Autore Topic: [NS] ARMS  (Letto 53236 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [NS] ARMS
« Risposta #30 il: 14 Gen 2017, 17:02 »
Alla fine è il gioco che m'ha incuriosito di più, peccato per la tassa.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [NS] ARMS
« Risposta #31 il: 14 Gen 2017, 17:38 »
Potenzialmente notevole, ma tra il prezzo folle e la necessità di un'altra coppia da 90, se voglio giocarci a casa con qualcuno che non ha Switch, sono 150 carte  :D

PS: non ha online o sì?
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.904
Re: [NS] ARMS
« Risposta #32 il: 14 Gen 2017, 17:43 »
PS: non ha online o sì?

Sì, certo che ce l'ha :)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [NS] ARMS
« Risposta #33 il: 14 Gen 2017, 17:43 »
Potenzialmente notevole, ma tra il prezzo folle e la necessità di un'altra coppia da 90, se voglio giocarci a casa con qualcuno che non ha Switch, sono 150 carte  :D

PS: non ha online o sì?
Si può giocare anche con i controlli "normali", quindi pigli un PRO e risolvi così X'D

Si che ha online, sarebbe assurdo il contrario, pure per Nintendo :'D

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [NS] ARMS
« Risposta #34 il: 14 Gen 2017, 22:36 »
Il mio primo pensiero: "Il picchiaduro per turrican!" :) magari invece gli fa schifo eh :D però c'ho pensato subito.

No no, non mi fa schifo per niente.

Ho solo il dubbio della ripetitività delle meccaniche, ma sicuramente lo guardo con interesse. :)
videoGIOCATORE

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: [NS] ARMS
« Risposta #35 il: 14 Gen 2017, 23:06 »
Su due piedi ARMS mi da l'dea di essere l'equivalente di WiiSports, un titolo con meccaniche talmente immediate da poter essere appreso VERAMENTE da tutti.
Il che mi preoccupa perchè i titoli WiiSports avevano anche poca profondità, non vorrei che una volta appreso le meccaniche principali non resti molto altro.

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.904
Re: [NS] ARMS
« Risposta #36 il: 14 Gen 2017, 23:13 »
Su due piedi ARMS mi da l'dea di essere l'equivalente di WiiSports, un titolo con meccaniche talmente immediate da poter essere appreso VERAMENTE da tutti.
Il che mi preoccupa perchè i titoli WiiSports avevano anche poca profondità, non vorrei che una volta appreso le meccaniche principali non resti molto altro.

Beh, la prima cosa che hanno messo in chiaro quando l'hanno presentato è che era un titolo dalle meccaniche profonde, non penso l'abbiano detto tanto per dire.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [NS] ARMS
« Risposta #37 il: 15 Gen 2017, 10:55 »
Basta guardare il gameplay sul filmato della treehouse per vedere che è piuttosto profondo, si possono anche scegliere le armi/braccia (tra cui missili ed altre armi da fuoco) in sostanza è un'evoluzione di Virtual On ed anche i controlli sono molto simili.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [NS] ARMS
« Risposta #38 il: 15 Gen 2017, 11:08 »
Questo mi piace, longevita' da valutare ma sembra gioco vero non come sfiga 1,2 Switch.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] ARMS
« Risposta #39 il: 15 Gen 2017, 17:44 »
Ecco il video della Treehouse: https://www.youtube.com/watch?v=LpV5X4f9kXc

Ma sembra una gallata totale! Anche da vedere è godurioso. Non so se avrà la forza di diventare un nuovo Splatoon, ma le premesse sembrano ottime ottimissime.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [NS] ARMS
« Risposta #40 il: 15 Gen 2017, 23:13 »
Sembra molto interessante anche a me. Vediamo.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: [NS] ARMS
« Risposta #41 il: 16 Gen 2017, 01:23 »
Bellino, peccato che abbia pochi personaggi.

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.904
Re: [NS] ARMS
« Risposta #42 il: 16 Gen 2017, 01:26 »
Bellino, peccato che abbia pochi personaggi.

Questa cosa è stata chiesta agli sviluppatori, e hanno risposto che ce ne saranno molti di più nel gioco finale, così come molte più arene e armi. A quanto dicono ne vogliono fare un nuovo franchise di quelli importanti, cavalcando l'onda di Splatoon.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.728
    • Benso Market
    • E-mail
Re: [NS] ARMS
« Risposta #43 il: 16 Gen 2017, 01:29 »
A quanto dicono ne vogliono fare un nuovo franchise di quelli importanti, cavalcando l'onda di Splatoon.

Io ho avuto esattamente questa sensazione.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [NS] ARMS
« Risposta #44 il: 17 Gen 2017, 10:23 »
Ieri sera mi sono guardato il treehouse e pure una presentazione giappa del gioco, ero troppo stanco per giocare in prima persona a qualcosa. :D

(la giappata quasi ve la consiglio, la linkavano su GAF, anche se non capisco il Verbo me la sono goduta... avevano messo due occidentali vestiti in stile col gioco, la mascherina, dal loro punto di vista noi siamo dei cartoni animati e loro la gente normale :D ha un suo fascino perverso da vedere)

Mi sta convincendo, tra la possibilità di personalizzare il bamboccetto, il roster che ancora non l'abbiamo certo visto tutto e questa meccanica di salti e schivate, che mi stuzzica molto di più che far entrare la combo... secondo me non sarà un giochino dove spammi due mosse e ti stufi subito, non ho avuto affatto questa impressione visti i video.

La grafica boh, sinceramente da un'arena piccolina con due donnine che si menano mi aspettavo di più... magari quando esce e lo vedrò girare live su tv/padellino cambio idea. Ho un amico che jumpa al dayone, dovrò sfruttare lui. :D