Autore Topic: [NS] Splatoon 2  (Letto 51685 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [NS] Splatoon 2
« Risposta #405 il: 26 Set 2017, 12:11 »
Quando il nemico è sulla torre, devi determinare se puoi correre il rischio di avvicinarti e splattarlo direttamente o se è più prudente farlo sloggiare centrando la torre con le armi secondarie (appiccibombe, robobombe, ecc.). Quest'ultima opzione è più facile da usare con profitto quando la torre è ferma ai checkpoint.

L'equilibrio tra cavalcare la torre e splattare gli avversari devi trovarlo tu durante tutto il match. Se i tuoi compagni sono degli imbesuiti (cosa molto probabile) che preferiscono splattare inutilmente gente a casaccio mentre la torre sta lì bella immobile al centro dello stage, allora salici su tu e spera nella buona sorte. Quando sei sulla torre hai una sentenza di morte stampata in fronte, quindi cerca di stare nascosto nell'inchiostro il più possibile e stai in allerta per qualsiasi attacco nemico. A volte è molto più proficuo saltare giù dalla torre e cercare di riorganizzarsi che continuare a cavalcarla alla cieca facendosi sterminare sempre negli stessi punti.

Se verso la fine del match sei in svantaggio vai di forza bruta, tantissime partite finiscono ribaltate da approcci kamikaze dell'ultimo minuto volti a guadagnare quel centimetro che porta alla vittoria.

Un piccolo consiglio utile è cercare di inchiostrare tutti i lati della torre, così che il nemico sia costretto a perdere preziosi decimi di secondo a reinchiostrarli per montarci su. Ovviamente fallo solo se la situazione lo permette. Con l'andare del tempo conoscerai meglio gli stage e i colli di bottiglia dove gli avversari si piazzano per avere la meglio, e saprai dove concentrare la tua attenzione.

Offline Dusk89

  • Navigato
  • **
  • Post: 642
Re: [NS] Splatoon 2
« Risposta #406 il: 26 Set 2017, 12:12 »
Ho notato anch'io che salire è molto, molto facile. Nell'1 mi ero fermato ad A+ sfinito e soddisfatto, in questo si arriva in un attimo ai piani alti. Penso di aver "rotto" solo due barre ed ero comunque sopra l'OK.

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: [NS] Splatoon 2
« Risposta #407 il: 26 Set 2017, 12:16 »
Ottimo Claudio :)
NNID FiloSNK

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: [NS] Splatoon 2
« Risposta #408 il: 26 Set 2017, 12:27 »
Ho notato anch'io che salire è molto, molto facile. Nell'1 mi ero fermato ad A+ sfinito e soddisfatto, in questo si arriva in un attimo ai piani alti. Penso di aver "rotto" solo due barre ed ero comunque sopra l'OK.
Sì, è ridicolo. Se vinci il 30% dei match circa non deranki. Il 30% dei match in S+ lo vinci anche se sai solo colorare e spammare la special, basta trovare occasionalmente tre teammates che sanno giocare. E' desolante.
NNID FiloSNK

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.593
    • E-mail
Re: [NS] Splatoon 2
« Risposta #409 il: 26 Set 2017, 13:18 »
Grazie a tutti per i consigli.
Riguardo a quelli di Filo, il Blaster mi piacerebbe usarlo ma ancora non ne sono capace.. Preferisco pistole doppie, pennelli e aerografi, cioè tutto ciò che spara velocemente, devo essere meno preciso. Comunque proverò i vostri consigli, vediamo come va.
Riguardo al gioco, avrà pure tutti questi difetti, non lo metto in dubbio, ma da quando è uscito, quasi non riesco a giocare ad altro. Per uno come me, che tra l'altro non ha mai amato gli sparatutto, né tantomeno quelli on line, è un gioco eccezionale. Dal divertimento unico. Penso che solo Mario Odissey riuscirà a farmelo mettere un pò da parte..
« Ultima modifica: 26 Set 2017, 13:21 da Gold_E »
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [NS] Splatoon 2
« Risposta #410 il: 26 Set 2017, 15:52 »
Ho notato anch'io che salire è molto, molto facile. Nell'1 mi ero fermato ad A+ sfinito e soddisfatto, in questo si arriva in un attimo ai piani alti. Penso di aver "rotto" solo due barre ed ero comunque sopra l'OK.
Sì, è ridicolo. Se vinci il 30% dei match circa non deranki. Il 30% dei match in S+ lo vinci anche se sai solo colorare e spammare la special, basta trovare occasionalmente tre teammates che sanno giocare. E' desolante.

