Se si vuole andare avanti con certe storyline i livelli sono sensibilmente alti rispetto al capitolo precedente, il che forza un po' di grinding, che sarebbe forse naturale, solo che se ti scimmi con una certa trama (io ad esempio sono in forte prurito con H'annit) ti tocca spararti 10-12 livelli di grind per proseguire.
Mi sembra sia lo stesso difetto citato dal buon Christian Colli nella sua recensione per Multiplayer.it.
Ed era @Freshlem che non stava comprando il gioco anche per questo, se non erro.
Queste citazioni stilose sono uno sballo.
Scherzi a parte, io temporeggio per mancanza di tempo obbiettivo (ci credo veramente ad uccidere buona parte del backlog quest'anno e pure il prossimo se necessario #yesIcan) e l'idea di un rpg "classico" mi fa venire qualche gocciolina di sudore in fronte.
Inoltre, ho provato la demo che non contiene la traduzione del tfp.
Mannaggia a loro, usano un inglese peso, di quelli con termini ricercati e non sempre di uso corrente, che di fatto mi sega un po' le gambe (si potrei usare un dizionario, ma appunto le tempistiche si allunghrebbero ancora di più).
Bravo il tfp_service a localizzarlo