Sondaggio

Quanto ti interessa Nintendo Switch?

Un frego. D1 di brutto!
22 (25%)
Molto interessato. Penso che la prenderò di qui a fine anno.
19 (21.6%)
Abbastanza interessato. Ma aspetto più giochi o un prezzo allettante.
20 (22.7%)
Non mi interessa ma non escludo di recuperarla in futuro.
13 (14.8%)
Perché me ne fregasse di meno, dovrei essere morto.
14 (15.9%)

Totale votanti: 87

Autore Topic: Nintendo Switch: pronti a fare click clack?  (Letto 36036 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: Nintendo Switch: pronti a fare click clack?
« Risposta #30 il: 17 Gen 2017, 09:17 »
Siccome sono una brutta persona dentro e fuori ed è da xbox 360 che prendo le console al day one (fatta eccezione per le revision tipo roba slim o cose matte tipo PSP Go), prenderò anche Switch.

La differenza è che la prendo con molta convinzione.
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: pronti a fare click clack?
« Risposta #31 il: 17 Gen 2017, 09:22 »
Cmq io sono un pazzo e mi sono appena ricomprato un New3DS dopo aver venduto il mio mesi fa. E' che, ritenendola una console magnifica con un parco giochi magnifico, volevo pian piano farmi la ludoteca di tutti i migliori, quella trentina di giochi imprescindibili in edizione fisica da tenere in mostra sullo scaffale e da rigiocare di tanto in tanto.

Lo so, non ve ne frega nulla ma volevo dirlo  :D

Switch mi tenta sempre di più, con Zelda e l'offerta GameStop mi verrebbe 319 euri. Sono ancora tanti, comunque.

Ah, ma solo io sono ENTUSIASTA del ritorno del motion control?

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.211
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: pronti a fare click clack?
« Risposta #32 il: 17 Gen 2017, 09:35 »
Abbastanza interessato. Ma aspetto più giochi o un prezzo allettante.

il prezzo alla fine era scontato per Nintendo e penso che anche a 399€ chi l'ha preordinata ora l'avrebbe preordinata comunque ma nel mio caso attendo senza fretta qualche sconto, anche nelle bettole di rivenditori aitech più bui.
il concetto che sta dietro a Switch mi solletica sia per il fattore handheld/home console sia per il fatto che essendo Nintendo, ben si amalgama con PS4 che già possiedo per un parco giochi a 360° ma come già detto resto in attesa di qualche price down, esattamente come ho fatto per il 3DS.....il quale porca troia ho ancora un modesto backlog.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: pronti a fare click clack?
« Risposta #33 il: 17 Gen 2017, 10:28 »
Natale 2017 con Mario. Il problema per me non è il prezzo, che ritengo giusto, ma un misto tra backlog e peluria di giochi al d1. Sto giocando Paper Mario color splash, devo iniziare Xenoblade X e a questo punto prenderò Zelda su Wiiu, console che amo e che si merita quello che sembra un capolavoro per chiudere in bellezza.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.365
Re: Nintendo Switch: pronti a fare click clack?
« Risposta #34 il: 17 Gen 2017, 10:33 »
Anch'io ero tentato per il D1, ma costa un po' troppo. Per ora ho votato l'opzione due, anche se non escludo completamente la follia del D1.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Nintendo Switch: pronti a fare click clack?
« Risposta #35 il: 17 Gen 2017, 10:35 »
D1, da quanto mi sono rifatto il pc dopo il periodo buio del 360 l'avevo scritto sul contratto "pc + console nintendo", non posso disattendere i miei fan.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Nintendo Switch: pronti a fare click clack?
« Risposta #36 il: 17 Gen 2017, 10:52 »
Ma se hai anche una PsVita!
 :D

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Nintendo Switch: pronti a fare click clack?
« Risposta #37 il: 17 Gen 2017, 10:57 »
Quella l'ho comprata prima del PC, come il WiiU.
(credo... ho ricordi confusi)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: Nintendo Switch: pronti a fare click clack?
« Risposta #38 il: 17 Gen 2017, 11:09 »
Io ho votato la 2, ma l'ho preordinata, diciamo che è un voto conservativo. Ma ci sono le polemichine troll dei sonari a spingermi ad avere la console il 3 marzo  :whistle:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Nintendo Switch: pronti a fare click clack?
« Risposta #39 il: 17 Gen 2017, 12:05 »
Io ho votato la 2, ma l'ho preordinata, diciamo che è un voto conservativo. Ma ci sono le polemichine troll dei sonari a spingermi ad avere la console il 3 marzo  :whistle:
A questo punto farei un sondaggio su quanto tempo passerà prima che la metterai in vendita  :D

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Nintendo Switch: pronti a fare click clack?
« Risposta #40 il: 17 Gen 2017, 12:15 »
Tanto non la compra.

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
Re: Nintendo Switch: pronti a fare click clack?
« Risposta #41 il: 17 Gen 2017, 12:30 »
Sono indeciso.
Per la ventata di novità prospettate dalla configurazione hardware avrei prenotato Switch anche subito, nonostante la pessima presentazione di Nintendo; però sono frenato dalle incognite sul costo dell'abbonamento per giocare online e dalla mancanza di informazioni su Animal Crossing e Metroid.
Zelda sembra promettere bene, se non benissimo, ma non è sufficiente ad attivarmi l'impulso d'acquisto. Invece, avessero mostrato un Advance Wars sarei in fibrillazione cardiaca con sudorazione delle mani e secchezza delle fauci.

Per rispondere al sondaggio, voterò "Abbastanza interessato. Ma aspetto più giochi o un prezzo allettante."

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Nintendo Switch: pronti a fare click clack?
« Risposta #42 il: 17 Gen 2017, 12:34 »
A questo punto farei un sondaggio su quanto tempo passerà prima che la metterai in vendita  :D

Calma, prima dobbiamo fare quello relativo all'acquisto vero e proprio :D quando mai se la metterà in casa, parte il sondaggio su quanto la tiene. :D

Io non so come farà la gente a vedere l'arrivo di Zelda e restarne fuori, come fai ad alzarti dal letto, guardarti allo specchio, andare al lavoro...


Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: Nintendo Switch: pronti a fare click clack?
« Risposta #43 il: 17 Gen 2017, 12:48 »
Ma all'epoca ero molto povero, ora qualche moneta per comprare giochi a prezzi diversamente slavi ce l'ho, io ho ancora il gamecube, non sono un atchoo  :no: comunque c'è troppa roba, non si può saltare il day 1, entro giugno 5 6 giochi da comprare, miglior lancio di sempre...
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: Nintendo Switch: pronti a fare click clack?
« Risposta #44 il: 17 Gen 2017, 12:56 »
Miglior lancio di sempre




LOL