Ma ora non c'è S+ e poi un numero? Forse salendo ancora di più si trova gente pro.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.023
  • been there, done that
Re: [NS] Splatoon 2
« Risposta #411 il: 26 Set 2017, 17:05 »
Secondo me la torre è semplicemente a culo, inutile farsi trip mentali sulle strategie, non si potrà mai essere determinanti da soli rispetto ad altri 7 giocatori random che fanno cose random.
Come modalità ranked che dovrebbe appunto attribuire un ranking individuale è un po' una farsa, ci voleva almeno un banalissimo team deathmatch ma Nintendo odia l'idea di promuovere la competizione, altro che esport :'P

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [NS] Splatoon 2
« Risposta #412 il: 30 Set 2017, 09:22 »
La carta igienica si srotola davanti o dietro? Decidilo nel festival europeo di #Splatoon2. Appuntamento alle 16:00 di sabato.




lol

Secondo me la torre è semplicemente a culo, inutile farsi trip mentali sulle strategie, non si potrà mai essere determinanti da soli rispetto ad altri 7 giocatori random che fanno cose random.
Come modalità ranked che dovrebbe appunto attribuire un ranking individuale è un po' una farsa, ci voleva almeno un banalissimo team deathmatch ma Nintendo odia l'idea di promuovere la competizione, altro che esport :'P
Si, la torre è una porcata di modalità spammosa.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [NS] Splatoon 2
« Risposta #413 il: 30 Set 2017, 09:32 »
Non è vero sixel, tra questa e quella di super Mario world ho deciso che non ti leggo più 😂. No scherzo. Comunque viva il cesso.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [NS] Splatoon 2
« Risposta #414 il: 30 Set 2017, 09:37 »
Non è vero sixel, tra questa e quella di super Mario world ho deciso che non ti leggo più 😂. No scherzo. Comunque viva il cesso.
Dipende pure dalla mappa, in certe lo era davvero tanto, tipo quella con i container, in altre te la giocavi di più e potevi fare delle flankate interessanti.
Cmq mi riferivo al primo, non ho il due.

Per la carta igienica, chiaramente è giusta davanti

https://www.google.fr/patents/US465588

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [NS] Splatoon 2
« Risposta #415 il: 30 Set 2017, 09:40 »
Io ovviamente ho scelto dietro... e che discorsi sono. Devo seguire delle regole pure quando sto seduto al cesso?
Il limite di splatoon è Nintendo stessa e il suo internet fantafuturistico.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.593
    • E-mail
Re: [NS] Splatoon 2
« Risposta #416 il: 30 Set 2017, 09:42 »
Carta Igienica dietro.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [NS] Splatoon 2
« Risposta #417 il: 30 Set 2017, 10:43 »
Ma no, è davanti, scorre molto meglio, provate!  :D :D
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: [NS] Splatoon 2
« Risposta #418 il: 30 Set 2017, 10:58 »
La carta igienica si srotola davanti o dietro? Decidilo nel festival europeo di #Splatoon2. Appuntamento alle 16:00 di sabato.
Vince Thimbleweed Park, che ha un'apposita opzione per non scontentare nessuno.
« Ultima modifica: 30 Set 2017, 12:38 da Stay Black »
the more we know, the less we show

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.007
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [NS] Splatoon 2
« Risposta #419 il: 30 Set 2017, 11:58 »
Derivazione canale sondaggi Wii :D