Autore Topic: [NS] ARMS  (Letto 53216 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [NS] ARMS
« Risposta #360 il: 28 Mag 2017, 16:22 »
Io parlo della parata coi joycon separati? Non si fa chiudendoli universo l'altro?

Ah sì certo, siccome rispondevi ad un quote dove era menzionato il Pro avevo inteso stessi giocando con quello.
videoGIOCATORE

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [NS] ARMS
« Risposta #361 il: 29 Mag 2017, 04:12 »
Ok, con la prova di oggi posso dire con certezza che se si vuole essere competitivi i controlli normali sono da prendere e da buttare. Semplicemente non si possono fare un sacco di cose che invece sono fattibili (e anche abbastanza semplici) col motion. Tipo curvare i pugni ad angolazioni diverse dopo averli lanciati, o allargare la presa, o anche lanciare due pugni contemporaneamente in direzioni diverse.

E niente, più vado avanti più mi piace, non vedo l'ora che arrivi il gioco intero perché qua di tecnica ce n'è eccome. Non credo arriverà alla stessa profondità di Smash Bros però di certo non lo buttiamo :P
Magari ora sembrerà che voglio fare per forza il bastian contrario, ma dopo esser passato ai controlli tradizionali, in modalità handheld, non tornerei piú indietro xD
Tra l'altro, sarà stato un caso, stasera avró vinto 24 partite su 28, 85pti.
Ma a parte i risultati di qualche oretta in fase di beta, che possono tranquillamente lasciare il tempo che trovano, m'è risultato mooolto piú comodo, ordinato e pulito, sia per il movimento sia per l'indirizzamento dei colpi (la parata con click sull'analogico lascia perplessi, ma tant'è, è facilmente risolvibile con banale opzione di customizzazione dei tasti ); anche se dovesse comportare qualche handicap in giocate avanzate, tipo il non poter curvare indipendentemente i due guantoni dopo il lancio... credo scenderei a compromessi :0
« Ultima modifica: 29 Mag 2017, 04:18 da xPeter »

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [NS] ARMS
« Risposta #362 il: 29 Mag 2017, 08:18 »
Solo io ho trovato la presa parecchio sgravata? Entra molto facilmente e fa un botto di danno.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.837
  • Buraido!
Re: [NS] ARMS
« Risposta #363 il: 29 Mag 2017, 08:25 »
Fa molto danno ma è facilmente counterabile con i pugni. È molto utile contro chi si chiude in parata.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.854
  • Universal acclaim
Re: [NS] ARMS
« Risposta #364 il: 29 Mag 2017, 10:27 »

Magari ora sembrerà che voglio fare per forza il bastian contrario, ma dopo esser passato ai controlli tradizionali, in modalità handheld, non tornerei piú indietro xD


io sono d'accordo con te, vedremo col gioco completo se queste mosse avanzate saranno fondamentali per vincere e/o divertirsi
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [NS] ARMS
« Risposta #365 il: 29 Mag 2017, 10:53 »
Il gioco non sembra male, così a un primo impatto, ma non credo che faccia per me.

Probabile scaffalata. ^^

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [NS] ARMS
« Risposta #366 il: 29 Mag 2017, 11:02 »
Il gioco non sembra male, così a un primo impatto, ma non credo che faccia per me.

Dico lo stesso a malincuore.
Ero scettico ma alla fine convinto che Nintendo potesse uscirmi una campagna in singolo appagante.
Dopo la beta non ne sono per niente sicuro e ho annullato il preorder.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [NS] ARMS
« Risposta #367 il: 29 Mag 2017, 11:25 »
Anch'io volevo amarlo :D ma alla fine mi pare... un picchiaduro :) Splatoon dava subito la sensazione di "strano pesce" questo invece mi pare appartenere in pieno a un genere che alla fine non mi interessa.

