Autore Topic: [NS] Travis Strikes Again: No More Heroes  (Letto 19880 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [NS] Travis Strikes Again: No More Heroes
« Risposta #30 il: 31 Ago 2017, 17:16 »
Maddai Travis che gioca ad Hotline Miami!! :D :D
Fantastico.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [NS] Travis Strikes Again: No More Heroes
« Risposta #31 il: 31 Ago 2017, 17:18 »
Ma il font di Stranger Things? Ne vogliamo parlare?  :whistle:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [NS] Il nuovo gioco di Suda51 (No More Heroes 3)
« Risposta #32 il: 31 Ago 2017, 17:20 »
Se il gioco consiste in questo crossover tra indie con Travis infilato in mezzo e non in un NMH vero e proprio, e visto dove è stato presentato pare molto probabile, non c'è molto che mi interessi particolarmente. Mah
Nope nope, se hai giocato il 2 saprai che Travis faceva dei "lavori" che erano in effetti dei minigames retro-indie. Qua mi sa che sarà lo stesso: la campagna coi minigames a corredo, solo che fatti da diversi team.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [NS] Travis Strikes Again: No More Heroes
« Risposta #33 il: 31 Ago 2017, 17:30 »
Che figata
Lo stile è tutto
W Suda
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] Il nuovo gioco di Suda51 (No More Heroes 3)
« Risposta #34 il: 31 Ago 2017, 18:51 »
Se il gioco consiste in questo crossover tra indie con Travis infilato in mezzo e non in un NMH vero e proprio, e visto dove è stato presentato pare molto probabile, non c'è molto che mi interessi particolarmente. Mah

Ma non mi dire  :D  :D  :D

Il gioco sarà quantomeno visionario e coraggioso, c'è chi osa e vince e chi osa e perde, ma chi non osa perde sempre, a prescindere.

Nope nope, se hai giocato il 2 saprai che Travis faceva dei "lavori" che erano in effetti dei minigames retro-indie. Qua mi sa che sarà lo stesso: la campagna coi minigames a corredo, solo che fatti da diversi team.

Ma io mi auguro proprio di no: sarebbe fantastico avere sei pezzi di gioco diversi fatti da altrettanti team, sarebbe davvero una cosa all'avanguardia, ripenserebbe completamente il modello di sviluppo e il processo creativo nei videogiochi.

Cioè, un conto è l'outsourcing che è pratica comune, un altro è impostare proprio tutto il processo creativo attorno a questa idea.
« Ultima modifica: 31 Ago 2017, 18:54 da Jello Biafra »

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
Re: [NS] Travis Strikes Again: No More Heroes
« Risposta #35 il: 31 Ago 2017, 19:04 »
Però il trailer lascia intuire che ci saranno agganci col passato.
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.542
  • Always offline
Re: [NS] Travis Strikes Again: No More Heroes
« Risposta #36 il: 31 Ago 2017, 19:06 »
È stato presentato ad un evento dove hanno mostrato solo indie, da qui il dubbio su cosa possa essere il gioco. Non era difficile da comprendere nè servivano le solite nauseanti marchette.
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] Travis Strikes Again: No More Heroes
« Risposta #37 il: 31 Ago 2017, 19:30 »
Non era difficile da comprendere nè servivano le solite nauseanti marchette.

esattamente come i soliti commenti triti e ritriti, dei soliti soggetti, sempre uguali e sempre, costantemente, basati sul nulla, scritti con l'unico intento di provocare.

il gioco è stato presentato con gli indie perché sono coinvolti nel suo sviluppo 6 sviluppatori indie, mi sembra non ci sia nulla da capire.

Poi vorrei leggerle, queste famose marchette.
« Ultima modifica: 31 Ago 2017, 19:34 da Jello Biafra »

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [NS] Travis Strikes Again: No More Heroes
« Risposta #38 il: 31 Ago 2017, 19:38 »
È stato presentato ad un evento dove hanno mostrato solo indie, da qui il dubbio su cosa possa essere il gioco. Non era difficile da comprendere nè servivano le solite nauseanti marchette.
Potrebbe anche solo voler dire che sarà distribuito digitalmente...

