Autore Topic: Unlimited Saga  (Letto 1117 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kurjak74

  • Navigato
  • **
  • Post: 637
Unlimited Saga
« il: 04 Giu 2003, 09:06 »
Ho letto che a Giugno esce la versione Pal.
Premetto che ho giocato a Saga Frontier2 per PSone e pur essendo piuttosto ostico (ricordo che ero arrivato al combattimento finale del tutto inadeguato) l'ho trovato molto carino.
Qualcuno mi sa dire com'è? E' simile a Saga Frontier2?
C'è una recensione in vista?

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
Unlimited Saga
« Risposta #1 il: 04 Giu 2003, 10:07 »
Allora, americano deve ancora uscire, ma promette bene.
Ovvero di essere un SF2 all'ennesima potenza, con grafica da buttarsi fuori dal balcone e sette possibili storie da seguire (contro le due di Saga Frontier 2).
Per il resto nin zo.
Spero in una buona conversione PAL altrimenti sono botte. E secche, pure.
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.726
Unlimited Saga
« Risposta #2 il: 04 Giu 2003, 11:03 »
la versione usa esce il 17 di questo mese.
quellla pal dicono entro l'estate, ma arriverà sicuramente a settembre/ottobre.

sono rimansto deluso invece per la release di Golden Sun: the lost age (pal): SETTEMBRE!!!!! è un'eternità!!!! prenderei quella usa ma il trasferimento dati da GS nn funzionerebbe.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Yota

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.881
Unlimited Saga
« Risposta #3 il: 04 Giu 2003, 11:33 »
Temo che una conversione decente sia improbabile...
Per fortuna entro fine estate dovrei aver chippato la ps2 (suikodenIII&Xenosaga causa) :D
Color me impressed.

Online luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.594
    • E-mail
Unlimited Saga
« Risposta #4 il: 04 Giu 2003, 11:53 »
senza offesa,ma cosa ci avete trovato di bello in saga frontier 2?secondo me la storia non era nulla di che ,il sistema di combattimento non era poi così brillante,aveva dalla sua il gioco una bella tecnica grafica e un decente livello di difficoltà,ma poco altro,le musiche non mi eran sembrate memorabili poi,pure i personaggi...insomma lo ho prestato a 2 amanti di rpg square e dopo una settimana entrambi me lo han ridato...poi da quel che ho letto strutturalmente non ti muovi come in sf2..mah.cmq la square piglia ancora per il cu..o,saga esce dopo 6 7 mesi dall'uscita giappo(dicembre),ffx-2 pal ci impiega 9 mesi(ffx ne aveva messi 10)
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.991
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Unlimited Saga
« Risposta #5 il: 04 Giu 2003, 13:50 »
Citazione da: "kurjak74"
Ho letto che a Giugno esce la versione Pal.
Premetto che ho giocato a Saga Frontier2 per PSone e pur essendo piuttosto ostico (ricordo che ero arrivato al combattimento finale del tutto inadeguato) l'ho trovato molto carino.
Qualcuno mi sa dire com'è? E' simile a Saga Frontier2?
C'è una recensione in vista?


Ho visto recensioni non troppo lusinghiere di Unlimited Jap.

Sperem

Offline Ludin

  • Avviato
  • *
  • Post: 217
Unlimited Saga
« Risposta #6 il: 04 Giu 2003, 15:25 »
Cosa c'è di bello in SaGa Frontier 2? C'è Gustav... La storia di Gustav (ma anche proprio il suo personaggio) è la cosa più bella di tutto il gioco. E le situazioni all'interno del gioco... quando ci si ritrova a cercare l'"old geezer" per la piccola cittadina secondo me è stupendo. Poi che a seconda di chi affronta certe missioni, la storia può cambiare.

Saga 2 imho è un gran bel gioco, non capisco come non possa piacere...
url=http://www.digitaldevilsaga.com]SMT : Digital Devil Saga[/url]
Shin Megami Tensei III : Nocturne

Offline Knives

  • Navigato
  • **
  • Post: 979
Unlimited Saga
« Risposta #7 il: 04 Giu 2003, 15:29 »
Citazione da: "luca"
senza offesa,ma cosa ci avete trovato di bello in saga frontier 2?secondo me la storia non era nulla di che ,il sistema di combattimento non era poi così brillante,aveva dalla sua il gioco una bella tecnica grafica e un decente livello di difficoltà,ma poco altro,le musiche non mi eran sembrate memorabili poi,pure i personaggi...insomma lo ho prestato a 2 amanti di rpg square e dopo una settimana entrambi me lo han ridato...poi da quel che ho letto strutturalmente non ti muovi come in sf2..mah.cmq la square piglia ancora per il cu..o,saga esce dopo 6 7 mesi dall'uscita giappo(dicembre),ffx-2 pal ci impiega 9 mesi(ffx ne aveva messi 10)


se nn ti piace me lo vendi?  :lol:
è una vita che cerco quel gioco!!!
"Non è che non abbiamo tempo,e che ne buttiamo via troppo"

Offline Knives

  • Navigato
  • **
  • Post: 979
Re: Unlimited Saga
« Risposta #8 il: 04 Giu 2003, 15:32 »
Citazione da: "kurjak74"
Ho letto che a Giugno esce la versione Pal.
Premetto che ho giocato a Saga Frontier2 per PSone e pur essendo piuttosto ostico (ricordo che ero arrivato al combattimento finale del tutto inadeguato) l'ho trovato molto carino.
Qualcuno mi sa dire com'è? E' simile a Saga Frontier2?
C'è una recensione in vista?


io lo voglio!!!!!!

[OT] ma dark cloud 2 che fine ha fatto? nn doveva uscire PAL a giugno?
"Non è che non abbiamo tempo,e che ne buttiamo via troppo"

Offline kurjak74

  • Navigato
  • **
  • Post: 637
Unlimited Saga
« Risposta #9 il: 04 Giu 2003, 21:53 »
Citazione da: "luca"
senza offesa,ma cosa ci avete trovato di bello in saga frontier 2?secondo me la storia non era nulla di che ,il sistema di combattimento non era poi così brillante,aveva dalla sua il gioco una bella tecnica grafica e un decente livello di difficoltà,ma poco altro,le musiche non mi eran sembrate memorabili poi,pure i personaggi...insomma lo ho prestato a 2 amanti di rpg square e dopo una settimana entrambi me lo han ridato...poi da quel che ho letto strutturalmente non ti muovi come in sf2..mah.cmq la square piglia ancora per il cu..o,saga esce dopo 6 7 mesi dall'uscita giappo(dicembre),ffx-2 pal ci impiega 9 mesi(ffx ne aveva messi 10)


Beh a parte gli aspetti positivi che pure tu hai sottolineato, io ho apprezzato molto la storia e l'idea di seguire diverse generazioni di personaggi. E poi anche il sistema di combattimento non era male!
Certo non era un gioco per tutti!

Beh sulle uscite square si tocca un tasto dolente. Speriamo che la fusione con la enix porti anche delle buone novità a medio termine per gli utenti pal!

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Unlimited Saga
« Risposta #10 il: 04 Giu 2003, 22:03 »
l'ho preordinato "al buio".infatti so pochissimo del gioco ma
-è un rpg
-è square
-gira su play2

tanto basta
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.