Autore Topic: [NS] Travis Strikes Again: No More Heroes  (Letto 19968 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.708
    • E-mail
Re: [NS] Travis Strikes Again: No More Heroes
« Risposta #135 il: 18 Gen 2019, 13:38 »
Ci ho giocato un paio d'ore e ho smesso perché si é scaricata la batteria.
Mannaggia a tutti e meno male che l'ho preso. Si gioca come un gauntlet in un mondo paZzoh e mi ci sto divertendo molto. Cita tanto ma lo fa bene, anzi benissimo, anzi omaggia e cmq TraSuda stile da ogni poro.
Non date retta a chi vi vuole male e vi vuole conformati.

Mo vado e spendo 12300.01 di euro in Let it Die per bellezza.

Suda one of us! You'll never walk alone!

@Laxus91 si si gioca benissimo da soli, ma se dici ancora cose brutte ti si romperá il joycon

Ok Thanks!
No ma come stile sembra esserci tutto, sul pezzo come voglio e mi aspetto dai Suda games!
I miei dubbi sono sulla qualità del giocato ma al titolo sono interessato!

Diciamo il mio sogno bagnato è un Nmh 3 ma col gameplay e combat alla Killer is Dead, speriamo arriverà (anzi sono certo che arriverà)

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.985
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [NS] Travis Strikes Again: No More Heroes
« Risposta #136 il: 18 Gen 2019, 13:42 »
Ci ho giocato un paio d'ore e ho smesso perché si é scaricata la batteria.
Mannaggia a tutti e meno male che l'ho preso. Si gioca come un gauntlet in un mondo paZzoh e mi ci sto divertendo molto. Cita tanto ma lo fa bene, anzi benissimo, anzi omaggia e cmq TraSuda stile da ogni poro.
Non date retta a chi vi vuole male e vi vuole conformati.

Mo vado e spendo 12300.01 di euro in Let it Die per bellezza.

Suda one of us! You'll never walk alone!

@Laxus91 si si gioca benissimo da soli, ma se dici ancora cose brutte ti si romperá il joycon

Taci va, che sono arrivato al 23° piano della Barb's Towa, senza spenderci un euro.
Con ben 9 Hater, di LV 75. Ore di gioco. Quando riaccendo mi ammazzo di gasamenti, ma non lo consiglio al mio peggior nemico *_*
   

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.690
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [NS] Travis Strikes Again: No More Heroes
« Risposta #137 il: 18 Gen 2019, 15:13 »
Ci ho giocato un paio d'ore e ho smesso perché si é scaricata la batteria.
Mannaggia a tutti e meno male che l'ho preso. Si gioca come un gauntlet in un mondo paZzoh e mi ci sto divertendo molto. Cita tanto ma lo fa bene, anzi benissimo, anzi omaggia e cmq TraSuda stile da ogni poro.
Non date retta a chi vi vuole male e vi vuole conformati.

Mo vado e spendo 12300.01 di euro in Let it Die per bellezza.

Suda one of us! You'll never walk alone!

@Laxus91 si si gioca benissimo da soli, ma se dici ancora cose brutte ti si romperá il joycon

Taci va, che sono arrivato al 23° piano della Barb's Towa, senza spenderci un euro.
Con ben 9 Hater, di LV 75. Ore di gioco. Quando riaccendo mi ammazzo di gasamenti, ma non lo consiglio al mio peggior nemico *_*
   

io non mi ricordo a che piano sono arrivato, l'ho mollato perché mi faceva paura  :( piú che paura, disagio, che era anche bello come atmosfera ma sommato alla strizza di morire e alla tipologia di gioco roguelite mi metteva ansia. Tipo in un resi tu ti cachi ma una volta passato un punto sai che é passata. Nella torre di barb si fa su e giú per la torre senza fine, e non mi reggevano i nervi.

