Autore Topic: [NS] Ultra Street Fighter II  (Letto 10514 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.879
  • Buraido!
[NS] Ultra Street Fighter II
« il: 13 Gen 2017, 11:04 »
Nuova versione del celeberrimo piacchiaduro made in Capcom






Citazione
For the first time in nearly 20 years, since Super Street Fighter II, two new characters join the fight; Evil Ryu and Violent Ken. This version of Ryu has succumbed to the Satsui no Hado and is now obsessed with fighting in order to prove he is the strongest. His former honorable self has been purged, allowing him to enjoy absolute power and embrace an unquenchable bloodthirst for battle.

Violent Ken is the result of M. Bison kidnapping and brainwashing Ken, enhancing his abilities with Psycho Power and twisting his brotherly rivalry with Ryu into hatred. Violent Ken is more ruthless, aggressive, and fearless with moves that feature purple flames instead of his signature fire.

Choose between classic pixel-art graphics for a retro nostalgia trip, or enjoy HD graphics created by UDON Entertainment.

http://www.capcom-unity.com/harrisony/blog/2017/01/12/ultra-street-fighter-ii-is-coming-to-nintendo-switch
« Ultima modifica: 08 Feb 2017, 08:41 da Shinji »

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.022
  • been there, done that
Re: [NS] Ultra Street Fighter II
« Risposta #1 il: 13 Gen 2017, 12:55 »
Che tristezza se tutto l'apporto di Capcom nella launch window è un riciclo becero del vecchio SSF2 HD Remix x_x

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [NS] Ultra Street Fighter II
« Risposta #2 il: 13 Gen 2017, 14:06 »
Che tristezza se tutto l'apporto di Capcom nella launch window è un riciclo becero del vecchio SSF2 HD Remix x_x

Prezzato a 40 euro peraltro!
Anche se pare un affare rispetto ai 60 euro di Mario Kart 8 Deluxe

(tutto questo stando ai prezzi 'mmerigani)
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.098
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] Ultra Street Fighter II
« Risposta #3 il: 13 Gen 2017, 14:20 »
La versione in HD faceva schifo quando è uscita e fa ancora più schifo adesso. Pixel art uber alles.

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [NS] Ultra Street Fighter II
« Risposta #4 il: 13 Gen 2017, 14:32 »
La versione in HD faceva schifo quando è uscita e fa ancora più schifo adesso. Pixel art uber alles.

Concordo, ma almeno si potrà SWITCHare (ahah) in SD!
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.307
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [NS] Ultra Street Fighter II
« Risposta #5 il: 13 Gen 2017, 14:34 »
La versione in HD faceva schifo quando è uscita e fa ancora più schifo adesso. Pixel art uber alles.

Concordo, ma almeno si potrà SWITCHare (ahah) in SD!

beh in questo caso 40 sacchi proprio un affare.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [NS] Ultra Street Fighter II
« Risposta #6 il: 13 Gen 2017, 15:11 »
Che bruttura.
Capcom piuttosto fai uscire una versione definitiva di SFV senza shoppaggi vari.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [NS] Ultra Street Fighter II
« Risposta #7 il: 13 Gen 2017, 15:28 »
Che tristezza se tutto l'apporto di Capcom nella launch window è un riciclo becero del vecchio SSF2 HD Remix x_x

Non è esattamente il gioco che speravo di vedere da loro :D ma Capcom colera si vive così, aspettative sempre a zero. Possono fare MH5 esclusivo per N3DS (io ho solo il base) e manco mi incazzo, ormai loro mi hanno anestetizzato.

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
Re: [NS] Ultra Street Fighter II
« Risposta #8 il: 13 Gen 2017, 15:30 »
Contentissimo di questo annuncio. Mi sembra un gioco incredibilmente adatto a Switch! Per fortuna c'è l'opzione per la pixel art!


Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.022
  • been there, done that
Re: [NS] Ultra Street Fighter II
« Risposta #9 il: 13 Gen 2017, 16:12 »
Contentissimo di questo annuncio. Mi sembra un gioco incredibilmente adatto a Switch! Per fortuna c'è l'opzione per la pixel art!
Contentissimo di una rom hackerata di Super Street FIghter II Turbo a 40$? :\
Incredibillmente adatto per una console che di default non ha neppure la croce digitale nel controller? :\

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [NS] Ultra Street Fighter II
« Risposta #10 il: 13 Gen 2017, 16:15 »
Contentissimo di questo annuncio. Mi sembra un gioco incredibilmente adatto a Switch! Per fortuna c'è l'opzione per la pixel art!
Contentissimo di una rom hackerata di Super Street FIghter II Turbo a 40$? :\
Incredibillmente adatto per una console che di default non ha neppure la croce digitale nel controller? :\
Tenendo conto che è un gioco vecchissimo e sovrapprezzato, direi che si adatta perfettamente all'ecosistema Switch :'D

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
Re: [NS] Ultra Street Fighter II
« Risposta #11 il: 13 Gen 2017, 20:36 »
Contentissimo di questo annuncio. Mi sembra un gioco incredibilmente adatto a Switch! Per fortuna c'è l'opzione per la pixel art!
Contentissimo di una rom hackerata di Super Street FIghter II Turbo a 40$? :\
Incredibillmente adatto per una console che di default non ha neppure la croce digitale nel controller? :\

Ok, il prezzo è alto. Però immagina di portare Switch da un amico (oppure fuori, ad un picnic :) ) ed avere già tutto l'occorrente per smazzarsi a SF2. E' una bella cosa! Naturalmente per il pubblico casual di SF (quello bistrattato da SFV).

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [NS] Ultra Street Fighter II
« Risposta #12 il: 13 Gen 2017, 21:59 »
Contentissimo di questo annuncio. Mi sembra un gioco incredibilmente adatto a Switch! Per fortuna c'è l'opzione per la pixel art!
Contentissimo di una rom hackerata di Super Street FIghter II Turbo a 40$? :\
Incredibillmente adatto per una console che di default non ha neppure la croce digitale nel controller? :\

Ok, il prezzo è alto. Però immagina di portare Switch da un amico (oppure fuori, ad un picnic :) ) ed avere già tutto l'occorrente per smazzarsi a SF2. E' una bella cosa! Naturalmente per il pubblico casual di SF (quello bistrattato da SFV).

Minchia lo facevo nel 1999 col Sega Nomad quando ero militare.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.243
  • Mellifluosly Cool
Re: [NS] Ultra Street Fighter II
« Risposta #13 il: 13 Gen 2017, 22:56 »
Stiamo parlando di Street "Legno" Fighter 2, eh, nemmeno tra i miei amici ormai c'è gente che ci già ancora...
Professional Casual Gamer

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [NS] Ultra Street Fighter II
« Risposta #14 il: 14 Gen 2017, 08:33 »
Ma in Ddelivery? Si sembra lammerda proprio. Ma poi boh, facile che a livello di joypad risulti pure ingiocabile..