Autore Topic: [Cinema] Avengers: Infinity War  (Letto 44333 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [Cinema] Avengers: Infinity War
« Risposta #120 il: 28 Mar 2018, 15:32 »
...ma se,io attore,devo essere ricordato per sta spazzatura...

...controlli il conto in banca dovuto al tuo ingaggio e sorseggi beato un calice di prosecco.

tra l'altro a parte un paio non sono certo attori rubati al cinema d'autore, avrebbero fatto commedie o film d'azione

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Cinema] Avengers: Infinity War
« Risposta #121 il: 28 Mar 2018, 16:37 »
Sì appuinto con tutta sta roba Sherlock Holmes 3 lo gireranno chissà quando....
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Cinema] Avengers: Infinity War
« Risposta #122 il: 29 Mar 2018, 11:20 »
No, beh, anche i vecchi Uomo Ragno erano spettacolari.

https://www.youtube.com/watch?v=Ryhn3m474DY


Ecco pensavo proprio a questi :D
Che tra l'altro  credo da noi arrivassero come film da cinema ma in realtà erano un collage  di puntate televisive ?

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: [Cinema] Avengers: Infinity War
« Risposta #123 il: 16 Apr 2018, 15:17 »
se anche voi avete un orango di 4 metri sulla spalla consiglio di recuperare i tie-in comics officiali marvel, suggeriscono qualcosa e fanno un sunto in previsione del film, sono due issues gustosi:
http://marvel.com/comics/series/23909/marvels_avengers_infinity_war_prelude_2018
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Cinema] Avengers: Infinity War
« Risposta #124 il: 18 Apr 2018, 09:03 »
Canale VampireItalia su Discord

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema] Avengers: Infinity War
« Risposta #125 il: 19 Apr 2018, 16:40 »
Nel filmato linkato c'è una scenetta tra Stark e Thunderbolt che non ricordo di aver visto.

Civil War oppure Infinity War?

EDIT: avevo escluso l'altro film in cui compare Hurt, ma sembra proprio essere L'incredibile Hulk, non ricordavo proprio. Scena post credits? Devo averla confusa con quella tagliata di Hulk.
« Ultima modifica: 19 Apr 2018, 16:53 da The Dude »

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [Cinema] Avengers: Infinity War
« Risposta #126 il: 19 Apr 2018, 17:38 »
A me scoccia un po' che possa finire con un cliffhanger. Mi auguro che sia comunque un film rotondo, e che Spidey scalci culi.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [Cinema] Avengers: Infinity War
« Risposta #127 il: 19 Apr 2018, 18:49 »
I registi hanno detto più volte che saranno due storie compiute. Quanto sia veritiero non so.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
Re: [Cinema] Avengers: Infinity War
« Risposta #128 il: 19 Apr 2018, 19:05 »
Nel filmato linkato c'è una scenetta tra Stark e Thunderbolt che non ricordo di aver visto.

Civil War oppure Infinity War?

EDIT: avevo escluso l'altro film in cui compare Hurt, ma sembra proprio essere L'incredibile Hulk, non ricordavo proprio. Scena post credits? Devo averla confusa con quella tagliata di Hulk.
Si è la scena post-credit de l'Incredibile Hulk.
Ho una scimmia che non vi dico.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Berto1412

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
  • Questo voi lo chiamate schermo radar?
Re: [Cinema] Avengers: Infinity War
« Risposta #129 il: 23 Apr 2018, 23:29 »
Domani sera,visione delle 23.45. Prima volta in assoluto nella mia vita che vado alla prima di Mezzanotte.
Lord Casco: [Guarda alla televisione la scena che sta avvenendo] Che diavolo sto guardando? Quand'è che questo accade nel film?
Colonnello Nunziatella: Adesso. Sta guardando l'adesso, signore. Tutto ciò che avviene adesso sta avvenendo adesso

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema] Avengers: Infinity War
« Risposta #130 il: 24 Apr 2018, 09:33 »
Io prenoterei per domani, ma ho paura che sia un po' tardi per sperare in buoni posti.
Fosse uscito oggi sarei andato durante la partita, il proiezionista mi avrebbe pure lasciato fare... :D

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [Cinema] Avengers: Infinity War
« Risposta #131 il: 24 Apr 2018, 09:55 »
Domani sera,visione delle 23.45. Prima volta in assoluto nella mia vita che vado alla prima di Mezzanotte.

Anche io oggi alle 23:45, prima volta (per Star Wars Ep8 sono andato alle 10:30 di mattina...). Paradossalmente, con 25 aprile e primo maggio di mezzo, era più semplice così.
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Cinema] Avengers: Infinity War
« Risposta #132 il: 24 Apr 2018, 10:39 »
Io domani 14:50. Vediamo.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
Re: [Cinema] Avengers: Infinity War
« Risposta #133 il: 24 Apr 2018, 18:02 »
I registi hanno detto più volte che saranno due storie compiute. Quanto sia veritiero non so.

Mentono, ma il problema non si pone, nessun Disney/Marvel è stato una storia compiuta :D.

Piuttosto, più mostrano materiale più mi sembra che 'starobaqua abbia meno-di-zero feeling dell'Infinity War cartaceo, finanche se guardata sotto sostanze allucinogene PESANTI, e pare più una rielaborazione di Civil War II. Ho pure l'impressione che anche il death count sarà analogo.

In questo senso, il tutto mi fa la triste impressione di un'occasione sprecata per dare una sferzata al consunto baraccone Marvel/Diseny proiettandolo in una dimensione più epico-cosmica per creare un finale col botto (lasciando magari sperare in una cambio di approccio per il futuro), ripiegando in maniera mestissima, per l'ennesima volta, nella confort zone dei soliti stilemi di fischi-botti-battutine-momentididramahhh ormai spadellati/riscaldati-a-bagnomaria/al-microonde/con-forno-ventilato-preriscaldato-a-200° da un decennio a questa parte per dare una parvenza epocale alla cassa integrazione di attori veci stanchi di recitare in pigiama.
I'm having fun...

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [Cinema] Avengers: Infinity War
« Risposta #134 il: 24 Apr 2018, 18:46 »
Va anche detto che l'Infinity War cartaceo è, oggi, un merdone illeggibile.
Per fortuna qua l'opera di riferimento è il più recente (e bellissimo) Infinity. Che però funziona soprattutto perché inserito in un contesto più ampio, scritto da dio e con uno stuolo di disegnatori della madonna.
Ergo il film verrà fuori il solito paciugo Marvel/Disney.