Autore Topic: [Multi] Celeste - 2D Hardcore mountain-climbing Platformer  (Letto 2742 volte)

Online Laxus91

• Assiduo
Re: [Multi] Celeste - 2D Hardcore mountain-climbing Platformer
« Risposta #60 il: 23 Feb 2018, 10:25 »
Quindi chi dice che è difficile spara cavolate perchè in realtà è possibile diminuire la difficiltà nell avanzare tramite assist mode...qualcuno l ha provato? Rimane divertente?

Non penso che avere assists vari ed eventuali renda "una cavolata" la difficolta' intesa dai developers, anzi il fatto che sono li suggerisce che l' esperienza originale puo' essere troppo impegnativa per alcuni giocatori.

This, cioè resta comunque un cheat, da usare solo per divertimento o proprio come ultima spiaggia, del resto non sarebbe il gioco inteso dai developer!
Però c'è da dire che è molto personalizzabile, si può diminuire leggermente la velocità di gioco senza diventare immortali o viceversa, quindi si può regolare e adattare in maniera soft senza stravolgere l'esperienza oppure stravolgerla del tutto!

Offline Claudio

• Condottiero

Online Fabrizio1701

• Eroe
  • Name subject to change
Re: [Multi] Celeste - 2D Hardcore mountain-climbing Platformer
« Risposta #62 il: 27 Feb 2018, 15:59 »
E mettiamo anche questo in lista...
Ho un dubbio, leggendo di schermata singola e qualche elemento puzzle mi è venuto in mente Escape Goat.
Il fatto è che Escape Goat non mi è piaciuto molto (lo so Wis, mi cospargo il capo di cenere...), qualcuno che l'ha giocato riesce a fare un paragone?
Sto giocando a Vampyr [PS4], Yoku’s Island Express [Switch]