Autore Topic: [NS] Travis Strikes Again: No More Heroes  (Letto 19958 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.494
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [NS] Travis Strikes Again: No More Heroes
« Risposta #120 il: 10 Gen 2019, 12:46 »
TFP Link :: https://youtu.be/ElGQUQ1jVQo

Interessante punto di vista di Gekigemu che si è meritato pure il mio apporto tramite patreon.  :yes:
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [NS] Travis Strikes Again: No More Heroes
« Risposta #121 il: 10 Gen 2019, 12:57 »
Mah, quest' ultima avventura di Travis non la sento propio, anzi piu' di una volta ho dimenticato che fosse in sviluppo uno spin off di No More Heroes.

Sul fronte gameplay penso che la serie abbia detto tutto quello che aveva da dire con i primi due capitoli principali, e per quanto non mi dispiacerebbe un altra sbirciata nell' universo di Santa Destroy, questa collezione di minigiochi appena funzionali prezzata a 40 euro potrebbe essere troppo costosa anche per il mio amore incondizionato per gli strambi giochi d' autore made in Japan.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [NS] Travis Strikes Again: No More Heroes
« Risposta #122 il: 10 Gen 2019, 13:07 »
Inizialmente non gli davo una lira ma personalmente questo gioco mi arrapa potentemente, a livello di narrazione/follia/unexpected sembra esserci davvero tanta roba.. ed è questo quel che un fan di Suda51 vuole da lui, non certo storie interattive alla Telltale dove il timone della trama non è totalmente in mano al maggico Goichi.
A Gekigemu, ma che cazzo stai a dì?! :P Suda deve guidare in prima persona il rollercoaster della follia, ci deve prendere per il culo, e a noi piace da morire essere presi per il culo da Suda. Qua stranamente si gioca pure parecchio, tra mazzate e platforming anche per 2 giocatori.. meglio di così. Quando comprerò Switch (chissà quando) questo sarà uno dei miei most wanted.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.494
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [NS] Travis Strikes Again: No More Heroes
« Risposta #123 il: 10 Gen 2019, 13:09 »
Il video dice che si gioca male. È un'opinione di uno che c'ha giocato e che ama molto i giochi di Suda visto tutti gli speciali che ha fatto a riguardo.

Sarei cauto a dire "ma che stai a dì" senza averlo manco provato.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [NS] Travis Strikes Again: No More Heroes
« Risposta #124 il: 10 Gen 2019, 13:12 »
Quella frase è riferita all'affermazione -folle- che Suda avrebbe forse dovuto ispirarsi alla narrazione interattiva dei giochi Telltale o di Gone Home.
Ma stiamo scherzando?!  :no:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [NS] Travis Strikes Again: No More Heroes
« Risposta #125 il: 10 Gen 2019, 13:50 »
 :o
IO quello che ho capito dalla recensione è che il tizio si lamenta del fatto che questo gioco non sia SUDA come si aspettava,ma che gli sembri figlio di un occidentalizzazione intenzionale,e fa pure l'esempio dei tripla A  giappo di inizio gen scorsa
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [NS] Travis Strikes Again: No More Heroes
« Risposta #126 il: 10 Gen 2019, 14:48 »
Ascoltate bene a 05:06
Il buon Gekigemu si lamenta del fatto che si siano ispirati a giochi occidentali indie "action" e avrebbe voluto invece che si fossero ispirati agli indie narrativi come Gone Home, Edith Fich e Walikg Dead. Cosa che è assolutamente lontana dallo stile di Suda, abituato a proporre impianti narrativi eclettici, folli, imprevedibili e fortemente autoriali che mai si sposerebbero con una narrazione di tipo interattivo/contestuale/seriale come i giochi che maldestramente cita.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.687
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [NS] Travis Strikes Again: No More Heroes
« Risposta #127 il: 17 Gen 2019, 23:48 »
Ascoltate bene a 05:06
Il buon Gekigemu si lamenta del fatto che si siano ispirati a giochi occidentali indie "action" e avrebbe voluto invece che si fossero ispirati agli indie narrativi come Gone Home, Edith Fich e Walikg Dead. Cosa che è assolutamente lontana dallo stile di Suda, abituato a proporre impianti narrativi eclettici, folli, imprevedibili e fortemente autoriali che mai si sposerebbero con una narrazione di tipo interattivo/contestuale/seriale come i giochi che maldestramente cita.

ma mannaggia *inserisci bestemmione che sfonda la 5 parete e arriva direttamente ai piani alti che insieme al ban ti arriva pure la scomunica controfirmata dalla Trimurti*

in simpatia eh.
un conto mi critichi il gameplay e ci puó stare, l'ho fatto pure io con the Missing, ma se mi vuoi levare il gheimplay come elemento dalla narrazione di Swery e Suda proprio non ci siamo.
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [NS] Travis Strikes Again: No More Heroes
« Risposta #128 il: 18 Gen 2019, 00:36 »
TFP Link :: https://youtu.be/ElGQUQ1jVQo

Interessante punto di vista di Gekigemu che si è meritato pure il mio apporto tramite patreon.  :yes:

mi sa che è l'ennesima operazione "gioco facile da vendere", siamo lontani dai fasti lynchiani a cui ci ha abituato suda  ???
All life begins with nu and ends with nu.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [NS] Travis Strikes Again: No More Heroes
« Risposta #129 il: 18 Gen 2019, 00:45 »
Te stai a sbajà.
Ho visto un paio di intermezzi e trovate davvero folli, a me pare puro suda sudato al 100% con in più una nuova dimensione giocosa indie style, e co-op facoltativo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
Re: [NS] Travis Strikes Again: No More Heroes
« Risposta #130 il: 18 Gen 2019, 06:06 »
Questo è il Mariottide dei videogiochi.
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.702
    • E-mail
Re: [NS] Travis Strikes Again: No More Heroes
« Risposta #131 il: 18 Gen 2019, 07:45 »
Io volevo solo capire se il gioco è perfettamente godibile anche senza coop?
A me purtroppo pare proprio un'operazioncina da pochi soldi, inizialmente ero tutto eccitato per queste fantomatiche collaborazioni con studi indie acclamati, poi mi è tutto parso come uno scimmiotare quegli studi ma con risultati peggiori  :hurt:

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.324
    • Retro Engine HD
Re: [NS] Travis Strikes Again: No More Heroes
« Risposta #132 il: 18 Gen 2019, 08:45 »
Launch trailer:

TFP Link :: https://youtu.be/xQH4Nttcojw
A me arriva oggi.

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.687
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [NS] Travis Strikes Again: No More Heroes
« Risposta #133 il: 18 Gen 2019, 10:30 »
Ci ho giocato un paio d'ore e ho smesso perché si é scaricata la batteria.
Mannaggia a tutti e meno male che l'ho preso. Si gioca come un gauntlet in un mondo paZzoh e mi ci sto divertendo molto. Cita tanto ma lo fa bene, anzi benissimo, anzi omaggia e cmq TraSuda stile da ogni poro.
Non date retta a chi vi vuole male e vi vuole conformati.

Mo vado e spendo 12300.01 di euro in Let it Die per bellezza.

Suda one of us! You'll never walk alone!

@Laxus91 si si gioca benissimo da soli, ma se dici ancora cose brutte ti si romperá il joycon
« Ultima modifica: 18 Gen 2019, 10:35 da SuperStar Siro »
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [NS] Travis Strikes Again: No More Heroes
« Risposta #134 il: 18 Gen 2019, 13:09 »
Ecco vedi..
Fidateve der sor Maxx che ve vo' bene. ;)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City