Autore Topic: [NS] Fast RMX  (Letto 10587 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.145
[NS] Fast RMX
« il: 03 Feb 2017, 11:34 »



Citazione da: http://www.everyeye.it/notizie/in-arrivo-switch-fast-rmx-racing-sviluppato-dai-creatori-fast-neo-racing-282140.html
All'interno del titolo saranno presenti 15 veicoli diversi e 30 tracciati ambientati nelle più disparate location, tra le quali troveremo canyon, monti alpini, paesaggi urbani, e molti altri scenari. Fast RMX potrà essere giocato, oltre che in solitaria, in multiplayer locale in split-screen fino a 4 giocatori e online fino ad 8. Una modalità 'hero' sarà inoltre sbloccabile, grazie alla quale sarà possibile impostare nuove regole in partita e sfidare altri giocatori.

Galleria immagini:

Spoiler (click to show/hide)


Sito ufficiale: http://fast.shinen.com/rmx/


Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.104
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] Fast RMX
« Risposta #1 il: 03 Feb 2017, 12:47 »
Boh, io sogno sempre un nuovo F-Zero che recuperi la monastica purezza dell'episodio per N64: trenta velivoli, una pista torcibudella e 60 fotogrammi al secondo solidi come l'acciaio. Niente di più.

Però questo come antipasto può anche andare bene. Ma a giocabilità come stiamo messi (parlo dell'episodio WiiU) che i crucchi da quel punto di vista non brillavano?

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.008
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [NS] Fast RMX
« Risposta #2 il: 03 Feb 2017, 15:27 »
Boh, io sogno sempre un nuovo F-Zero che recuperi la monastica purezza dell'episodio per N64: trenta velivoli, una pista torcibudella e 60 fotogrammi al secondo solidi come l'acciaio. Niente di più.

Però questo come antipasto può anche andare bene. Ma a giocabilità come stiamo messi (parlo dell'episodio WiiU) che i crucchi da quel punto di vista non brillavano?

così così

Offline Dusk89

  • Navigato
  • **
  • Post: 642
Re: [NS] Fast RMX
« Risposta #3 il: 03 Feb 2017, 21:48 »
Boh, io sogno sempre un nuovo F-Zero che recuperi la monastica purezza dell'episodio per N64: trenta velivoli, una pista torcibudella e 60 fotogrammi al secondo solidi come l'acciaio. Niente di più.

Però questo come antipasto può anche andare bene. Ma a giocabilità come stiamo messi (parlo dell'episodio WiiU) che i crucchi da quel punto di vista non brillavano?

così così

A me ha divertito, ho speso anche qualche ora nel time attack. Ma non saprei fare un paragone con l'ultimo FZero non avendolo mai giocato.
Ecco, se togliessero gli ostacoli mobili sarei più contento...

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [NS] Fast RMX
« Risposta #4 il: 04 Feb 2017, 09:18 »
Il ritorno di "Wipeout con le palle".
Per chi ha provato Switch a qualche evento: si nota la differenza con la visualizzazione "interlacciata" della versione WiiU?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.134
Re: [NS] Fast RMX
« Risposta #5 il: 06 Feb 2017, 16:13 »
Continuate qui per la versione Switch.

Per il futuro: le segnalazioni di topic doppi sono ben accette, ma non mettetevi a litigare. Decideranno i moderatori se e cosa fare.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Naked 2.0

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.982
  • ばかにつけるくすりもない
Re: [NS] Fast RMX
« Risposta #6 il: 06 Feb 2017, 16:23 »
Questo gioco quando esce?

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [NS] Fast RMX
« Risposta #7 il: 06 Feb 2017, 17:10 »
Se non sbaglio aprile.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.104
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] Fast RMX
« Risposta #8 il: 07 Feb 2017, 10:31 »
Rispetto a Redout questo mi sembra meno armonioso e fluido da giocare, il design delle navette è ORRENDO e la colonna sonora non è TRANCEY come sempre dovrebbe essere nel genere (con la debita eccezione di F-Zero X che invece andava giù di Speed Metal come non ci fosse un domani).

Però, ovviamente, dovrei provarlo (Redout invece l'ho giocato su PC).

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [NS] Fast RMX
« Risposta #9 il: 07 Feb 2017, 21:08 »
Il ritorno di "Wipeout con le palle".
Per chi ha provato Switch a qualche evento: si nota la differenza con la visualizzazione "interlacciata" della versione WiiU?
Poco.
La versione WiiU è abbastanza impastata, quella Switch sembra solo subres, nel senso che dovrebbe andare a 1080p ma non è definito come MK8. In realtà la risoluzione dovrebbe essere dinamica e abbassarsi solo nelle situazioni più concitate, ma non sembra. Forse è per via della build non recente.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.008
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [NS] Fast RMX
« Risposta #10 il: 07 Feb 2017, 21:11 »
Abbastanza = tantissimo

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [NS] Fast RMX
« Risposta #11 il: 07 Feb 2017, 21:20 »
Si, in effetti su WiiU è la convention internazionale delle scalette. Su Switch posso dire che al massimo sembra 1080p subres, ma sullo schermino sembrerà bellissimo.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [NS] Fast RMX
« Risposta #12 il: 08 Feb 2017, 09:57 »
Avevo letto che in entrambe le versioni la risoluzione è dinamica, ma è probabile (per ovvii motivi) che su Switch la cosa pesi molto meno rispetto a WiiU.

Mi aspetto anche che in modalità handheld regga i 720 nativi fissi.
videoGIOCATORE

Offline Naked 2.0

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.982
  • ばかにつけるくすりもない
Re: [NS] Fast RMX
« Risposta #13 il: 08 Feb 2017, 10:49 »
io penso di prenderlo. In treno un gioco del genere è perfetto.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [NS] Fast RMX
« Risposta #14 il: 08 Feb 2017, 11:02 »
Io mi ci sono divertito abbastanza, pure il DLC a prezzi da liquidazione non ha fatto schifo.

La vera perlina dei tedeschi è Art of Balance comunque, se avete il uigliù pigliatevi quello e giocateci col wiimote.

(no buoni è multi compratelo dove vi pare :yes: )