Autore Topic: [NS] Splatoon 2  (Letto 51306 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [NS] Splatoon 2
« Risposta #45 il: 25 Mar 2017, 07:41 »
Oggi appuntamento alle 12 e alle 20 mi raccomando  :yes: comunque non ho notato robe particolari di lag seppur giocando in wifi, non mi sono ancora deciso a prendere un LAN adapter, solo una volta c'è stato uno scambio di bare ma non sono convinto non sia stata colpa mia ecco, ci poteva pure stare la doppia morte.

I controlli motion, insisto o sono la merda? Devo imparare a giocare così? Ho avuto difficoltà.

Ps:sul canale Nintendo c'è il treehouse, ieri l'ho visto quasi interamente, bisogna imparare, con umilté.
« Ultima modifica: 25 Mar 2017, 08:07 da Panda Vassili »
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Dusk89

  • Navigato
  • **
  • Post: 642
Re: [NS] Splatoon 2
« Risposta #46 il: 25 Mar 2017, 09:22 »
Oggi appuntamento alle 12 e alle 20 mi raccomando  :yes: comunque non ho notato robe particolari di lag seppur giocando in wifi, non mi sono ancora deciso a prendere un LAN adapter, solo una volta c'è stato uno scambio di bare ma non sono convinto non sia stata colpa mia ecco, ci poteva pure stare la doppia morte.

I controlli motion, insisto o sono la merda? Devo imparare a giocare così? Ho avuto difficoltà.

Ps:sul canale Nintendo c'è il treehouse, ieri l'ho visto quasi interamente, bisogna imparare, con umilté.

I controlli motion del gioco secondo me hanno una sensibilità di base troppo bassa, ho aumentato da -1 a +2.
« Ultima modifica: 25 Mar 2017, 09:29 da Dusk89 »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [NS] Splatoon 2
« Risposta #47 il: 25 Mar 2017, 12:12 »
orca troia, sto guardando uno stream e si gioca ancora con i giapponesi...  :no:

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [NS] Splatoon 2
« Risposta #48 il: 25 Mar 2017, 12:22 »
Fermo fermo. Io non ho giocato con giappi per ora ma si tre partire ne ho finita una. Per il resto è splatoon 1.2. Devo capire come è cambiato

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [NS] Splatoon 2
« Risposta #49 il: 25 Mar 2017, 12:32 »
Ora si salta con il b. Il delirio. La mappa mi convince poco ma credo sia questione di abitudine. Va bene che nasconda l'azione tutta, fa parte della strategia, ma faccio fatica a individuare gli amici e non capisco come spostarmi dove voglio io.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [NS] Splatoon 2
« Risposta #50 il: 25 Mar 2017, 13:07 »
Panda linka il treehouse.

Stick troppo sensibili, vanno abbassati.

Motion troppo poco sensibili, vanno alzati.

In ogni caso nella schermata di scelta del loadout, premendo +, si accede alle opzioni dove è possibile spegnere i motion. Io gioco senza, per ora. Imparare a mirare col motion, col giusto setting di sensibilità, credo possa, alla lunga, arare lo stick.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [NS] Splatoon 2
« Risposta #51 il: 25 Mar 2017, 13:20 »
Confermo. Urge pad pro. Troppi movimenti con lanalogico mi ha dato fastidio al pollice.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [NS] Splatoon 2
« Risposta #52 il: 25 Mar 2017, 13:48 »
Allora, ho fatto mezza partita senza controlli "motion" ed era inchiavabile, sono tornato indietro e ho imparato un po'. Ho focalizzato solo sulla prima arma che è quella per nabbi presumo, non specializzata.

Nessuna disconnessione oggi, sorpresone, e neanche problemi di lag, spettacolo così, questa era la prima preoccupazione.

Il gioco è fenomenale, io come roba multiplayer sono abbastanza esigente e sono fermo a Dota 2 e Red Orchestra 2, anno domini 2011/12. Tutto il resto mi annoia.

