Autore Topic: [NS] Travis Strikes Again: No More Heroes  (Letto 4897 volte)

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Offline Jello Biafra

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Re: [NS] Travis Strikes Again: No More Heroes
« Risposta #45 il: 01 Set 2017, 17:10 »
http://nintendoeverything.com/more-travis-strikes-again-no-more-heroes-concept-art-full-announcement/

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Grasshopper Manufacture, an award-winning Japanese developer of videogames is delighted to announce the return of Travis Touchdown in Travis Strikes Again: No More Heroes, due for release for Nintendo Switch in 2018.
 
Travis Strikes Again: No More Heroes is a raucous 3D action title, where Travis touchdown wields the Beam Katana to massacre his way through countless enemies, taking on ferocious bosses in an epic battle with Badman. This marks the first time in ten years that SUDA51 has taken on the mantle of director.

Insomma, è come gli altri ed a quanto pare gli studi indie si occuperanno solo dei minigiochi. A me un po' smoscia, speravo in qualcosa di più avanguardistico e coraggioso, vabbè, sarà comunque un solido action game visivamente matto come un cavallo mosso dall'UE4.
« Ultima modifica: 01 Set 2017, 17:13 da Jello Biafra »

Offline xPeter

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Re: [NS] Travis Strikes Again: No More Heroes
« Risposta #46 il: 01 Set 2017, 17:59 »
http://nintendoeverything.com/more-travis-strikes-again-no-more-heroes-concept-art-full-announcement/

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Grasshopper Manufacture, an award-winning Japanese developer of videogames is delighted to announce the return of Travis Touchdown in Travis Strikes Again: No More Heroes, due for release for Nintendo Switch in 2018.
 
Travis Strikes Again: No More Heroes is a raucous 3D action title, where Travis touchdown wields the Beam Katana to massacre his way through countless enemies, taking on ferocious bosses in an epic battle with Badman. This marks the first time in ten years that SUDA51 has taken on the mantle of director.
Insomma, è come gli altri ed a quanto pare gli studi indie si occuperanno solo dei minigiochi
Mi pare la cosa migliore e più logica. Son sempre stati spassosissimi i minigiochi della serie, nella loro semplicità parodistica, se stavolta alzano l'asticella con dei veri e propri indie incorporati sarà il massimo :'D
Mi sa che abbiamo già un altro papabile gioco/sviluppatore...
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Offline MaxxLegend

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Re: [NS] Travis Strikes Again: No More Heroes
« Risposta #47 il: 01 Set 2017, 18:18 »
CVD  :whistle:

PS: Mito Suda senza vergogna che prima si fa i segotti davanti alla tipa con la scusa della Beam Katana, poi mostra la maglietta di Shovel Knight. Leggendario. :D
« Ultima modifica: 01 Set 2017, 18:23 da MaxxLegend »
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Offline Bilbo Baggins

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Re: [NS] Travis Strikes Again: No More Heroes
« Risposta #48 il: 01 Set 2017, 21:43 »
CVD  :whistle:

prima si fa i segotti davanti alla tipa con la scusa della Beam Katana

Praticamente è un Itagaki simpatico ^^
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Offline Andrea_23

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Re: [NS] Travis Strikes Again: No More Heroes
« Risposta #49 il: 01 Set 2017, 23:09 »
http://nintendoeverything.com/more-travis-strikes-again-no-more-heroes-concept-art-full-announcement/

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Grasshopper Manufacture, an award-winning Japanese developer of videogames is delighted to announce the return of Travis Touchdown in Travis Strikes Again: No More Heroes, due for release for Nintendo Switch in 2018.
 
Travis Strikes Again: No More Heroes is a raucous 3D action title, where Travis touchdown wields the Beam Katana to massacre his way through countless enemies, taking on ferocious bosses in an epic battle with Badman. This marks the first time in ten years that SUDA51 has taken on the mantle of director.

Insomma, è come gli altri ed a quanto pare gli studi indie si occuperanno solo dei minigiochi. A me un po' smoscia, speravo in qualcosa di più avanguardistico e coraggioso, vabbè, sarà comunque un solido action game visivamente matto come un cavallo mosso dall'UE4.
Da quel che leggo gli indie sono una parte cruciale del gioco, tutt'altro che accessoria.
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Offline nikazzi

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Re: [NS] Travis Strikes Again: No More Heroes
« Risposta #50 il: 02 Set 2017, 12:36 »
Mai giocato uno, non m'è mai interessato più di tanto... vediamo cosa si inventa su switch...
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Offline xPeter

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Re: [NS] Travis Strikes Again: No More Heroes
« Risposta #51 il: 03 Set 2017, 16:12 »
Da un'intervista di Gamexplain pare che non ci sarà proprio alcun gioco indie integrato, è solo una questione 'tematica' di normali livelli action in 3D.

- Gameplay : sword-based action game, similar to the first two games, and while the concept and controls will stay the same amongst the six games Travis will visit, each of them will have its own vibe, will be different about how they look and feel.

- The collaboration with the indies aren't necessarily about the levels themselves (he was answering about if there was going to be a Shovel Knight level in the game) or the gameplay. What they wanted to show was that Travis is a hardcore gamer. So Travis won't necessarily play these indie games or fight the characters, but Travis will have different t-shirts featuring these games for example and Shovel Knight is one of them. However plans aren't concrete and there may be instances where Travis interact with the indie games, like Hotline Miami.

- The development team is much smaller this time compared to No More Heroes 2. He was asked about if the retro mini games from NMH2 would return, and he answered that he's not sure if they have the manpower to make them, because everyone concerned want to make new stuff for the game.
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Offline Jello Biafra

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Re: [NS] Travis Strikes Again: No More Heroes
« Risposta #52 il: 03 Set 2017, 20:02 »
Quindi non ho capito: la collaborazione con gli studi indipendenti è finta e fa tutto Grasshopper?!?!

