Se fossi un game designer il cui nome è a rischio mi metterei a pensare e cercherei di fare una cosa talmente rivoluzionaria, accattivante, misteriosa e originale che non potrei passare inosservato.
Cercherei anche di farla giocabile e realizzata in modo intelligente per avere il massimo risultato col minimo sforzo produttivo.
E chi non vorrebbe fare una cosa così? Suvvia, come se "fare una roba rivoluzionaria/accattivante/misteriosa e fatta pure bene" fosse una cosa normale...
Cmq Maxx io contesto solo i toni un po' pesanti che hai usato ma non la sostanza che, anzi, mi trova pienamente d'accordo.
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Ma non è il prodotto in sé, quanto il personaggio, Ray, ché un po' di simpatico perculamento arrivati a questi livelli ci sta tutto dai . Voglio dire, ricordiamo come Cliffy è giunto a concepire questo condensato di originalità, ché è stato un cammino lungo e faticoso, all'insegna del perseguire idee innovative.
Ohhh ma per me con Cliffy B. si sfondate un portone aperto.
L'ho sempre considerato uno dei personaggi dell'industry più sopravvalutati di tutti i tempi!!!
Però da un punto di vista del "business" io trovo corretta (e sostanzialmente unica opzione) la scelta di buttarsi nel BattleRoyale, riutilizzando il più possibile di quanto fatto/investito (internamente avevano un prototipo funzionante da parecchi mesi ormai), e tentando di salvare capra/cavoli/investimenti.