L'avrei preso lo stesso se i motion dei joycon mi avessero sconvolto (a leggere la stampa sembrava una cosa incredibile) invece l'esperienza mi pare buona, per carità, ma niente di rivoluzionario. Chi lo mette su un altro universo rispetto al wiimote temo che non abbia giocato skyward sword, oppure sono troppo sonari. :D

Secondo me ha potenziale, ma non ha fatto presa su di me. Su queste prove non dovrebbero darti in pasto mille modalità, disorienti l'utenza, nessuno voleva provare la pallavolo in questa occasione.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.854
  • Universal acclaim
Re: [NS] ARMS
« Risposta #368 il: 30 Mag 2017, 20:49 »
Il Global Testpunch di Arms aggiungerà nuove modalità per questo weekend
Non è una beta, è un Global Testpunch.

http://www.eurogamer.it/articles/2017-05-30-news-videogiochi-il-global-testpunch-di-arms-aggiungera-nuove-modalita-per-questo-weekend

Citazione
Per tutti i possessori di Nintendo Switch segnaliamo che questo weekend il Global Testpunch di Arms ritornerà con un paio di aggiunte: alla lista di minigame disponibili verranno introdotti Skillshot e Hoops, due minigiochi sportivi. Il primo sarà simile al basket e vi permetterà di fare canestro usando i vostri avversari come palla, mentre il secondo è un gioco di precisione dove dovrete colpire i bersagli.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.854
  • Universal acclaim
Re: [NS] ARMS
« Risposta #369 il: 30 Mag 2017, 20:54 »
Nintendo Switch – Answer the Call to ARMS Trailer

https://www.youtube.com/watch?v=T8DSI623kxI

E' il gioco dell'estate 2017 dopo le feste sui tetti siamo ai ritrovi nei garage
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [NS] ARMS
« Risposta #370 il: 30 Mag 2017, 21:14 »
Next step: lo scantinato/bar/man-cave di Peter Griffin.
Con la moglie che canta.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [NS] ARMS
« Risposta #371 il: 31 Mag 2017, 17:53 »
https://youtu.be/FaMZOrfdhLU
Nuovo video dedicato al bellissimo personaggio del poliziotto robot e il suo cane (sempre robot).
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [NS] ARMS
« Risposta #372 il: 31 Mag 2017, 18:43 »
Ma è bellissimo  :D
Il cane mi ricorda quello di Yattaman..ma in piccolo!
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.142
Re: [NS] ARMS
« Risposta #373 il: 05 Giu 2017, 13:10 »
Ieri ho partecipato al Global Punchtest, in due occasioni.

La prima volta ho provato a usare Spring Man, Ribbon Girl, Min Min e Mummy Man.
Sono stato un impedito totale, ho perso 11 incontri su 12 e mi sono allontanato per eccesso di umiliazione. Di Min Min non ho capito assolutamente nulla.

La seconda volta ho usato Twintelle e ho vinto il 35-40% degli incontri. Boh.

Mi sembra un buon gioco, anche se non ne colgo appieno la profondità e la longevità. Indubbiamente c'è evidenza di un divario abissale tra un giocatore skillato e uno come me, che in giochi che richiedono attenzione costante e coordinazione occhio/motion controller sembro una scimmia in discoteca.
Mi pare, comunque, che il gioco sia fin troppo sensibile per discernere adeguatamente la differenza tra "vai avanti", "parata" e "presa". Quasi sempre mi esce la presa.

Forse con i controlli non motion me la caverei meglio, ma nel contesto di una prima breve prova ho voluto dedicarmi solo ai controlli più "naturali" per questo genere di gioco.

L'online è stato solido. Ho avuto una sola disconnessione in 50 minuti di gioco, e nessuna evidenza clamorosa di lag.

In un contesto casualone, tra amici davanti alla stessa TV, deve essere uno spasso. Immagino che però in modalità multi locale sarà solo possibile l'1 contro 1, oppure fino a 4 giocatori ma ognuno col suo Switch personale.

Online Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.905
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [NS] ARMS
« Risposta #374 il: 05 Giu 2017, 13:14 »
Ma è bellissimo  :D
Il cane mi ricorda quello di Yattaman..ma in piccolo!

L'omino mi fa molto i poliziotti di machinarium
Il cane non so, forse qualcosa da Wall-E (i robot sull'astronave)