Autore Topic: [NS] OCTOPATH TRAVELER: nuovo RPG da Square Enix  (Letto 69459 volte)

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Offline Ifride

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Re: [NS] Project OCTOPATH TRAVELER: nuovo RPG da Square Enix
« Risposta #45 il: 01 Set 2017, 21:45 »
Bilbo, ma che rispondi!?  :D
È chiaro che é una provocazione a ridere  :D
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Offline Bilbo Baggins

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Re: [NS] Project OCTOPATH TRAVELER: nuovo RPG da Square Enix
« Risposta #46 il: 01 Set 2017, 21:46 »
Ah ok col tapatalk non avevo visto la faccina 😂
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Offline Jello Biafra

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Re: [NS] Project OCTOPATH TRAVELER: nuovo RPG da Square Enix
« Risposta #47 il: 02 Set 2017, 08:28 »
Chiaramente scherzavo, però spero che, da quando l'hanno mostrato, gli abbiano passato su una bella mano di "bianco". Perché l'idea di riprendere il look and feel di Final Fantasy 6 è ottima, è l'implementazione che proprio mi fa orrore.

Offline Shinji

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Re: [NS] Project OCTOPATH TRAVELER: nuovo RPG da Square Enix
« Risposta #48 il: 02 Set 2017, 09:32 »
Bilbo, ma che rispondi!?  :D
È chiaro che é una provocazione a ridere  :D
Dal primo post di Jello in questa discussione non era mica troppo scontato :D

Comunque a me continua a piacere un botto. La mappa che si intravede mi fa sperare in un mondo bello vasto. Spero ci sia molta varietà nei dungeon e nel bestiario, perché é il vero punto debole di produzioni fatte al risparmio  (tipo l'ultimo I Am Setsuna).

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Offline Ifride

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Re: [NS] Project OCTOPATH TRAVELER: nuovo RPG da Square Enix
« Risposta #49 il: 02 Set 2017, 09:48 »
Chiaramente scherzavo, però spero che, da quando l'hanno mostrato, gli abbiano passato su una bella mano di "bianco". Perché l'idea di riprendere il look and feel di Final Fantasy 6 è ottima, è l'implementazione che proprio mi fa orrore.
Per questa volta hai toppato (oggettivamente senze se e senza ma :D)
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Offline nikazzi

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Re: [NS] Project OCTOPATH TRAVELER: nuovo RPG da Square Enix
« Risposta #50 il: 02 Set 2017, 12:34 »
Attendo in preghiera pure io :pray: :yes:
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Offline Bilbo Baggins

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Re: [NS] Project OCTOPATH TRAVELER: nuovo RPG da Square Enix
« Risposta #51 il: 02 Set 2017, 14:55 »
Per questa volta hai toppato (oggettivamente senze se e senza ma :D)

Allora non avevo proprio capito male ^_^
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Offline Ifride

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Re: [NS] Project OCTOPATH TRAVELER: nuovo RPG da Square Enix
« Risposta #52 il: 02 Set 2017, 15:01 »
Sì, avevi capito male, quella era una battuta :P
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Offline Bilbo Baggins

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Re: [NS] Project OCTOPATH TRAVELER: nuovo RPG da Square Enix
« Risposta #53 il: 02 Set 2017, 15:02 »
Sob me tapino 😩
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Offline Ifride

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Re: [NS] Project OCTOPATH TRAVELER: nuovo RPG da Square Enix
« Risposta #54 il: 02 Set 2017, 15:07 »
Ahah, comunque voglio una limited con tutti i contro e cioè niente statuine ma artbook e colonna sonora.  :yes:
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Offline Bilbo Baggins

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Re: [NS] Project OCTOPATH TRAVELER: nuovo RPG da Square Enix
« Risposta #55 il: 02 Set 2017, 15:22 »
Visto lo stile particolare sarebbe bello un artbook e il packaging coordinato :yes
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Offline Giobbi

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Re: [NS] Project OCTOPATH TRAVELER: nuovo RPG da Square Enix
« Risposta #56 il: 02 Set 2017, 16:46 »
Ahah, comunque voglio una limited con tutti i contro e cioè niente statuine ma artbook e colonna sonora.  :yes:

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Offline Ivan F.

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Re: [NS] Project OCTOPATH TRAVELER: nuovo RPG da Square Enix
« Risposta #57 il: 02 Set 2017, 18:04 »
Ahah, comunque voglio una limited con tutti i contro e cioè niente statuine ma artbook e colonna sonora.  :yes:
Eppure le statuine degli otto personaggi, per quello che rappresentano, avrebbero un senso.
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Offline Giobbi

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Re: [NS] Project OCTOPATH TRAVELER: nuovo RPG da Square Enix
« Risposta #58 il: 02 Set 2017, 19:52 »
Mmm lo state traducendo?
SaGa?

Offline Jello Biafra

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Re: [NS] Project OCTOPATH TRAVELER: nuovo RPG da Square Enix
« Risposta #59 il: 02 Set 2017, 20:28 »
Chiaramente scherzavo, però spero che, da quando l'hanno mostrato, gli abbiano passato su una bella mano di "bianco". Perché l'idea di riprendere il look and feel di Final Fantasy 6 è ottima, è l'implementazione che proprio mi fa orrore.
Per questa volta hai toppato (oggettivamente senze se e senza ma :D)

Boh, è questa idea di estetica post-tutto del videogioco moderno che proprio mi è indigesta. Non riguarda solo Octopath Traveler, che però mettendo gli shader sui finti pixel (tipo le rocce bagnate illuminate dalle luci) si impegna per peggiorare ulteriormente la situazione, ma una discreta fetta di produzioni.

A questo punto preferisco di gran lunga l'onesto approccio di Locomalito, che fa i giochi come se fossero fatti per gli hardware dell'epoca.