Secondo me sei troppo prevenuto. Il trailer ha carattere, le idee messe sul tavolo sprizzano novità, a meno che i precedenti non ti sian piaciuti non vedo come si possa esser pessimisti in questa fase.

Ma mettiamo anche che sia un indie, qualsiasi cosa voglia dire.
Il problema qual è, precisamente?
Il difetto più grosso del primo era che voleva far troppe cose, focalizzare di più le mire del progetto non potrà che migliorare il risultato...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
Re: [NS] Travis Strikes Again: No More Heroes
« Risposta #39 il: 31 Ago 2017, 20:29 »
Secondo me la struttura sarà simile ai primi due, con una possibile maggiore integrazione narrativa delle parti indie rispetto ai retrogiochi del passato.

La vera forza delle avventure di Travis erano i personaggi, non la trama scombiccherata (e che spesso ricomincia da capo, basti vedere il ménage del sior Touchdown nel trailer). Il gioco aveva una verve tutta sua quando tirava fuori gli assassini, e probabilmente quella grammatica narrativa sarà alternata agli indie, invece che venirvi integrata.
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [NS] Travis Strikes Again: No More Heroes
« Risposta #40 il: 31 Ago 2017, 21:14 »
Mi unisco a quelli superfiduciosi, o meglio: l'idea c'è ed è abbastanza inedita, originale, stravagante, ambiziosa, visionaria. Ovviamente poi bisognerà vedere come implementeranno il tutto (secondo me sarà appunto diviso in almeno 6 capitoli ed ognuno avrà un settimg ed unicità di gameplay legati al rispettivo indie di riferimento).
È un qualcosa che potrebbe donare varietà stilistica (e non solo) pazzesca, senza rinunciare agli elementi caratteristici dei primi NMH (premetto che ho finito e adorato per ora solo il primo).
E poi c'è Travis che è un signor pg, di quelli che bucano lo schermo (quello di switch in questo caso) e che rimangono dentro. E suda51 che dopo ben 10 anni torna a fare il director oltre che writer. Insomma, gli elementi per avere hype e fede ci stanno

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [NS] Il nuovo gioco di Suda51 (No More Heroes 3)
« Risposta #41 il: 31 Ago 2017, 21:15 »
Se il gioco consiste in questo crossover tra indie con Travis infilato in mezzo e non in un NMH vero e proprio, e visto dove è stato presentato pare molto probabile, non c'è molto che mi interessi particolarmente. Mah
Nope nope, se hai giocato il 2 saprai che Travis faceva dei "lavori" che erano in effetti dei minigames retro-indie. Qua mi sa che sarà lo stesso: la campagna coi minigames a corredo, solo che fatti da diversi team.
Da quanto ho capito (non molto xD) Travis viene risucchiato dentro la console 'Death Drive' (la stessa di Let It Die :0) e lì affronta il papà di Badgirl... Magari stavolta ci sono dei minigiochi (per dire, tre livelli di HotLine Miami a personalizzazione NMH) al posto delle boss fight?
« Ultima modifica: 31 Ago 2017, 21:18 da xPeter »

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [NS] Travis Strikes Again: No More Heroes
« Risposta #42 il: 31 Ago 2017, 21:37 »
All'inizio del trailer comunque ero delusissimo anch'io.

Spoiler (click to show/hide)
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
Re: [NS] Travis Strikes Again: No More Heroes
« Risposta #43 il: 01 Set 2017, 09:18 »
E invece pare proprio che gli indie saranno il fulcro del gioco.

V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [NS] Travis Strikes Again: No More Heroes
« Risposta #44 il: 01 Set 2017, 17:02 »
Video intervista con Suda
https://youtu.be/eWZyraR9Pww
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.