Autore Topic: [PS4][VR] Farpoint  (Letto 16764 volte)

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Offline MaxxLegend

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Re: [PS4][VR] Farpoint
« Risposta #15 il: 07 Mag 2017, 14:19 »
Ma quindi non è possibile giocare col move (o una combinazione tipo move+nav o move+pad)?
La figata di sto gioco è proprio mirare separatamente dalla visuale, col solo pad mi sa tanto che nun se pò fa.
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Offline SixelAlexiS

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Re: [PS4][VR] Farpoint
« Risposta #16 il: 12 Mag 2017, 09:31 »

Offline RayX

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Re: [PS4][VR] Farpoint
« Risposta #17 il: 13 Mag 2017, 00:05 »
Farpoint | Developing the Aim Controller
a me l'idea piace... però sono 90€ per quello che è attualmente un solo gioco e, a differenza di
Oculus touch, ad esempio, può simulare solamente un'arma di quel tipo a due mani...
è una scelta veramente stupida ed insensata.

Offline Kairon

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Re: [PS4][VR] Farpoint
« Risposta #18 il: 13 Mag 2017, 10:15 »
Il mio ulteriore dubbio è se col fucilozzo si possa giocare seduti. La mia postazione troppo "compressa" mi rende difficilissimo giocare in piedi. Invece con controller da seduto è stato perfetto giocare a RE7.

Offline SixelAlexiS

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Offline RayX

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Re: [PS4][VR] Farpoint
« Risposta #20 il: 14 Mag 2017, 23:00 »
Il mio ulteriore dubbio è se col fucilozzo si possa giocare seduti. La mia postazione troppo "compressa" mi rende difficilissimo giocare in piedi. Invece con controller da seduto è stato perfetto giocare a RE7.
Ho visto vari video in cui si vede che giocano seduti... PSVR non è roomscale quindi in piedi o seduto non fa molta differenza, per non dire nessuna.

Offline RayX

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Re: [PS4][VR] Farpoint
« Risposta #21 il: 14 Mag 2017, 23:02 »
Farpoint / PlayStation VR Aim Controller Hands-On
a me pare bellerrimo... però 80 neuri non sono sicuro di volerglieli dare.
Spero che le review ne parlino talmente bene da spingermi all'acquisto.

Offline RayX

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Re: [PS4][VR] Farpoint
« Risposta #22 il: 15 Mag 2017, 09:47 »
Guardando bene uno degl'ultimi video di gameplay pubblicati sono sempre più convinto che si tratti in realtà di un surrogato di on-rail shooter.
Essendo pensato per essere giocato da seduti ed evitare il Motion Sickness, il design del gioco sembra essere basato sul concetto di corridoio percorribile alla velocità che si vuole. Non sui binari insomma, ma quasi.

Ho visto scene in cui alcuni nemici finiscono alle spalle del giocatore e subito corrono in avanti per tornare nel cono visivo.

Cioè niente di male, in VR tutto viene amplificato e manco ci si pensa troppo,
ma l'importante è sapere cosa si sta per comprare. Non credo sia, insomma, l'HALO della VR.

In attesa di review.

Offline SixelAlexiS

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Re: [PS4][VR] Farpoint
« Risposta #23 il: 15 Mag 2017, 09:51 »
Guardando bene uno degl'ultimi video di gameplay pubblicati sono sempre più convinto che si tratti in realtà di un surrogato di on-rail shooter.
Essendo pensato per essere giocato da seduti ed evitare il Motion Sickness, il design del gioco sembra essere basato sul concetto di corridoio percorribile alla velocità che si vuole. Non sui binari insomma, ma quasi.

Ho visto scene in cui alcuni nemici finiscono alle spalle del giocatore e subito corrono in avanti per tornare nel cono visivo.


beh si, lo fanno anche perchè se ti girassi dando le spalle alla telecamera, quasi sicuramente il tracking del pistolotto sparirebbe. Purtroppo c'è sempre da mettere in conto il limite della palletta colorata.

Però si, pare fico.

[in tutto questo manco ho mai provato la VR :'D]

Offline Vitoiuvara

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Re: [PS4][VR] Farpoint
« Risposta #24 il: 16 Mag 2017, 10:38 »
Vaffanculo, ho preso anche questo con l'accrocchio da pirla. L'idea è di rivendere tutto appena giocato che a a novembre mio nipote/cugino si comprano il visore. La colpa è di Mottura che ne parla benissimo, le recensioni invece sono freddine.

Offline Drone_451

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Re: [PS4][VR] Farpoint
« Risposta #25 il: 16 Mag 2017, 11:07 »
Ma l'hai provato? Devo aspettare questa sera  :no:

https://www.youtube.com/watch?v=Bj12kEoYalc
« Ultima modifica: 16 Mag 2017, 11:16 da Drone_451 »
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Offline Vitoiuvara

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Re: [PS4][VR] Farpoint
« Risposta #26 il: 16 Mag 2017, 11:26 »
L'ho ordinato solo adesso, ero stato una roccia fino a questa mattina nel decidere di non prenderlo.
Una fottuta roccia.

Voti presi da eurogamer.it che gli ha dato 7:
http://www.eurogamer.it/articles/2017-05-16-news-videogiochi-farpoint-voti-recensioni-della-critica-playstation-vr

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Offline Devil May Cry

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Re: [PS4][VR] Farpoint
« Risposta #27 il: 16 Mag 2017, 11:42 »
Lo prenderò con l'accrocchio, speriamo bene.

Offline ederdast

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Re: [PS4][VR] Farpoint
« Risposta #28 il: 16 Mag 2017, 12:21 »
Letto la rece del Silvestri (buffo leggerne gli scritti a distanza di, bhò venti anni? Anche anche...), al solito esperienzona VR che analizzata bene è tutt'altro che flawless ma che spinge di brutto sulle qualità precipue del visore.
Io dico che sono sicuro ci stripperei dopo una manciata di minuti...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline MaxxLegend

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Re: [PS4][VR] Farpoint
« Risposta #29 il: 16 Mag 2017, 12:50 »
Sono curioso di sentire cosa ne dirà Vito, notoriamente lui non si fa infinocchiare dai gimmick.
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