Per quello il mio progetto é, prima o poi, farmi la scalata accompagnato dalla protezione sicura di qualche bel teschietto, perché come stile é epico.
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [NS] Travis Strikes Again: No More Heroes
« Risposta #138 il: 18 Gen 2019, 15:58 »
....
Taci va, che sono arrivato al 23° piano della Barb's Towa, senza spenderci un euro.
Con ben 9 Hater, di LV 75. Ore di gioco. Quando riaccendo mi ammazzo di gasamenti, ma non lo consiglio al mio peggior nemico *_*
   
Ancora là stai? Io l'ho finito qualche mese fa senza sganciare: ho la serie di N-mila episodi (dove deliro e impreco) bella pronta da portare sul mio canale con tanto di finale epico. Prossimamente la pubblicherò anche se l'idea era quella di portarla dopo che i server venivano chiusi.  :whistle:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.985
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [NS] Travis Strikes Again: No More Heroes
« Risposta #139 il: 19 Gen 2019, 11:30 »
....
Taci va, che sono arrivato al 23° piano della Barb's Towa, senza spenderci un euro.
Con ben 9 Hater, di LV 75. Ore di gioco. Quando riaccendo mi ammazzo di gasamenti, ma non lo consiglio al mio peggior nemico *_*
   
Ancora là stai? Io l'ho finito qualche mese fa senza sganciare: ho la serie di N-mila episodi (dove deliro e impreco) bella pronta da portare sul mio canale con tanto di finale epico. Prossimamente la pubblicherò anche se l'idea era quella di portarla dopo che i server venivano chiusi.  :whistle:

sì, sto al 20. Secondo me ho perso troppo tempo a fare omini.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.549
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [NS] Travis Strikes Again: No More Heroes
« Risposta #140 il: 19 Gen 2019, 12:17 »
....
Taci va, che sono arrivato al 23° piano della Barb's Towa, senza spenderci un euro.
Con ben 9 Hater, di LV 75. Ore di gioco. Quando riaccendo mi ammazzo di gasamenti, ma non lo consiglio al mio peggior nemico *_*
   
Ancora là stai? Io l'ho finito qualche mese fa senza sganciare: ho la serie di N-mila episodi (dove deliro e impreco) bella pronta da portare sul mio canale con tanto di finale epico. Prossimamente la pubblicherò anche se l'idea era quella di portarla dopo che i server venivano chiusi.  :whistle:

sì, sto al 20. Secondo me ho perso troppo tempo a fare omini.

Ho impiegato tipo tre mesi per arrivare dal 20 al 30.
Poi un paio di settimane per gli ultimi piani, ma era il mese senza malus per le morti :whistle:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.690
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [NS] Travis Strikes Again: No More Heroes
« Risposta #141 il: 19 Gen 2019, 15:11 »
mi sono loggato ieri dopo tanto tempo e ci ho trovato 40 teschi e qualche pass giornaliero dal capitano. Ottimo per testare un po' la cosa e vedere come va. Bravo Capitano.

fine offtopic.
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.708
    • E-mail
Re: [NS] Travis Strikes Again: No More Heroes
« Risposta #142 il: 19 Gen 2019, 15:14 »
Ah ragazzi, sapete dai info sul season?
Avevo capito che è un codice download per la retail, quindi c'è sempre sul retail mentre è acquistabile a parte da digital?
Se si, qual'è il prezzo retail (in digital senza Season di base è a 30 € o sbaglio?)

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [NS] Travis Strikes Again: No More Heroes
« Risposta #143 il: 19 Gen 2019, 15:53 »
A guardare eShop sembra proprio sia come dici. :yes:
videoGIOCATORE

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.708
    • E-mail
Re: [NS] Travis Strikes Again: No More Heroes
« Risposta #144 il: 19 Gen 2019, 15:55 »
A guardare eShop sembra proprio sia come dici. :yes:

Ah ok, quindi immaginavo bene!
Dovrò vedere allora a quanto trovo la retail, se non è eccessivamente di più mi oriento su quella
« Ultima modifica: 19 Gen 2019, 20:07 da Laxus91 »

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.436
Re: [NS] Travis Strikes Again: No More Heroes
« Risposta #145 il: 19 Gen 2019, 20:06 »
Su Amazon sta a 40 euro il gioco col season pass incluso.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.708
    • E-mail
Re: [NS] Travis Strikes Again: No More Heroes
« Risposta #146 il: 19 Gen 2019, 20:07 »
Su Amazon sta a 40 euro il gioco col season pass incluso.

Non male

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.690
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [NS] Travis Strikes Again: No More Heroes
« Risposta #147 il: 20 Gen 2019, 23:24 »
Finito. Per commentare mi aiuto con un paio di citazioni della recensione di Eurogamer che stronca il gioco senza pietá. "It's about as punk as property developer Johnny Rotten going through the motions to hawk Country Life butter."


