Autore Topic: [ALTRO] Slot Netflix 4K  (Letto 7440 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Argaen

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.496
Re: [ALTRO] Slot Netflix 4K
« Risposta #15 il: 22 Feb 2017, 00:36 »
Mi correggo, niente capello da mangiare e sopracciglio nuovamente alzato: netflix incoraggia account sharing nell'household, vendere slot non credo sia incoraggiato o proprio kosher. Magari qualche leguleio del forum ne saprà di più.


Envoyé de mon iPad en utilisant Tapatalk
"I'd rather be a climbing ape than a falling angel"

Offline Argaen

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.496
Re: [ALTRO] Slot Netflix 4K
« Risposta #16 il: 22 Feb 2017, 00:58 »
Vabbè dai, limiti della legalità... non facciamo i pignoli adesso. Non c'è niente di male a condividere un account e suddividere le spese.
Lo faresti con la tua ragazza, lo faresti con tuo fratello e così anche con un amico.

Non hai ancora imparato che la community tfp è moralmente molto severa? :D


Envoyé de mon iPad en utilisant Tapatalk
"I'd rather be a climbing ape than a falling angel"

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [ALTRO] Slot Netflix 4K
« Risposta #17 il: 22 Feb 2017, 08:43 »
Sicuramente non è legale, sicuramente non è incoraggiato, sicuramente non è chiaramente osteggiato.
Si può fare, si fa e lo fanno sostanzialmente tutti, così come con Spotify e la situazione va piuttosto a genio ai padroni, almeno per ora.
Su Spotify la situazione è ancora più radicale; abbonamento Family con 6 account scollegati tra di loro.
Su Netflix per esempio, per evitare sovrapposizioni, abbiamo condiviso in due così da avere due schermi in a testa in parallelo. Il piccolo scazzo con N è che puoi creare solo 5 profili, quindi evitate di fare più di 3 figli oppure divorziate.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Re: [ALTRO] Slot Netflix 4K
« Risposta #18 il: 22 Feb 2017, 12:08 »
Si, certo, ma come assicurarsi che l'utente Nemo al quale ho dato le mie credenziali non le passi a sua volta alla sua ragazza e che vedano in contemporanea da due dispositivi due serie diverse?
Ho passato le credenziali a due amici del forum, non a qualche sconosciuto.

Ho anche detto loro che, avessero occasionalmente bisogno, possono mandarmi un messaggino di avviso e usare due schermi in contemporanea.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [ALTRO] Slot Netflix 4K
« Risposta #19 il: 22 Feb 2017, 17:41 »
Io prima perculavo (ovviamente) essendo felice sharatore di Netflix con altri tre amici.
Nessun problema di alcun tipo, ognuno ha il suo profilo e tutto procede nella tranquillità pressoché totale.
Ogni mese si rende tre euro tre a testa al pagatore principe e alla via così...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: [ALTRO] Slot Netflix 4K
« Risposta #20 il: 30 Mar 2017, 01:13 »
Se qualcuno ha uno slot, a pagamento si intende,mio fratello potrebbe essere interessato, ha per ora 1 mese di prova che gli scade ad aprile ma si sta trovando bene e quindi...

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re: [ALTRO] Slot Netflix 4K
« Risposta #21 il: 15 Ott 2017, 11:58 »
Qualche slot available?
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: [ALTRO] Slot Netflix 4K
« Risposta #22 il: 18 Ott 2017, 00:32 »
Ce l'ha l'amica di Fulco, quella che fa i pupazzi :yes

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re: [ALTRO] Slot Netflix 4K
« Risposta #23 il: 18 Ott 2017, 09:01 »
E chi è?
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -