Sondaggio

Quanto ti interessa Nintendo Switch?

Un frego. D1 di brutto!
22 (25%)
Molto interessato. Penso che la prenderò di qui a fine anno.
19 (21.6%)
Abbastanza interessato. Ma aspetto più giochi o un prezzo allettante.
20 (22.7%)
Non mi interessa ma non escludo di recuperarla in futuro.
13 (14.8%)
Perché me ne fregasse di meno, dovrei essere morto.
14 (15.9%)

Totale votanti: 87

Autore Topic: Nintendo Switch: pronti a fare click clack?  (Letto 36239 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.321
Re: Nintendo Switch: pronti a fare click clack?
« Risposta #60 il: 17 Gen 2017, 18:25 »
prenderla al day one e rosicare come un castoro nei periodi di magra.

giustissima analisi!
che poi nella foga di usarla finisci per tirare su ogni sorta di ciarpame pur di

SELEZIONE

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.707
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: Nintendo Switch: pronti a fare click clack?
« Risposta #61 il: 17 Gen 2017, 22:08 »
Lo prendo quando escono i giochi.
Come dissi per il WiiU, che ancora aspetta.
Speriamo meglio.

Oppure appena esce un Crystal Chronicles <3
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Nintendo Switch: pronti a fare click clack?
« Risposta #62 il: 18 Gen 2017, 04:17 »
Non mi interessa ma non escludo di recuperarla in futuro.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.346
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: pronti a fare click clack?
« Risposta #63 il: 18 Gen 2017, 09:38 »
Lo prendo quando escono i giochi.
Come dissi per il WiiU, che ancora aspetta.


beh, la possibilità di giocare ai titoli GBA non ti solletica? dato che hai il 3DS è l'unica soluzione, perchè probabilmente per Nintendo i titoli GBA sono troppo pesanti da far girare sul 3DS, un pò come i titoli SNES che girano solo sul New.
P.
D.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.101
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: pronti a fare click clack?
« Risposta #64 il: 18 Gen 2017, 18:05 »
Stavolta di giochi dovrebbero essercene molti di più. Intanto già il fatto che parte subito con uno Zelda ed un Mario 3D entro i primi nove mesi è un taglio netto con l'avvio del menga del Wii U.

Poi il fatto che non ci sia più da dividersi su due piattaforme segherà i doppioni o i titoli only portatile, ergo si spera che Nintendo dia fondo ai magazzini e riporti in vita tutte le sue saghe storiche al massimo della forma.

Una console Nintendo finalmente al passo coi tempi dal punto di vista tecnologico, con uno Zelda ed un Mario di quel calibro, con nuove saghe azzeccatissime come Splatoon e ARMS, con Metroid, F-Zero, Kirby, Donkey Kong, Smash Bros., Mario Kart, Animal Crossing, Mother (sì, io ci spero e credo), Excite-qualcosa, Pilotwings, Wave Race, 1080°, Kid Icarus e chi più ne ha più ne metta è obbligatoria a prescindere.

Aggiungici qualche second party di peso tipo Xenogears 2 e i presupposti per comprarla ci son tutti.

Se poi le terze parti nipponiche che sviluppavano su 3DS si spostano in massa su Switch ancora meglio.


Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Nintendo Switch: pronti a fare click clack?
« Risposta #65 il: 20 Gen 2017, 17:55 »
Cancello il mio preorder della versione grigia da amazon, una console torna disponibile.

Approfitto dell'offerta per la Wii al Gamestop e passo al d1, tanto con Zelda fino all'autunno ci tiro facile

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: Nintendo Switch: pronti a fare click clack?
« Risposta #66 il: 20 Gen 2017, 19:12 »
Io ci andrei cauto con l'idea di ritrovarsi tutte i franchise solitamente di appannaggio del 3DS su Switch. Più passa il tempo, più mi convinco che non sarà così, e che qualcos'altro bolle in pentola...

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Nintendo Switch: pronti a fare click clack?
« Risposta #67 il: 21 Gen 2017, 15:51 »
Fra 6 mesi Switch XS solo portatile, compatibile con i giochi Switch ma i giochi XS gireranno solo su XS
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.101
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: pronti a fare click clack?
« Risposta #68 il: 21 Gen 2017, 19:17 »
Fra 6 mesi Switch XS solo portatile, compatibile con i giochi Switch ma i giochi XS gireranno solo su XS

Per me sarebbe il top, visto che con i miei tempi e ritmi riesco solo a giocare in giro. Però dovrebbe costare i 249 che molti si aspettavano!

