Autore Topic: [NS] Ultra Street Fighter II  (Letto 10534 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
Re: [NS] Ultra Street Fighter II
« Risposta #15 il: 14 Gen 2017, 16:52 »
Son cose che la gente non ci credono.
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [NS] Ultra Street Fighter II
« Risposta #16 il: 14 Gen 2017, 23:27 »
Ok, il prezzo è alto. Però immagina di portare Switch da un amico (oppure fuori, ad un picnic :) ) ed avere già tutto l'occorrente per smazzarsi a SF2. E' una bella cosa! Naturalmente per il pubblico casual di SF (quello bistrattato da SFV).
Al di la che SF2 oramai ha fatto il suo tempo, perchè farsi bastare un SF2 HD quando con due lire in più potevano convertire SFV? Cioè, su 3DS era uscito SSF4, ed andava pure a 60fps.

Facevano più bella figura a far uscire SF3 anche senza rimasterizzare (male) la grafica.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [NS] Ultra Street Fighter II
« Risposta #17 il: 15 Gen 2017, 00:00 »
Forse facevano più bella figura a dire che non gliene frega niente di supportare Switch.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.024
  • been there, done that
Re: [NS] Ultra Street Fighter II
« Risposta #18 il: 15 Gen 2017, 00:04 »
perchè farsi bastare un SF2 HD quando con due lire in più potevano convertire SFV?
SFV è esclusiva Sony.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [NS] Ultra Street Fighter II
« Risposta #19 il: 15 Gen 2017, 00:46 »
perchè farsi bastare un SF2 HD quando con due lire in più potevano convertire SFV?
SFV è esclusiva Sony.
Ah ok. Allora vedi risposta di Neme.

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
Re: [NS] Ultra Street Fighter II
« Risposta #20 il: 15 Gen 2017, 11:20 »
SF2 è ancora un giocaccio, siete delle brutte persone :D
Spoiler (click to show/hide)
L'unico problema è il prezzo.
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.253
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [NS] Ultra Street Fighter II
« Risposta #21 il: 15 Gen 2017, 12:50 »
È per ricordare i fasti dello snes

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk


Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.896
  • Buraido!
Re: [NS] Ultra Street Fighter II
« Risposta #22 il: 15 Gen 2017, 13:28 »
Come titolo da giocare in multi mobile non é affatto male. Il vantaggio é usare i Joycon come due pad, così si ha tutto l'occorrente per farsi una partita in compagnia on the fly.

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.375
Re: [NS] Ultra Street Fighter II
« Risposta #23 il: 15 Gen 2017, 14:42 »
Ok, il prezzo è alto. Però immagina di portare Switch da un amico (oppure fuori, ad un picnic :) ) ed avere già tutto l'occorrente per smazzarsi a SF2. E' una bella cosa! Naturalmente per il pubblico casual di SF (quello bistrattato da SFV).
Al di la che SF2 oramai ha fatto il suo tempo, perchè farsi bastare un SF2 HD quando con due lire in più potevano convertire SFV? Cioè, su 3DS era uscito SSF4, ed andava pure a 60fps.

Facevano più bella figura a far uscire SF3 anche senza rimasterizzare (male) la grafica.

Perchè SFV punta all'hardcore gamer dei picchiaduro. Online, arcade stick, tornei...cavolo, non ha nemmeno l'arcade mode!

SF2 punta ad un pubblico completamente diverso: trentenni nostalgici che vogliono farsi due partite in tranquillità (in multi locale), non vogliono "approfondire" un sistema di combattimento.

Sono target completamente diversi. Poi siamo d'accordo che Ultra SF2 a 40 sacchi è una follia, ma è un altro discorso.

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.375
Re: [NS] Ultra Street Fighter II
« Risposta #24 il: 15 Gen 2017, 15:36 »
Leggo anche che oltre ai nuovi personaggi ci saranno cambiamenti nel gameplay: hanno introdotto le tech throw.

Inoltre nel trailer ci sono alcuni fotogrammi in 3D con un Ryu in prima persona che lancia un Hadoken, possibile sia un minigioco/modalità basata su controlli di movimento?

Insomma, alla fine ci sarà da valutare quanto sarà corposo il pacchetto.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.274
  • Mellifluosly Cool
Re: [NS] Ultra Street Fighter II
« Risposta #25 il: 15 Gen 2017, 18:15 »
perché giocato da professionisti è una vera palla da vedere.
Ecco, sì, direi che il problema è questo.
Finché lo giochi tra amici ha sempre un suo perché, nulla da dire.
Non la versione caccama con grafica urfida, ovviamente, quello in pixelart.
Professional Casual Gamer

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [NS] Ultra Street Fighter II
« Risposta #26 il: 15 Gen 2017, 21:02 »
Il vantaggio é usare i Joycon come due pad, così si ha tutto l'occorrente per farsi una partita in compagnia on the fly.

La morte sua  :yes:

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.896
  • Buraido!
Re: [NS] Ultra Street Fighter II
« Risposta #27 il: 15 Gen 2017, 21:41 »
Non hai capito il senso del post,  pazienza.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: [NS] Ultra Street Fighter II
« Risposta #28 il: 15 Gen 2017, 21:56 »
Mi viene il crampo solo a guardare quell'immagine.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.896
  • Buraido!
Re: [NS] Ultra Street Fighter II
« Risposta #29 il: 15 Gen 2017, 22:02 »
Chi li ha provati non li ha reputati così scomodi,  forse sarà merito dell'affare di plastica aggiuntivo. Poi é chiaro che non puoi farci un torneo di SF,  ma un paio di partite al volo si possono fare senza correre il rischio di dover andare al pronto soccorso.