Autore Topic: [NS] Fast RMX  (Letto 10530 volte)

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Offline MaxxLegend

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Re: [NS] Fast RMX
« Risposta #15 il: 08 Feb 2017, 12:03 »
Si cel'avevo su Wii, gioco molto Zen e anche un pò cagacazzo. :D
Per quanto riguarda Shin'En i miei preferiti rimangono i vecchi Shmup portatili, da Iridion2 in poi.
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Offline Dusk89

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Re: [NS] Fast RMX
« Risposta #16 il: 24 Feb 2017, 23:14 »
http://www.nintendolife.com/news/2017/02/feature_fast_rmx_-_the_price_modes_and_performance_of_switchs_futuristic_racer

Intervista che parla delle varie aggiunte rispetto alla versione Wii U.
Disponibile il 3 marzo a 20 euro.

Offline Giobbi

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Re: [NS] Fast RMX
« Risposta #17 il: 25 Feb 2017, 00:07 »
20 eu e soprattutto per chi non ha preso wiiu e l'originale é una buona mossa. In sostanza l'early adopter si trova un gioco "vero" a quel prezzo


Offline Neophoeny

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Re: [NS] Fast RMX
« Risposta #18 il: 25 Feb 2017, 01:00 »
Esce solo digital?

Offline Shinji

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Re: [NS] Fast RMX
« Risposta #19 il: 25 Feb 2017, 08:39 »
Interessante intervista allo sviluppatore che spiega le differenze con la versione WiiU

http://www.nintendolife.com/news/2017/02/feature_fast_rmx_-_the_price_modes_and_performance_of_switchs_futuristic_racer


"First of all we were able to drop all the tricks that we needed to make FAST Racing Neo run at 60fps at all. So the image quality of FAST RMX is much higher then FAST Racing Neo. We also improved the rendering resolution from 720p to 1080p. We also took this chance to create a complete new user interface to make better use of the higher resolution."

"Most of the tracks from the Wii U version got improvements for better lighting and more special effects. We also added a new GRAPHICS option to the Pause menu. There you can toggle effects like 'Dynamic HDR Exposure' and 'Chromatic Aberration'. The first one allows a much higher dynamic range of brightness on the screen. You have to see it in action. It makes the game much more lifelike. The 2nd effect emulates how real lenses work on cameras and gives a nice touch of realism to the image. All these additions were not in the demo version that many people already played, because the demo was created last year."

"HD Rumble is really cool. I think FAST RMX is one of the first games at all that makes use of it. HD Rumble gives you the impression you are really 'on the track'. You feel when you bump into something, and you really feel 'where' it happened in regard to your vehicle. You could even try to close you eyes and play blind just by that feedback. "

"HERO MODE is our reference to the excellent F-ZERO games and it's nothing for the faint hearted. In this mode your boost energy is also your shield energy. So you need to play very different then in the normal mode. The boost pads will also load up your energy just like in F-ZERO. We hope this mode will be a great extra for all the players that remember how hard games were decades ago but also how satisfying it was to win!"

A 20 € è un must have per gli amanti del genere.
« Ultima modifica: 25 Feb 2017, 13:42 da Shinji »

Offline Jello Biafra

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Re: [NS] Fast RMX
« Risposta #20 il: 25 Feb 2017, 13:00 »
Interessante intervista allo sviluppatore che spiega le differenze con la versione WiiU

http://www.nintendolife.com/news/2017/02/feature_fast_rmx_-_the_price_modes_and_performance_of_switchs_futuristic_racer

A 20 € è un must have per gli amanti del genere.

Se volete racing futuristici su Switch puntate su Redout  :yes:

Offline Shinji

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Re: [NS] Fast RMX
« Risposta #21 il: 25 Feb 2017, 13:33 »
Redout è più vicino a Wipeout che a Fzero, quindi per me vince Fast Racing NEO.

Offline Arit72

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Re: [NS] Fast RMX
« Risposta #22 il: 25 Feb 2017, 13:42 »
Redout è più vicino a Wipeout che a Fzero, quindi per me vince Fast Racing NEO.
Anche perché redout molto probabilmente sarà una conversione alla buona, viste le esose richieste hw.
Fast invece è nativo e deriva da un giovo ottimo su wiiu.

Offline Jello Biafra

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Re: [NS] Fast RMX
« Risposta #23 il: 25 Feb 2017, 15:06 »
Redout è più vicino a Wipeout che a Fzero, quindi per me vince Fast Racing NEO.
Anche perché redout molto probabilmente sarà una conversione alla buona, viste le esose richieste hw.
Fast invece è nativo e deriva da un giovo ottimo su wiiu.

Redout tecnologicamente è roba poco sopra una PS3... Ha però un'estetica più personale e meno realistica rispetto a Fast.

Di questo Fast non mi piace il discorso della raccolta delle sfere anche se non ho ben capito cosa comporta.

Offline SixelAlexiS

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Re: [NS] Fast RMX
« Risposta #24 il: 25 Feb 2017, 15:06 »
Redout è più vicino a Wipeout che a Fzero, quindi per me vince Fast Racing NEO.
Ma neanche quello purtroppo, è anni luce distante pure da Wipeout lato gameplay.

Bene per la versione Switch a 20€.

Offline Dusk89

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Re: [NS] Fast RMX
« Risposta #25 il: 25 Feb 2017, 17:30 »
Redout è più vicino a Wipeout che a Fzero, quindi per me vince Fast Racing NEO.
Anche perché redout molto probabilmente sarà una conversione alla buona, viste le esose richieste hw.
Fast invece è nativo e deriva da un giovo ottimo su wiiu.

Redout tecnologicamente è roba poco sopra una PS3... Ha però un'estetica più personale e meno realistica rispetto a Fast.

Di questo Fast non mi piace il discorso della raccolta delle sfere anche se non ho ben capito cosa comporta.
Le sfere ricaricano la barra del turbo. Per i record è importante ricordarne la posizione su ogni tracciato. Non mi fa impazzire in gara perché chi è davanti, se bravo, te le ruba tutte.

Offline Naked 2.0

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Re: [NS] Fast RMX
« Risposta #26 il: 28 Feb 2017, 22:13 »
Ma sarà disponibile solo in DD?
Non lo trovo su amazon.

Offline Turrican3

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Re: [NS] Fast RMX
« Risposta #27 il: 28 Feb 2017, 22:42 »
Sì, la versione su disco per WiiU uscì solo in un secondo tempo peraltro.
videoGIOCATORE

Offline Shinji

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Re: [NS] Fast RMX
« Risposta #28 il: 01 Mar 2017, 06:45 »
Se siete un pelo interessanti al gioco andatevi a guardare i video @60fps della versione switch, spettacolari.

Offline Naked 2.0

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Re: [NS] Fast RMX
« Risposta #29 il: 01 Mar 2017, 06:49 »
Ma questo è il topic della versione switch. ^^/