Che il gioco fosse un action 3D come i precedenti era chiaro, speravo che ogni studio sarebbe stato "usato" per costruire ciascuno dei sei livelli con Suda e Grasshopper ad occuparsi dell'infrastruttura e della coesione/visione d'insieme.

Invece grossa delusione!

Offline xPeter

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Re: [NS] Travis Strikes Again: No More Heroes
« Risposta #53 il: 03 Set 2017, 21:29 »
Non avrebbe gran senso coordinare sei diversi studi per fagli fare comunque sei livelli beat 'em up di NMH separatamente.
Avrebbero potuto occuparsi direttamente della collezione di minigiochi che è sempre stata una caratteristica della serie,  l'eterogeneità non avrebbe comportato alcun problema e si sarebbe guadagnato peso specifico come gameplay... Ma qua alla fine sembra che Travis al massimo indosserà delle magliette a tema, in nome di uno 'spirito' indie abbastanza vago :'D
Vedremo. A me l'idea di un eventuale livello con il 'vibe' o 'look & feel' ispirato a Shovel Knight e 'approvato' da Yacht Club Games comunque non è che attragga particolarmente, buh, la serie non avrebbe certo bisogno di caratterizzazioni accessorie prese in prestito.
« Ultima modifica: 03 Set 2017, 21:44 da xPeter »
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Offline Andrea_23

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Re: [NS] Travis Strikes Again: No More Heroes
« Risposta #54 il: 04 Set 2017, 20:20 »
Ok, ora inizio ad esser scettico pure io : [.
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Offline Jello Biafra

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Re: [NS] Travis Strikes Again: No More Heroes
« Risposta #55 il: 04 Set 2017, 20:36 »
Non avrebbe gran senso coordinare sei diversi studi per fagli fare comunque sei livelli beat 'em up di NMH separatamente.
[...]
Vedremo. A me l'idea di un eventuale livello con il 'vibe' o 'look & feel' ispirato a Shovel Knight e 'approvato' da Yacht Club Games comunque non è che attragga particolarmente, buh, la serie non avrebbe certo bisogno di caratterizzazioni accessorie prese in prestito.

Sì, sì capisco. E' che a me affascinava, nel caso si fosse concretizzato come l'avevo immaginato, il nuovo, avveniristico, modello di sviluppo.

O forse avevo un po' cacato fuori dal vasetto dei sogni  ;D

Cmq se fosse "solo" un solidissimo action game pulito, curato e rifinito ma con l'estetica fuori di melone di No More Heroes avrebbe vinto a prescindere.  :yes:

Offline Andrea_23

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Re: [NS] Travis Strikes Again: No More Heroes
« Risposta #56 il: 05 Set 2017, 15:36 »
Sono uscite varie interviste.
http://m.neogaf.com/showthread.php?t=1427738


Le cose principali vabè son già state dette, sul disguido creato dagli indie... beh, se la son cercata.
Crei un tamtam e sul più bello ritratti?

O chiarisci le cose da sibito, altrimenti se sei intenzionalmente sibillino è chiaro che poi uno percepisca paro paro quel che gli vien propinato.

Un mezzo disastro come presentazione... speriam che il gioco sia di tutt'altra pasta.
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Offline Ifride

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Re: [NS] Travis Strikes Again: No More Heroes
« Risposta #57 il: 05 Set 2017, 15:41 »
Sei un po' esagerato Andrea dai! Il problema sono i soliti nerdoni che si fanno mille pippe e basta.  :D

Offline Andrea_23

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Re: [NS] Travis Strikes Again: No More Heroes
« Risposta #58 il: 05 Set 2017, 15:42 »
In ogni caso, piu leggo tra le righe e più mi sovviene Psychonauts.

Core di gameplay immutato, il "modificatore" pesa tuto sul level design.

Non male : ). Ma ci voglion le palle per cavarvi qualcosa di convincente..
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Offline xPeter

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Re: [NS] Travis Strikes Again: No More Heroes
« Risposta #59 il: 05 Set 2017, 16:22 »
Cmq se fosse "solo" un solidissimo action game pulito, curato e rifinito ma con l'estetica fuori di melone di No More Heroes avrebbe vinto a prescindere.  :yes:
I giochi Grasshopper sono curatissimi e ricercati...Ma non in termini di pulizia e rifinitura tecnica, per cui non so se ancora ci siamo con le aspettative ;'P

About the six games : they're not based on indie games. They're all original worlds created for the game, and will mostly be retro-inspired. Suda51 revealed that one of them is inspired by old vector scan games.

Bene così a questo punto :yes:

About the indies : there are indies collaborations, but they aren't tied directly to the worlds or the gameplay for now. Suda calls them "t-shirt collaborations", as they will all be featured in different T-shirts that Travis will wear.

Tanto rumore per nulla :D

In ogni caso, piu leggo tra le righe e più mi sovviene Psychonauts.

Core di gameplay immutato, il "modificatore" pesa tuto sul level design.

Non male : ). Ma ci voglion le palle per cavarvi qualcosa di convincente..

Per me stai un pochino sovrainterpretando, sarà una roba in continuità con i precedenti NMH e Lollipop Chainsaw, pieni di incursioni nel retrogaming, e soprattutto con l'ultimo Let it Die, che si basa già sull'idea del 'gioco nel gioco' con accesso a mondi/livelli tematici.
« Ultima modifica: 05 Set 2017, 16:38 da xPeter »
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