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.321
Re: Nintendo Switch: pronti a fare click clack?
« Risposta #69 il: 21 Gen 2017, 20:30 »
Fra 6 mesi Switch XS solo portatile, compatibile con i giochi Switch ma i giochi XS gireranno solo su XS
Quindi Switch XS più potente di Switch? Dai dai dai

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: pronti a fare click clack?
« Risposta #70 il: 22 Gen 2017, 10:53 »
Fra 6 mesi Switch XS solo portatile, compatibile con i giochi Switch ma i giochi XS gireranno solo su XS

Sarebbe una follia a mio parere.

Si tornerebbe alle rogne che negli ultimi anni hanno portato l'azienda a dividere le proprie risorse, e che l'adozione di un'unica piattaforma software su cui dirottare tutta la produzione si presume possa finalmente risolvere.
« Ultima modifica: 22 Gen 2017, 10:56 da Turrican3 »
videoGIOCATORE

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: pronti a fare click clack?
« Risposta #71 il: 22 Gen 2017, 11:43 »
Cancello il mio preorder della versione grigia da amazon, una console torna disponibile.

Approfitto dell'offerta per la Wii al Gamestop e passo al d1, tanto con Zelda fino all'autunno ci tiro facile

+1! :yes:
All life begins with nu and ends with nu.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: Nintendo Switch: pronti a fare click clack?
« Risposta #72 il: 22 Gen 2017, 19:51 »
Ma nessuno degli schifati da Switch commenta? E che sono, i franchi tiratori?

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.101
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: pronti a fare click clack?
« Risposta #73 il: 05 Feb 2017, 14:07 »
Nel tentativo di valutare se prendere o meno Switch quest'anno, stavo guardando questa immagine:



Che dovrebbe avere tutti i giochi fin'ora annunciati in uscita entro la fine del 2017.

Ricapitolando, a mente fredda, cosa offre la console Nintendo durante i primi nove mesi di vita:

Zelda Breath of the Wild, Super Mario Odyssey, Splatoon 2 e Xenoblade 2 possibilissimi capolavori assoluti da comprare a tutti i costi.

ARMS sorpresona graditissima, sembra un gioco davvero bello e curato, forse l'inizio di una nuova ganzissima serie.

Redout su PC era molto bello, forse l'unico gioco che ricorda un po' l'asciutta purezza di F-Zero X (soprattutto esteticamente) anche se il track design e la profondità delle meccaniche non raggiungevano certo le vette della serie Nintendo. Cmq un acquisto da non sottovalutare.

Mario Kart 8 Deluxe è una conversione potenziata, inutile per chi lo ha su Wii U ma molto, molto allettante per chi invece il Wii U non ce lo aveva (cioè io).

Dragon Quest XI e il nuovo Shin Megami Tensei pure sono uscite da non sottovalutare, anzi, hanno i crismi della produzione imperdibile (specie il primo). Certo, non è detto che escano nel 2017 anzi, soprattutto per il secondo, la cosa mi pare improbabile.

Da vedere come verranno fuori Rime e Yooka-Layle, che promettono discretamente ma c'è sempre l'incognita che si rivelino inutili.

Il resto va dall'irrilevante al brutto vero.

Tutto sommato mi aveva fatto un'impressione peggiore quando l'hanno presentata a gennaio. Mi aspettavo il mondo ed invece fu delusione vera. Adesso, a bocce ferme, la sensazione è che, come punto di partenza, non è male per un cazzo. Ed anzi potrebbe pure convincermi a fare la follia. Però io della dock non me ne farei nulla e magari tra due anni annunciano uno Switch only portable con batteria migliore a 50 euro di meno, che sarebbe perfetto per le mie esigenze, ergo sono davvero indeciso.

Però la smania di giocare subito quello Zelda...



Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.896
  • Buraido!
Re: Nintendo Switch: pronti a fare click clack?
« Risposta #74 il: 05 Feb 2017, 16:08 »
Dopo averla provata confermo il D1.
Con Zelda, Kart 8 e Splatoon 2 sono coperto per un bel po'.