Autore Topic: [PS4][VR] Farpoint  (Letto 16934 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [PS4][VR] Farpoint
« Risposta #150 il: 11 Mag 2020, 08:56 »
Nel frattempo l'ho finito, è un bel crescendo. Spiace persino che il gioco spenda la prima ora nell'accomodarti nel ruolo, ma è comprensibile. Se fosse partito col turbo per molti sarebbe stato difficile adattarsi.
Un plauso alla gestione nausea, ho trovato Farpoint perfetto, nonostante in alcuni momenti ti faccia trottolare non poco. Gli unici peccati li commette nelle poche discese e nella scena finale (lì ho avuto qualche momento di sbandamento). E' un peccato che termini così presto perchè mette la parola fine quando ha ingranato la quinta. Un livello in più avrebbe fatto piacere, in mezzo a quella gragnuola di proiettili con nemici che saltano da tutte le parti si gode fortissimo. Come scrivevo, il cmbio di passo arriva con i nuovi neimcii, lì il gioco diventa un'altra cosa e acquisice grnde mordente.
Promosso. Ora vediamo com'è Arizona Sunshine :)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.791
Re: [PS4][VR] Farpoint
« Risposta #151 il: 11 Mag 2020, 08:58 »
Ora che ci penso anch'io la prima volta che ho giocato avevo la telecamera posizonata in basso (ma meno dei 1,4 m, credo setesse sul mettro o giù di lì). però ci avevo giocato così poco ed ero ancora preso dalla novità che non mi sono accorto se funzionasse bene oppure no.
Però il gioco insiste così tanto nel fartela mettere in alto che ho pensato che sapesero di cosa stavano parlando. Proverò questa settimana.

Per me è proprio fisicamente impossibile mettere la telecamera sopra la tv (che supera 1.55). La mensola sopra la tv sta a 1.65 mentre la ps4 sotto la tv, non ci arriva il filo (arriva a metà tv ^^').
Pure io avevo visto ovviamente il suggerimento ma non ci vedo problemi, non ne ho mai avuti in nessun gioco*, a dire il vero, ma ho tanto spazio se arretro il divano, probabilmente anche quello aiuta.


*forse solo re7 ogni tanto aggiustavo il casco perchè mi spostavo troppo