Autore Topic: [NS] Travis Strikes Again: No More Heroes  (Letto 20043 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.704
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [NS] Travis Strikes Again: No More Heroes
« Risposta #150 il: 21 Gen 2019, 08:01 »
il nome Videogiochi & sofá mi spacca  :D
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.367
  • (He/him/his)
Re: [NS] Travis Strikes Again: No More Heroes
« Risposta #151 il: 21 Gen 2019, 10:32 »
In un momento di acquisto compulsivo l’ho preso.
Mo’ vediamo che ne penso nei prossimi giorni.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: [NS] Travis Strikes Again: No More Heroes
« Risposta #152 il: 26 Mag 2019, 08:07 »
https://www.destructoid.com/suda-51-announces-a-travis-strikes-again-port-for-ps4-and-pc-554892.phtml

Verrà su ps4 e steam!
Sempre detto che oramai il concetto di esclusiva è diventato molto labile! (Vale per tutti, la mia è una considerazione generale)
« Ultima modifica: 26 Mag 2019, 08:09 da Laxus91 »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [NS] Travis Strikes Again: No More Heroes
« Risposta #153 il: 26 Mag 2019, 09:25 »
Oh, bella notizia!
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: [NS] Travis Strikes Again: No More Heroes
« Risposta #154 il: 26 Mag 2019, 09:29 »
Oh, bella notizia!

Infatti ti ricordavo interessato e ho pensato anche a te ma mi son scordato di usare la menzione!
Lo prenderò su switch lo stesso, penso però anche a @SixelAlexiS che non mi si vuole decidere a prendere la console ed ora è un motivo in meno  :death:
Comunque cavolate a parte è una semi conferma, imho, che stan preparando il terreno per un probabilissimo NMH 3 multitutto, daje così!

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [NS] Travis Strikes Again: No More Heroes
« Risposta #155 il: 26 Mag 2019, 14:58 »
Oh, bella notizia!

Infatti ti ricordavo interessato e ho pensato anche a te ma mi son scordato di usare la menzione!
Lo prenderò su switch lo stesso, penso però anche a @SixelAlexiS che non mi si vuole decidere a prendere la console ed ora è un motivo in meno  :death:
Comunque cavolate a parte è una semi conferma, imho, che stan preparando il terreno per un probabilissimo NMH 3 multitutto, daje così!
Tranquillo @Laxus91 che un gioco di Suda è l'ultima roba che mi può spingere o meno a comprare Switch, trovo che sia uno scarparo di prima categoria... anzi no, è un'offesa agli scarpari, penso solo che debba cambiare mestiere  :D

[vediamo con lo Switch Pro che fanno, ma è cmq ancora troppo poco prendere una console solo per, boh, due-tre giochi]

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: [NS] Travis Strikes Again: No More Heroes
« Risposta #156 il: 26 Mag 2019, 15:04 »
 :D
Eh ma mi pare fu smentita l'evwnrualità di una annuncio a breve di un'altra versione di switch potenziata, magari più in là!

Beh Suda lo si apprezza per lo stile, citazioni, atmosfera, follia, il gameplay dei auoi giochi non mi ha mai fatto proprio impazzire (tranne killer is Dead, quello era davvero un giocone ludicamente) ma non posso dire di non aver amato tutti i suoi titoli per motivi diversi (compresi flower, sun and rain e il mitico black knight sword).
Poi beh capisco possa non piacere


Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [NS] Travis Strikes Again: No More Heroes
« Risposta #157 il: 26 Mag 2019, 15:41 »
Eh dai due spicci in offerta su PC, giusto per supportare Suda e i port di giochi giapponesi sulla piattaforma si potrebbne fare.
Ma da quello che ho visto di gameplay resterebbe un titolo preso giusto per, in attesa di un piu' sostanzioso nmh3, che a questo punto mi viene il dubbio se sia il caso di aspettare un uscita multipiattaforma.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.023
  • been there, done that
Re: [NS] Travis Strikes Again: No More Heroes
« Risposta #158 il: 26 Mag 2019, 16:41 »
Purtroppo la forma è sostanza: il budget di TSA è troppo, troppo basso per far emergere i valori visivi e musicali di Grasshopper; l'impostazione top-down, l'assenza di un sound director di rilievo (niente Masafumi Takada né Akira Yamaoka a 'sto giro) e la mancanza di cut-scene/doppiaggio a favore di intermezzi tutti testuali (in grossa parte compartimentati in una modalità dedicata) vanno inevitabilmente a detrimento del Suda-trip.

Come action comunque non è malaccio; la gestione delle mosse a cooldown, di cui si può preparare il loadout in ottica della complementarietà di utilizzo e di sequenze ottimizzate contro i boss, è pensata bene e scongiura l'eventualità del button mashing, che a vedere distrattamente qualche video poteva venire in mente.
Anzi, forse nel bilanciamento han perfino esagerato con le limitazioni ai colpi normali. Spammare quello debole esaurisce la carica dell'arma in men che non si dica, pur arrecando pochissimi danni; quello forte ha un recovery davvero lungo che obbliga ad essere fin troppo chirurgici nel timing per colpire senza ricevere danno a propria volta - quasi quasi avrei preferito un po' più di spensieratezza da beat'em up.

La farcitura di fanservice, in ottica celebrativa della produzione Grasshopper e dei giochi indie, da una parte è apprezzabile e certamente gradevole, dall'altra toglie un po' di unicità/personalità a quella che pur sui generis è comunque una nuova iterazione di No More Heroes - di cui il terzo episodio ormai non è più una minaccia, è una promessa.
« Ultima modifica: 26 Mag 2019, 16:54 da xPeter »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [NS] Travis Strikes Again: No More Heroes
« Risposta #159 il: 26 Mag 2019, 20:35 »
....
Tranquillo @Laxus91 che un gioco di Suda è l'ultima roba che mi può spingere o meno a comprare Switch, trovo che sia uno scarparo di prima categoria... anzi no, è un'offesa agli scarpari, penso solo che debba cambiare mestiere  :D

[vediamo con lo Switch Pro che fanno, ma è cmq ancora troppo poco prendere una console solo per, boh, due-tre giochi]
Suda mica fa i giochini, Suda è un Autore.
:P :P :P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City