Autore Topic: [Multi] Avengers Project #reassemble - Da Deus Ex alla Marvel  (Letto 4897 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.682
Guardavo videorecensioni ieri  notte e sebbene dicessero abbastanza bene della campagna io continuavo a vedere dei personaggi con delle facce anticarismatiche e un feeling generale pasticcione
Mha
Era difficile dopo la saga cinematografica. Comunque gradevoli devo dire. Il doppiaggio italiano mi pare discreto. Io lo setto comunque in inglese ma ad ogni riavvio riproduce in ita. Devo mettere i testi in inglese per riavere il parlato in inglese. Stesso problema era presente nella beta, speravo l'avessero messo a posto.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
E' un GaaS, partono tutti cosi' - poi col tempo migliorano, se valgono. Ci sono delle belle basi di partenza per Avengers, e Crystal Dynamics sembra essere sul pezzo. Io sono ottimista.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Io mio è dichiaratamente un processo alle intenzioni : ].
Senza troppi giri: gente probabilmente anche skillata, messa a far rumenta che non smuove una virgola e di cui ci si dimenticherà nel giro di pochi anni o addirittura mesi.

.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net


Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.916
  • Gnam!
    • E-mail
ah è uscito?

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.682
Mi dispiace sinceramente perché il gioco non è male. Va sicuramente bilanciato meglio nella varietà delle tipologie di missioni, per favorire il multiplayer, fortemente penalizzato da questo aspetto.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
L'ho preso per giocare la campagna in singolo, giocate un paio d'ore e sinceramente mi pare un bel gioco.
Su Series X gira benissimo, 60 fps in 1080p e caricamenti brevissimi, tra l'altro è pure parlato in italiano.

Poi non faccio testo perchè della parte GaaS non mi interessa nulla, però da quel che ho visto mi pare sia stato affossato dai più senza neanche provarlo.

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.239
    • E-mail
[Multi] Avengers Project #reassemble - Da Deus Ex alla Marvel
« Risposta #38 il: 13 Dic 2020, 15:06 »
Giocato un’ora o poco più ieri, beh, non mi sembra malvagio come gioco. Come mai è andato così male?
« Ultima modifica: 13 Dic 2020, 19:18 da Nookie »

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Non c'e' stato supporto per l'end game e quel poco che c'era al lancio è diventato ripetitivo velocemente, il matchmaking è concettualmente e tecnicamente rotto quindi non è facile trovare partite.

Il gioco di per se e' valido, lo ho platinato per bene ma come GaaS ha lacune ovvie. Poi la pandemia ha rallentato lo sviluppo dei contenuti nuovi e la gente è passata ad altro in fretta.

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.239
    • E-mail
Ah ok, però il single player dovrebbe essere a posto no? Cioè i vari tomb raider te simila vivono di single player credo...
Considerando anche quanto tiri il brand fatico a credere una tale disfatta

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Il campagna in singolo e' ben fatta, ma e' stata pubblicizzata pochissimo, il marketing e' stato fatto tutto sulla componente multiplayer, altro grosso sbaglio.

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.239
    • E-mail
Potrebbe essere l’occasione buona per vendere i Crystal Dinamics a Microsoft :D

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Ho finito la campagna in singolo, compreso il nuovo DLC di Kate Bishop, e insomma... l'entusiasmo si è via via affievolito.
L'inizio è molto promettente, ma si vede presto che il level design è ai minimi termini. nel 90% delle missioni si parte da un punto della mappa, si deve arrivare ad un altro e nel farlo si può tranquillamente saltare tutto quello che c'è in mezzo, nemici compresi. Poi si entra in una struttura e le attività da fare sono praticamente sempre le stesse: difendere un punto dai nemici, distruggere 4 obiettivi, tenere il possesso di 4 punti di controllo... insomma attività che magari stanno bene in un GaaS ma mi hanno stancato prestissimo.
Per non parlare del loot soverchiante, insomma non è il gioco che fa per me.

Di positivo c'è che il combat è ben fatto, gli Avengers hanno tutti mosse diverse (anche se alla fine i comandi sono molto simili) e insomma è divertente combattere.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.011
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Stavo pensando di prenderlo per giocarlo con il bimbo!

E' possibile giocare la campagna (ed, eventualmente, altre modalità) in multiplayer locale?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...