Tutto vero! É esattamente quello che fa Suda con tutte le citazioni e le strizzatine d'occhio all'Unreal Engine. E cosa c'é di piú punk dell'andare in direzione opposta di quello che é bene e che si aspettano da te, a costo di spaccarsi la testa?
Non é la pubblicitá dei pokemon che ti fa pure sembrare simpatico e di moda, ti faccio la pubblicitá del burro di merda che fa male ed é pure nemico dei vegani. Tié.

Suda é i Sex Pistols del videogioco.

In Travis ci sono i minigiochi brutti, i livelli sempre piú brutti che a un certo punto diventa quasi offensivo e ci pensi che magari ti sta davvero prendendo per il culo.

Senza un unitá di misura (tempo/soldi spesi) é difficile tracciare una linea dove finisce il budget e dove inizia il design deliberatamente fetido.

Lo stesso ricevere la sentenza di morte  "AVOID" anziché una pavida sufficienza o un settemmezzo politico, é il riconoscimento migliore a cui potesse ambire.

"Travis Strikes Again ends up looking - and playing - like a Net Yaroze game made in a hungover fug."

Quale meravigliosa descrizione migliore di questa puó esistere?

 L'unico punto in cui dissento dalla recensione é il gameplay di botte, che ho trovato divertente e assuefacente. Ripetitivo sí, come dicevo Travis si gioca come un Gauntlet in un mondo pazzo. Credo la descrizione gli calchi a pennello.

Omaggia gli indie, ma non fa il verso, anzi discende nell'abisso della creazione di giochi di livello zero, quando sperimenti con il programma mettendo gli eventi qui e lá per vedere come funziona.

Mi ha ricordato quando mi sono sverginato brutalmente con un vecchio rpg maker, e ho pensato "ah ma é cosí che si fa final fantasy?" boom babbo natale morto, questi sono i fili che tengono insieme tutto. Come vedere uno spettacolo di marionette dal backstage, col tizio col culo di fuori che muove le braccine.

Tutto tenuto insieme dallo stile di Suda, momenti wtf e la visual novel dal ritmo piú veloce del mondo.

Ho apprezzato tantissimo la sfacciataggine con cui il gioco ti stuzzica tirando in ballo il mostro sacro degli indie
Spoiler (click to show/hide)
e ti incita dai cazo fai il paragone fallo fallo fallo ma il paragone non lo puoi fare perché sono due sport diversi.

Quando finisce e fai ordine in per scrivere un commento rimani un po' col dubbio se Travis Strikes Again é una truffa oppure no. Boh. Peró mi sono divertito.

Consigliato.
« Ultima modifica: 20 Gen 2019, 23:28 da SuperStar Siro »
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [NS] Travis Strikes Again: No More Heroes
« Risposta #148 il: 21 Gen 2019, 01:00 »
Strepitoso! :D
Trash gaming d'autore con Suda che ti piglia per il culo, sublime. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.985
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [NS] Travis Strikes Again: No More Heroes
« Risposta #149 il: 21 Gen 2019, 02:56 »
Il video dice che si gioca male. È un'opinione di uno che c'ha giocato e che ama molto i giochi di Suda visto tutti gli speciali che ha fatto a riguardo.

Sarei cauto a dire "ma che stai a dì" senza averlo manco provato.

Se interessa, monografia con Gekigemu su Killer 7GMC non cambia la sua produzione ma si allarga :)
TFP Link :: https://youtu.be/YaoyeE5Ah_k
La formula di Videogiochi & Sofà è molto semplice. Uno gioca, gli altri parlano del gioco. Si tende ad evitare gli "OT" in modo da offrire la massima copertura al gioco. Si parla di game design, percorso autoriale, qualche cosina di didattica, risate, tante. Atmosfera rilassata, massima attenzione alla chat e alle domande poste. Se volete, iscrivetevi, ogni settimana, ospiti diversi, ospiti che mancano, e ospiti che ritornano. Potresti anche venire tu che stai leggendo? Ami una serie? Sei esperto di qualcosa?
Proponiti eddai.  ;D :death: [Gli ospiti sono tutti scafati e provengono da diversi podcast/progetti]