Autore Topic: [XO][PC] Forza Motorsport 7  (Letto 7640 volte)

Offline alienzero

• Condottiero
Re: [XO][PC] Forza Motorsport 7
« Risposta #120 il: 14 Nov 2017, 22:21 »
Puoi dirlo forte.. Son diventato scemo ieri a leggere dal divano. Ma come minchia si fa a non accorgersene? Hanno dei beta tester!? Evidentemente giocano tutti da monitor pc a 40 cm. Boh

Offline plusmin

• Navigato
  • **
  • non so
« Risposta #121 il: 14 Nov 2017, 22:59 »
Se non erro è uno dei problemi storici di forza, per lo meno da quando inseriscono i commenti audio. Quei cazzo di caratteri (e sottotitoli) minuscoli.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline Marko

• Stratega
  • testo personale
« Risposta #122 il: 15 Nov 2017, 16:49 »
e io che ho cercato un modo per toglierli XD

Offline Actze

• Avviato
  • *
  • Azione!
« Risposta #123 il: 29 Mar 2018, 09:53 »
ciao volevo provare il GAME PASS su windows 10 store in quanto con la prova gratuita di 15 giorni sembrerebbe che si possa giocare gratis a GEARS OF WAR 4 e RECORE, mica male.
però lo store fa schifo, si sa, e infatti mi da problemi con i giochi microsoft. Mi spiego. Ho scaricato FORZA MOTORSPORT 6 APEX (gratuito) e la demo di FORZA MOTORSPORT 7, ed entrambi, quando li lancio, si bloccano nella fase SINCRONIZZAZIONE DATI IN CORSO. la percentuale rimane allo 0% anche dopo ORE (ieri ho provato per 4 ore).

Su reddit e nei forum ho letto di altri a cui accade, i consigli sono solo di lasciare attiva la sincronizzazione per qualche  ora e dovrebbe risolversi ma ieri, ripeto, dopo 4 (QUATTRO) ore, nulla, sempre 0% di sincronizzazione.  :cry: (e ho internet fibra a 100MB, quindi la velocità non c'entra nulla, ho anche provato a fare REIMPOSTA sulle APP di windows e a reinstallare questi 2 giochi, ma nulla).
Windows 10 (originale) è aggiornato alle ultime patch.

chiederei a qualcuno di voi se ha voglia di fare una prova scaricando forza motorsport 6 apex, che è gratuito (e pure carino), o la demo di forza horizon 3 o forza 7 per vedere se vi funzionano o se anche a voi danno problemi di sincronizzazione (grazie in anticipo per chi ha voglia di provare).
n.b. per i mods: metterò questo post di aiuto anche nel topic di forza 7 e horizon. spero non sia un problema.  :whistle:
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline Actze

• Avviato
  • *
  • Azione!
« Risposta #124 il: 29 Mar 2018, 18:50 »
ho risolto lanciando un aggiornamento tramite WINDOWS MEDIA CREATION (ottimo strumento)
adesso mi funziona tutto e non ho dovuto reinstallare
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline HOLLYWOOD

• Condottiero
  • Everybody lies
« Risposta #125 il: 10 Gen 2019, 20:19 »
Probabile arrivo a breve della nuova Porsche Carrera 992 appena uscita,come DLC gratuito con l'update...o DLC a pagamento con altre auto... :yes:
In my X Box One X:
FIFA 19 (94%) - NASCAR Heat 3 (84%) - Forza Motorsport 7 (92%) - Resident Evil Triple Pack (85%) - Gears of war 4 (86%) - Assetto Corsa (86%) - DiRT Rally 2.0 (94%) - Resident Evil VII (81%) - The Division 2