Autore Topic: [Serie TV] Castlevania  (Letto 21292 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Serie TV] Castlevania
« Risposta #15 il: 07 Lug 2017, 10:53 »
La serie è uscita....4 episodi da quasi 25 min l'una... :)
Canale VampireItalia su Discord

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Serie TV] Castlevania
« Risposta #16 il: 07 Lug 2017, 13:27 »
Bene dai, sto weekend mi sono imposto di riposarmi quindi sarà tra quelle che mi sparerò schiattato sul divano.
Proprio ieri ho visto la prima di Winonna (Rider) Earp su netflix ma non mi è parsa sta gran cosa.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Serie TV] Castlevania
« Risposta #17 il: 07 Lug 2017, 14:31 »
Bene dai, sto weekend mi sono imposto di riposarmi quindi sarà tra quelle che mi sparerò schiattato sul divano.
Proprio ieri ho visto la prima di Winonna (Rider) Earp su netflix ma non mi è parsa sta gran cosa.

Bene per Castlevania, so cosa fare una di ste sere.
Di Wynonna Earp ho visto i primi 10 minuti del primo episodio e pensavo fosse una presa in giro. No davvero, una roba inguardabile....
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Serie TV] Castlevania
« Risposta #18 il: 07 Lug 2017, 14:43 »
Sìsì, ti confermo che tutto il primo episodio è abbastanza inguardabile, ma mentre fai i piatti o pieghi i panni si può sopportare. Ne parlavano meglio di Van Helsing (che fa cagare), in rigoroso multitasking cercherò di vederlo tutto. Di certo ste serie vampiresche fanno un po' schifo, quantomeno su netflix (non ho visto le altre tipo True Blood, Vampire Diaries ecc).

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Serie TV] Castlevania
« Risposta #19 il: 07 Lug 2017, 15:00 »
Sìsì, ti confermo che tutto il primo episodio è abbastanza inguardabile, ma mentre fai i piatti o pieghi i panni si può sopportare. Ne parlavano meglio di Van Helsing (che fa cagare), in rigoroso multitasking cercherò di vederlo tutto. Di certo ste serie vampiresche fanno un po' schifo, quantomeno su netflix (non ho visto le altre tipo True Blood, Vampire Diaries ecc).

Non c'era anche una roba che si chiama Shadow Hunters? Ricordo di aver visto una tipa rossa caruccia.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Serie TV] Castlevania
« Risposta #20 il: 07 Lug 2017, 15:12 »
Sì, di quello ho visto il film e pure faceva cagare, ci hanno fatto una serie e leggevo che fa schifo pure quella, quindi me ne tengo lontano (forse). Ma andiamo OT così, a meno di rinominare il topic in serie tv di vampiri. :D

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Serie TV] Castlevania
« Risposta #21 il: 07 Lug 2017, 15:19 »
Sì, di quello ho visto il film e pure faceva cagare, ci hanno fatto una serie e leggevo che fa schifo pure quella, quindi me ne tengo lontano (forse). Ma andiamo OT così, a meno di rinominare il topic in serie tv di vampiri. :D
no no, torniamo in otpic.

da quello che ho visto sembra promettente Castlevania, vediamo stasera :)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.837
  • Buraido!
Re: [Serie TV] Castlevania
« Risposta #22 il: 07 Lug 2017, 16:56 »
Ho visto una decina di minuti e mi sembra che il protagonista sia un imbecille, spero di sbagliarmi.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Serie TV] Castlevania
« Risposta #23 il: 07 Lug 2017, 21:11 »
Confermo un imbecille
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Serie TV] Castlevania
« Risposta #24 il: 08 Lug 2017, 13:46 »
Niente da fare per me. La guardo a la Devil facendo altro. E state alla larga da Shadow hunter perché è tipo la serie più brutta che abbia mai visto negli ultimi anni, a cominciare dagli attori cani.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline fingolfin

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.896
    • E-mail
Re: [Serie TV] Castlevania
« Risposta #25 il: 08 Lug 2017, 16:00 »
Vista ieri sera e mi è piaciuta, è un buon passatempo; tra l'altro leggevo che è già stata rinnovata per una seconda stagione da 8 episodi.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Serie TV] Castlevania
« Risposta #26 il: 09 Lug 2017, 10:21 »
Vista. Resistete le prime 2 puntate, le altre 2 sono carine, personaggi, storia e azione migliorano dopo un inizio comico/trash. Avranno voluto fare una prova breve per vedere se c'era successo, certo tra farne 12 e 4+8 non vedo assai differenza, di roba pessima ne hanno cacciata assai alla fine, potevano rischiare subito, ma i conti li sanno solo loro.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Re: [Serie TV] Castlevania
« Risposta #27 il: 10 Lug 2017, 08:53 »
I primi due episodi sono un po' noiosi, ma dal terzo le cose si fanno interessanti e anche Trevor si fa più serio e meno burlone/americano.
L'ultima puntata è davvero bella.

A me è piaciuto molto, non vedo l'ora di vedere i nuovi episodi.

L'unica cosa che mi fa rimanere perplesso è la ost. Seppur discreta è quella tipica occidentale con alti e bassi, mentre nella saga la ost tipica è sullo stile rockettaro e pop con l'uso dell'organo.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Serie TV] Castlevania
« Risposta #28 il: 10 Lug 2017, 12:12 »
Bella direi proprio no. Diciamo che diventa un filo più interessante verso la fine ma poi finisce. Tecnicamente è quasi sciorda, registicamente non ne parliamo, i dialoghi fanno pena e gli spiegoni non mancano mai nonostante sia una serie che dura 2 ore. Manca di ritmo e non c'è bilanciamento tra le parti. Per me è bocciata. Direi che potrebbe essere interessante per il nome che porta e la storia che deve raccontare (non sono un grande fan di Castlevania ma leggo che prende spunto da vari episodi videoludici) ma per il momento non raggiunge la sufficienza. Spero tanto nella seconda stagione.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [Serie TV] Castlevania
« Risposta #29 il: 10 Lug 2017, 12:16 »
Vista, passabile.
Ha il pregio non da poco di turare il giusto e di mettere le cose in chiaro da subito.
Si capisce infatti praticamente tutto e evita di presentare il conte come il cattivone che però poi alla fine no perché....
Qui invece i personaggi hanno le loro motivazioni semi razionali e si capisce anche cosa fa di
Spoiler (click to show/hide)
Un po' di perplessità invece me l'ha data l'ambientazione che sembra più fine seicentesca che e non quattrocentesca...
Lavorandoci un attimo può venirne fuori qualcosa di vedibile.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.