Qui c'è solo una mappina, una sola modalità, ma cambia tutto in base alle persone che hai in team ma ha quel senso di rewarding che solo i grandi giochi multi team based ti danno, ovvero essere decisivo nonostante tutto.

Ieri mi impegnavo a colorare subito a terra, stamattina ho capito che è fondamentale il map control nella zona centrale e la prima parte può aspettare. Tuffo e spari, tuffo e spari per ricaricarti in continuazione, fondamentale sfruttare il giusto timing.

Gli scontri 1 Vs 1 poi rischiano di diventare leggendari e roba da narrazione da forum, meraviglia.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [NS] Splatoon 2
« Risposta #53 il: 25 Mar 2017, 14:09 »
Un anno e mezzo di urli tra amici, ti dico solo questo. Per me il multiplayer migliore che circola, anche se non sono amante dei multi online.
Tieni conto che è estremamente tecnico e che nessuna arma è da escludere. Se ci aggiungono nuove modalità oltre la classica che hai giocato ci sarà la torre (dal centro mappa bisogna portarla verso il nemico salendoci sopra, seguirà un binario reimpostato).
Zona splat, piccole zone da colorare e tenere occupate.
E poi il pesce, maledetto pesce, prendi l'arma e devi portarla alla base nemica, una sorta di ruba bandiera.
Spero in nuove modalità, sistemazione dei vestiti dei loro power up, e parecchie mappe.
Ma gira a 1080p?

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [NS] Splatoon 2
« Risposta #54 il: 25 Mar 2017, 14:13 »
orca troia, sto guardando uno stream e si gioca ancora con i giapponesi...  :no:
Provato brevemente ieri e pare virtualmente identico all'episodio WiiU, compresi i 5 giapponesi su 8 giocatori ogni volta.
Io come preventivato passo abbondantemente, sarà carino, come lo è stato la prima volta, ma non ho mai capito i tanti entusiami che è stato capace di suscitare.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [NS] Splatoon 2
« Risposta #55 il: 25 Mar 2017, 14:17 »
Per me è molto tecnico e poi devo dire che il primo è stata una bella esperienza anche grazie agli amici. Fare team e diventare discretamente pro è piacevolissimo.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [NS] Splatoon 2
« Risposta #56 il: 25 Mar 2017, 14:17 »

Ma gira a 1080p?

Sul tablettino è oltre la next gen, praticamente 8k,crackerboard rendering e hdr plus  :D

Ma che intendete parlando di giapponesi? Io non ho beccato nessuno con caratteri kanji ad esempio, e si giocava bene.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [NS] Splatoon 2
« Risposta #57 il: 25 Mar 2017, 14:18 »
Manco io incontrato nessuno. Con il primo si giocava un po' tanto male perché era pieno di giapponesi e Nintendo ha un server dedicato alle gif dei gattini. C'è molta ansia, se pago in servizio e sta messo come era prima non sarei molto felice. Comunque a me pareva un attimo meglio.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [NS] Splatoon 2
« Risposta #58 il: 25 Mar 2017, 14:58 »
due giorni di beta e ci mettono pure le fasce orarie ma andate a zappare, io non so se riuscirò a provarlo in ogni caso lo compro sicuro

edit come non detto non piace a peter è grave potrei non comprarlo a questo punto
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [NS] Splatoon 2
« Risposta #59 il: 25 Mar 2017, 15:03 »
Panda linka il treehouse.

Stick troppo sensibili, vanno abbassati.

Motion troppo poco sensibili, vanno alzati.

In ogni caso nella schermata di scelta del loadout, premendo +, si accede alle opzioni dove è possibile spegnere i motion. Io gioco senza, per ora. Imparare a mirare col motion, col giusto setting di sensibilità, credo possa, alla lunga, arare lo stick.
Sì concordo.
La prima partita non ci capivo una mazza, la telecamera andava da tutte le parti :V.

Ho provato a disattivare il motion ma gli analogici sono troppo sensibili, anche al minimo, dunque il motion serve sicuramente come integrazione. Peccato che serva spesso resettare la posizione...
Boh.

Dopo due tre partite, quando ho iniziato a ingranare, hanno zompato i server...

.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net