Autore Topic: [Multi] Marvel Midnight Suns  (Letto 813 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.737
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
[Multi] Marvel Midnight Suns
« il: 25 Ago 2021, 21:02 »
2K Games announced that they will publisher the Firaxis Games-developed tactical RPG game Marvel Midnight Suns, slated to release in March 2022.

Marvel Midnight Suns is the newest game in the Marvel series of video games. The publisher has not revealed much about the game, but they plan to reveal more during a special live stream on September 1, 2021, at 11:30 am PT.

The trailer reveals that the game will focus on a story campaign and encompass many of the Marvel characters who will most likely face a world-ending threat. The character being resurrected in the trailer is The Hunter, who was created as an original character with the help of Marvel. The character is fully customizable and the player will join the group.

The game is currently in development for PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Nintendo Switch, and PC-via Steam, and the Epic Games Store.

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=Wz8Vw5tOf5M
« Ultima modifica: 25 Ago 2021, 21:07 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.996
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Multi] Marvel Midnight Suns
« Risposta #1 il: 02 Dic 2022, 15:19 »

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.509
    • E-mail
Re: [Multi] Marvel Midnight Suns
« Risposta #2 il: 02 Dic 2022, 18:25 »
Non proprio. Parrebbe superficialmente ma non lo è. Le meccaniche sono molto particolari, tra rpg e uso di carte.
Consiglio la bella recensione dell'ottimo Andrea Giongiani.

https://it.ign.com/marvel-midnight-suns/198723/review/marvels-midnight-suns-la-recensione

E qui un approfondimento sui combattimenti :
https://it.ign.com/marvel-midnight-suns/198781/feature/come-funzionano-i-combattimenti-di-marvels-midnight-suns
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.349
Re: [Multi] Marvel Midnight Suns
« Risposta #3 il: 02 Dic 2022, 19:34 »
A me attira da morire perché adoro il genere. Mi frenano i 100€ per la versione con season pass….

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [Multi] Marvel Midnight Suns
« Risposta #4 il: 05 Dic 2022, 09:08 »
Viste un paio di rece, mi interessa, ma da quel che vedo su PS4 (e su Switch) uscirà più avanti.  :no:
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.349
Re: [Multi] Marvel Midnight Suns
« Risposta #5 il: 05 Dic 2022, 21:48 »
Io alla fine l’ho preso e lo sto giocando su steamdeck.

Troppo presto per dare pareri. Unica cosa. He posso dire per ora è che su steamdeck è perfetto!!

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.349
Re: [Multi] Marvel Midnight Suns
« Risposta #6 il: 16 Dic 2022, 19:27 »
Nessuno che ci gioca?
Io non riesco a smettere solo che le missioni secondarie sono infinite (letteralmente) quindi devo darmi una regolata e non ne esco più!!!

Per me è una droga

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.067
    • E-mail
Re: [Multi] Marvel Midnight Suns
« Risposta #7 il: 18 Dic 2022, 17:02 »
E' li' installato che mi guarda...

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.996
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Multi] Marvel Midnight Suns
« Risposta #8 il: 18 Dic 2022, 18:46 »
Nessuno che ci gioca?
Io non riesco a smettere solo che le missioni secondarie sono infinite (letteralmente) quindi devo darmi una regolata e non ne esco più!!!

Per me è una droga

in attesa di sconti e yep

Online Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.894
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [Multi] Marvel Midnight Suns
« Risposta #9 il: 05 Feb 2023, 18:46 »
Io mi ci sto divertendo tantissimo.
Il combat è veramente la sorpresa in positivo per me e la scrittura e le interazioni tra i personaggi mi portano a trovare ogni singolo dialogo possibile.
Per ora strapromosso e ancora non ho preso il mio personaggio preferito.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.349
Re: [Multi] Marvel Midnight Suns
« Risposta #10 il: 05 Feb 2023, 21:48 »
Io mi ci sto divertendo tantissimo.
Il combat è veramente la sorpresa in positivo per me e la scrittura e le interazioni tra i personaggi mi portano a trovare ogni singolo dialogo possibile.
Per ora strapromosso e ancora non ho preso il mio personaggio preferito.
Qual’è??

Comunque mi è piaciuto tanto.
Lo sto rivendendo per ps5 e l’ho preso su steam deck che è perfetto. Lo rifinirò facendo luce invece di oscurità

Sto valutando l’acquisto del season pass… ma
Sta a 50€ che pochi non sono

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.165
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Multi] Marvel Midnight Suns
« Risposta #11 il: 05 Feb 2023, 22:08 »
Io l'ho "inizicchiato" qualche giorno fa, dovrei trovare la freschezza mentale di mettermici sul serio, ma è uno di quei periodi in cui faccio fatica ad affrontare un gioco "per bene".
Per quelle 4 orette che ci ho giocato devo dire che ho apprezzato molto il sistema di gestione dei combattimenti. Piacevole per ora la scrittura, anche se a volte un po' troppo "dobbiamo fare i simpatici per forza". Già apprezzo di meno la mezza dozzina di "valute" assortite per sbloccare cose e gli scrigni tipo lootbox con oggetti estetici che poi devi comunque "comprare" con una delle valute di cui sopra. Niente che possa inficiare l'esperienza, immagino, ma meh lo stesso.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.067
    • E-mail
Re: [Multi] Marvel Midnight Suns
« Risposta #12 il: 06 Feb 2023, 16:13 »
Iniziato e non sto smettendo piu'... Lo sto giocando alla difficolta' piu' alta ogni volta che si sblocca e la sfida rimane alta cosi'.

Il sistema di combattimento e' appagante e mi piace il gameplay loop tra giorno (social) > missione > sera (social), con tutte le attivita' che appaiono di volta in volta.

Sara' un bel Platino.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.996
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Multi] Marvel Midnight Suns
« Risposta #13 il: 24 Feb 2023, 15:33 »
lo sto giocando su Geforce Now
Quando ci riesco che su Mac va ma su app LG via steam no

Aldilà della grafica un po' spartana sparata a non so quanti fps...
Il sistema di gioco lo trovo divertente, ok le carte e ok non sia un Xcom
Bene anzi sia qualcosa di diverso

Han però cercato di copiare il lato inutile degli ultimi fire emblem tra una missione e l'altra e questo non é benissimo.
Anche se da un certo punto diviene opzionale

Dove ricorda di più gli ultimi Xcom é nelle scene pre missioni, la presentazione della squadra etc. oltre che nel motore grafico

Ma Midnight Suns come fumetto esiste?

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [Multi] Marvel Midnight Suns
« Risposta #14 il: 24 Feb 2023, 16:12 »
Credo prenda spunto dai Midnight Sons, un supergruppo dei primi anni 90 con eroi magici (e maledetti) della Marvel.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!