Autore Topic: [iOS][Android][Windows] FIFA Mobile  (Letto 544 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
[iOS][Android][Windows] FIFA Mobile
« il: 04 Feb 2017, 10:45 »
Non sto a descrivervi il gioco, si fa prima a provarlo. Tenete conto che i controlli sono solo touch.
Personalmente non mi aspettavo granché, invece è gradevole, soprattutto se intendete passare qualche minuto con qualcosa che ricordi il calcio (io ci gioco nelle pause al corso, vedremo se Fire Emblem lo affiancherà o lo sostituirà). Se però siete il tipo di giocatore che si ammala di grinding vi consiglio di lasciare perdere, anche se il sistema mi pare meno avido di quelli Gameloft, Supercell, ecc. ecc.
Rispetto a FIFA 16 UT si perde abbastanza dal punto visivo (si avvicinava parecchio alle versioni console), ma si guadagna altrettanto da quello della fluidità. E tenete presente che avevo provato il primo su iPhone 6s Plus e gioco a questo su un Moto G4 Plus. I controlli sono semplici, intuitivi e non troppo banali, non si perdono in fronzoli inutili su un telefono o un tablet.
Ho la possibilità di aprire una lega TFP, se qualcuno è interessato lo scriva qua e scegliamo il nome (io pensavo a TFP FC). Come non detto, sono entrato nella lega FIGA Champions League. :yes:

https://www.easports.com/fifa/fifa-mobile
« Ultima modifica: 04 Feb 2017, 23:51 da atchoo »