Autore Topic: [Multi] Celeste - 2D Hardcore mountain-climbing Platformer  (Letto 9154 volte)

Offline Turrican3

• Condottiero
    • http://www.gamers4um.it
Re: [Multi] Celeste - 2D Hardcore mountain-climbing Platformer
« Risposta #240 il: 11 Gen 2019, 13:31 »
Ho dei livelli con un totale di oltre 600 morti. Mi pareva abbastanza.

Io al 2-B sono andato oltre 1000. :scared:

E sono abbastanza convinto che almeno un 20-30% siano da attribuire a quelle stramaledette diagonali.
videoGIOCATORE

Online Panda Vassili

• Condottiero
  • Nintendo Akbar!
« Risposta #241 il: 11 Gen 2019, 13:51 »
Lo sto giocando con il fightingpad di strit faitah che per i giochi con controlli precisi è la morte sua. Il gioco mi sembra clamoroso, ho fatto il primo mondo sbloccando lato b e prendendo 14 fragoline su 20, devo esplorare bene per le altre.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Laxus91

• Stratega
« Risposta #242 il: 11 Gen 2019, 14:01 »
Lo sto giocando con il fightingpad di strit faitah che per i giochi con controlli precisi è la morte sua. Il gioco mi sembra clamoroso, ho fatto il primo mondo sbloccando lato b e prendendo 14 fragoline su 20, devo esplorare bene per le altre.

E il primo momdo non è nulla, è solo un assaggino!
Io dal 2 con la sua OST e con la sua rilevazione, e narrativa sottile e mai che toglie spazio al ganeplay, mi ha rapito.
E da lì è stato un crescendo!

I lati B vedi tu ma il mio consiglio é di lasciarseli per dopo e proseguire coi mondi standard per mantenere un ritmo pressoché perfetto

Online Panda Vassili

• Condottiero
  • Nintendo Akbar!
« Risposta #243 il: 12 Gen 2019, 21:09 »
Ci ho giocato 4 ore, ho finito il terzo livello, fatto il Pico 8, ci ho messo 40 minuti e 409 morti. A proposito, ma è fine a se stesso, just for glory od ho sbloccato qualcosa? Probabilmente just for glory, mamma mia che roba.

E mamma mia che gioco. A guardarlo mi aveva fatto sempre una strana impressione, invece mi ritrovo con il miglior rappresentante probabilmente dei platform autistici. Va beh, dopo Dustforce che regna sovrano per i secoli nei secoli.

Sto sempre sbloccando tutti i lati B, a prendere tutte le fragoline ci punto ma arrivo ad un discreto 70 per cento per livello, ci ripasserò penso, alcune sono proprio bastarde, ad esempio

Spoiler (click to show/hide)

Offline Laxus91

• Stratega
« Risposta #244 il: 12 Gen 2019, 21:16 »
 ;)
Beh Dustforce é un platform stylish, Celeste è più classico (e io per la main l'ho trovato meno frustrante di Super Meat Boy, l'ho preferito sinceramente).
Stai vedendo che alcune fragole o in determinati punti ci si può arrivare in più modi?
In genere il metodo è univoco ma in alcuni casi son rimasto sorpreso di come si possa giocare e puntare a vie alternative, sfruttando piattaforme che cadono e dash nei punti giusti!

Il Pico devo ancora farlo, dovrebbe essere la versione originaria di Celeste e penso sia solo un extra, lo aggiunge anche al menu principale

Online Panda Vassili

• Condottiero
  • Nintendo Akbar!
« Risposta #245 il: 15 Gen 2019, 00:14 »
Dorsale dorata andata, oggi ho fatto solo questo livello, il quarto per intenderci, con tutto il vento che c'è.
Ho preso 26 fragoline su 29 e sbloccato il lato B(che è l'unico limite che mi sto imponendo per non passare avanti), chissà dove diavolo sono le altre 3 perché credevo di aver preso tutto, ci torneremo più avanti probabilmente.

Sono legato mani, piedi, ginocchia a questo Celeste. Sì, sto in ginocchio con le mani giunte di fronte a questo sviluppatore, che con 4 pixel su schermo ha mandato il mio cervello nell'iperspazio e sta vincendo su tutto e tutti, per sempre.