Autore Topic: [Multi] Avengers Project #reassemble - Da Deus Ex alla Marvel  (Letto 4893 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Game as a service ossia quei giochi che tentano di accalappiare il giocatore e continuare a farlo giocare sui loro server (online gneralmente appunto) tramite microtransazioni, acquisti in-app, millemila equipaggiamenti e livelli così da tenerti sempre invogliato e così via.

Questo gioco qui è una via di mezzo tra GaaS e gioco single player (e del resto ci sono altre eccezioni di giochi simili strutturalmente alla descrizione di cui sopra ma che poi all'atto pratico sono realizzati bene! dipende di caso in caso insomma)

Solo che dal materiale mostrato non so, non vedo troppi motivi per esaltarsi anche se potrebbe essere divertente da giocare. Al giusto prezzo credo che si possa fare
« Ultima modifica: 30 Giu 2020, 12:42 da Laxus91 »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Beta scaricabile per chi effettua preorder. Photo Mode (apparentemente non eccelso) inside. Io passo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.679
Re: [Multi] Avengers Project #reassemble - Da Deus Ex alla Marvel
« Risposta #17 il: 08 Ago 2020, 23:47 »
Dai pensavo peggio. Caciarone, forse fin troppo ma interessante. Tanto loot (da chest o reward di fine missione, no drop), collezionabili, personalizzazione e componenti da rpg. Da approfondire le missioni in multigiocatore anche se l'idea è ottima nonché inedita nel contesto VG Marvel. L'inserimento di tanti personaggi è pensato proprio per questo.
Hanno differenziato bene il moveset tra pg e ho trovato quello di Captain America particolarmente azzeccato.
« Ultima modifica: 09 Ago 2020, 11:11 da Asher »
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.679
Matchmaking sicuramente da migliorare, troppa attesa per avviare le missioni. Spero siano previste delle mosse combinate perché non trovo il giusto impatto nel giocare con un altro player, rispetto a un dummy. Almeno finora e nel tipo di missioni fatte: controlla le aree A, B, C.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.679
Re: [Multi] Avengers Project #reassemble - Da Deus Ex alla Marvel
« Risposta #19 il: 09 Ago 2020, 11:12 »
Kamala Khan è chiaramente lo Spidey di Civil War al femminile.
« Ultima modifica: 09 Ago 2020, 12:00 da Asher »
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Siete riusciti a provare la open beta? A me sia ieri che oggi dava connessione ai server impossibile.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.679
Siete riusciti a provare la open beta? A me sia ieri che oggi dava connessione ai server impossibile.
L'ultima volta che ho riprovato qualche giorno fa i server erano chiusi.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Online Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Era aperta da venerdì a domenica.
Io finalmente l'ho provato e ho deciso che è gioco da cestone delle offerte da giocare solo in co-op con qualche amico solo se amate un po' i personaggi. 2021 su console nuova perché è un gioco veramente pesante.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Ehi, uhhhhh..... pare...... pare che la campagna sia..... molto bella.
E, uuhhhh...... tipo l'han venduta malissimo a Crystal dynamics spingendo sul GAAS e inimicandosi l'utenza SP ma..... si parla di 15-20 ore di campagna con una buona (per standard marvelliani) trama, cutscene e personaggi adorabbbbili specie Kamala. Pare che il gioco sia più reattivo ai controlli e che su Ps4 pro il frame rate sia stabile contrariamente alla beta.

E innesti con le campagne dei pg DLC che aggiungono capitoli di storia oltre alla roba MP (il gioco consiglia proprio di giocare il SP e poi fare il MP pena spoiler). Certo Spiderman rende le versioni non-ps sostanzialmente inutili ma a quanto pare..... c'è un gioco qui dentro.

2 pagine del topic XD immagino che da qui in avanti, specie coi primi price drop, l'atmosfera si ravviverà un attimo.
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Pare.. che sia da prendere, ma non ho particolare fretta. Magari quando arriva il ragnone

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.679
Io lo prendo al lancio. La beta mi ha fatto riscredere in positivo nel progetto. Fino ad un mese fa non gli davo 2 lire.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Io lo sto giocando. È un gioco per ora piuttosto lineare di corridoi con alcune sezioni di arrampicata e di combattimento e una buona dose di narrazione. Sembra abbastanza profondo tra combo varie, abilità da acquisire e equipaggiamento.
Il sistema di combattimento sembra un mix tra God of war e spiderman. Io ho scelto livello di difficoltà difficile (il terzo su quarto); sembra equilibrato, vi dirò fra qualche giorno se è la scelta giusta.

Si può scegliere per la modalità grafica tra 4k e performance. Io nonostante abbia scelto performance , sono piacevolmente colpito dalla resa molto pulita e realistica.

Sappiate poi chi dopo averlo iniziato e concluso il capitolo introduttivo, dovete mettere pausa perché per proseguire si deve completare l'installazione.
« Ultima modifica: 05 Set 2020, 12:31 da andreTFP »
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
EE parla molto bene della campagna. Io però sono estraneo al mondo Avengers (ho visto solo il primo film con poca soddisfazione) quindi non ho particolare interesse. La natura GAAS non è problematica a prescindere, The Division 2 è GAAS e ha il single player più sostanzioso e meglio bilanciato della gen. Anzi, ora che sto meglio potrei rimettermici ché devo avere un paio di dlc arretrati.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Guardavo videorecensioni ieri  notte e sebbene dicessero abbastanza bene della campagna io continuavo a vedere dei personaggi con delle facce anticarismatiche e un feeling generale pasticcione
Mha
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
(ho visto solo il primo film con poca soddisfazione)
Perché gli altri no?