Autore Topic: [Cinema] LA LA LAND  (Letto 13554 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [Cinema] LA LA LAND
« Risposta #30 il: 31 Gen 2017, 12:38 »
Con l'idea di cercare di guardare tutte le pellicole candidate a miglior film agli Oscar ho cominciato da La La Land. :yes:
Film bellino, interessante ma assolutamente non memorabile o che possa giustificare le eccessive candidature ai premi. Come qualcuno ha già ovviamente fatto notare ogni anno c'è un film stravalutato e quest'anno mi pare questo, non ci vedo nulla di anomalo, poi a Hollywood piacciono ancora i musical figurati.
Che poi manco mi piacciono i film cantati ma questo l'ho retto bene e anzi se devo dirla tutta manca di comparto canterino per gran parte del film. E ha 3 canzoni bellissime ma usate e riusate e strausate. :whistle:
Il finale dirò che l'ho semplicemente trovato perfetto ed è la parte che eleva il film e gli lascia quel non so che di personale e significativo.
Spoiler (click to show/hide)
Interpreti molto bravi, Gosling è il solito idolo, pure la Stone non è affatto male e ha pure una bella voce.
Peccato lei con quegli occhi alieni e quella faccia inchiavabile (perché è così e chi dice il contrario mente) te li ritrovi per un'ora di primi piani che più di una volta mi han fatto quasi scoppiare a ridere in sala. Fosse stata un'altra attrice chissà, ma nel complesso non ha sfigurato se la vedete da lontano.
Spoiler (click to show/hide)
Dai film caruccio con bella fotografia e citazioni ma sinceramente non è per tutti.
Se non amate i vecchi musical non lo amerete appieno, se non vi piace il jazz neanche e se disprezzate le banali storie romantiche potete saltare a piè pari. Ma se lo affrontate vi ritroverete a vedere comunque una buonissima e colorata pellicola.

Vi lascio un paio di video
Citazioni: https://www.youtube.com/watch?v=iI5BPRrj554
SNL da piegarsi: https://www.youtube.com/watch?v=7U_JN4jQ-mk
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: [Cinema] LA LA LAND
« Risposta #31 il: 31 Gen 2017, 17:16 »
Peccato lei con quegli occhi alieni e quella faccia inchiavabile (perché è così e chi dice il contrario mente) te li ritrovi per un'ora di primi piani che più di una volta mi han fatto quasi scoppiare a ridere in sala. Fosse stata un'altra attrice chissà, ma nel complesso non ha sfigurato se la vedete da lontano.

Pazzo!
Gli occhi da pesce palla della Stone sono bellissimi!

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: [Cinema] LA LA LAND
« Risposta #32 il: 31 Gen 2017, 19:56 »
Peccato lei con quegli occhi alieni e quella faccia inchiavabile (perché è così e chi dice il contrario mente)
Chiamatemi Pinocchio!

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [Cinema] LA LA LAND
« Risposta #33 il: 31 Gen 2017, 20:39 »
sì vabbè,

"inchiavabile"


qualcuno chiuda l'internet per favore

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema] LA LA LAND
« Risposta #34 il: 03 Feb 2017, 11:59 »
Vabbè filmone.
Ieri sera incantato per la regia sopraffina, stamattina invece una leggerezza dovuta a tutto il resto del film.

Non so minimamente quanti e quali Oscar potrà vincere, ma lo trovo abbastanza papabile sui premi principali.

Chazelle è comunque un prodigio, non c'è che dire.

@Stone: sempre piaciuta, sempre trovata bella anche se per nulla perfetta...ma cribbio, le smorfie durante il primo provino la rendevano proprio inguardabile, un Picasso. :D
Meno male poi si riprende.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: [Cinema] LA LA LAND
« Risposta #35 il: 03 Feb 2017, 18:49 »
Di lei mi sono innamorato col capello scuro in Zombieland
Comunque settimana prossima complice la rassegna del cinema a 2 euro dovrei vederlo

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] LA LA LAND
« Risposta #36 il: 03 Feb 2017, 19:55 »
Di lei mi sono innamorato col capello scuro in Zombieland
Comunque settimana prossima complice la rassegna del cinema a 2 euro dovrei vederlo
2€ in tutta Italia?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: [Cinema] LA LA LAND
« Risposta #37 il: 03 Feb 2017, 20:09 »

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] LA LA LAND
« Risposta #38 il: 03 Feb 2017, 20:13 »
Ah ok di martedì, avevo letto male pensando che saresti andato domani
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: [Cinema] LA LA LAND
« Risposta #39 il: 03 Feb 2017, 21:01 »
Il secondo mercoledì del mese

Offline f@ifer

  • Iniziato
  • Post: 91
Re: [Cinema] LA LA LAND
« Risposta #40 il: 03 Feb 2017, 22:37 »
Che dire ... son andato al cinema prevenutissimo, detesto i musical, ma mi sono dovuto ricredere.
Gran bel film.

Le parti cantate e ballate ci sono ma non diventano mai invadenti, e nella seconda parte quasi scompaiono.

La sequenza finale (cosi come i quella iniziale di Up) a mio modesto parere vale da sola il prezzo del biglietto.
« Ultima modifica: 03 Feb 2017, 22:44 da f@ifer »

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Cinema] LA LA LAND
« Risposta #41 il: 04 Feb 2017, 03:18 »
Peccato lei con quegli occhi alieni e quella faccia inchiavabile (perché è così e chi dice il contrario mente) te li ritrovi per un'ora di primi piani che più di una volta mi han fatto quasi scoppiare a ridere in sala. Fosse stata un'altra attrice chissà, ma nel complesso non ha sfigurato se la vedete da lontano.

Pazzo!
Gli occhi da pesce palla della Stone sono bellissimi!
Pazzo davvero!

In foto rende male, ma ogni volta che la vedo in un film me ne innamoro sempre.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Cinema] LA LA LAND
« Risposta #42 il: 05 Feb 2017, 00:33 »
Visto l'altro giorno. Bello, per fortuna è musical solo nella prima parte, superata qualche canzone pallosa (oltre a un paio belline proprio) scorre via benissimo e dal confronto a cena tra i due decolla proprio.
Diventa una serie di pugni allo stomaco dopo l'altro e la parte finale è di un magone esagerato. Ma che bella però, occhi lucidi per me (ma niente lacrime, quelle mi sono scese per Captain Fantastic visto il giorno prima).
Non so se merita tutte le nominations ma chissenefrega.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: [Cinema] LA LA LAND
« Risposta #43 il: 07 Feb 2017, 09:03 »
Per chi l'ha visto, ci sono scene non adatte ad una bambina di 7 anni? Perché mia figlia da che ha visto il trailer mi chiede di vederlo, ma non vorrei non fosse adatto..
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema] LA LA LAND
« Risposta #44 il: 07 Feb 2017, 09:17 »
Ti direi di andare tranquillo, non mi viene in mente niente di sconveniente.

Certo, sia le canzoni che il mood del film non sono sempre espressione di felicità, ma non dovrebbe rappresentare un problema.
Anzi ben vengano, oggigiorno si ha perfino paura di far provare qualcosa che non sia positivo.