Autore Topic: [PC] Radical Heights, CliffyB goes Royale  (Letto 2056 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.740
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC] Radical Heights, CliffyB goes Royale
« Risposta #15 il: 10 Apr 2018, 00:08 »
Dopo la figura di melma con l'altro gioco LawBreakers la brutta copia di Overwatch ora si butta sui Royal Rumble
Sempre peggio Cliff non ci siamo non ci siamo :no:
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.007
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PC] Radical Heights, CliffyB goes Royale
« Risposta #16 il: 10 Apr 2018, 00:25 »
Beh ma non mi sembra na cima di sviluppatore originale questo eh

Arrivano i tweet di cosa gli piace in genere e.. urgh
(dove é finita la faccina che vomita?) quelle robe proprio americanate crasse

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PC] Radical Heights, CliffyB goes Royale
« Risposta #17 il: 10 Apr 2018, 08:34 »
Come developer non mi sento di parlarne male di punished Cliffy, ma come uomo d' affari non ci siamo propio.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PC] Radical Heights, CliffyB goes Royale
« Risposta #18 il: 10 Apr 2018, 10:41 »
Se fossi un game designer il cui nome è a rischio mi metterei a pensare e cercherei di fare una cosa talmente rivoluzionaria, accattivante, misteriosa e originale che non potrei passare inosservato.
Cercherei anche di farla giocabile e realizzata in modo intelligente per avere il massimo risultato col minimo sforzo produttivo.
E chi non vorrebbe fare una cosa così? Suvvia, come se "fare una roba rivoluzionaria/accattivante/misteriosa e fatta pure bene" fosse una cosa normale...
Cmq Maxx io contesto solo i toni un po' pesanti che hai usato ma non la sostanza che, anzi, mi trova pienamente d'accordo.
d

Ma non è il prodotto in sé, quanto il personaggio, Ray, ché un po' di simpatico perculamento arrivati a questi livelli ci sta tutto dai ;). Voglio dire, ricordiamo come Cliffy è giunto a concepire questo condensato di originalità, ché è stato un cammino lungo e faticoso, all'insegna del perseguire idee innovative.
Ohhh ma per me con Cliffy B. si sfondate un portone aperto.
L'ho sempre considerato uno dei personaggi dell'industry più sopravvalutati di tutti i tempi!!!

Però da un punto di vista del "business" io trovo corretta (e sostanzialmente unica opzione) la scelta di buttarsi nel BattleRoyale, riutilizzando il più possibile di quanto fatto/investito (internamente avevano un prototipo funzionante da parecchi mesi ormai), e tentando di salvare capra/cavoli/investimenti.