 il: 07 Feb 2021, 14:23 »
Sono al capitolo quattro, per ora mi ha preso. Ho una domanda, alcuni tesori nei capitoli precedenti non sono riuscito a prenderli, non è che bisogna tornarci quando si sbloccheranno dei poteri nei capitoli successivi?

Si,  ci sono elementi dello scenario che ti bloccano e che potrai superare con i poteri acquisiti nel proseguimento sella storia. Io però, al momento non ho sentito la necessità di tornare indietro a recuperare i forzieri che non sono riuscito a raggiungere... Il gioco mi pare abbastanza geberoso nel rilasciare nuclei, pozioni ecc....
....solo chi cade offre la vista edificante di rialzare il capo dal fondale sottostante.....

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.879
  • Buraido!
Re: [Multi] Darksiders Genesis
« Risposta #82 il: 07 Feb 2021, 17:39 »
Ok grazie, procedo spedito allora :)
Il capitolo 5 è enorme!