Autore Topic: [NS] Xenoblade Chronicles 2  (Letto 168487 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #960 il: 03 Gen 2018, 17:38 »
Indecifrabile come giocato
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #961 il: 03 Gen 2018, 17:42 »
ah no

o comunque non più del 2 che ancora non ho capito come funzionano quelle icone in alto a destra :)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #962 il: 03 Gen 2018, 17:44 »
invece chiedo:

nella parte iniziale del gioco
Spoiler (click to show/hide)

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.837
  • Buraido!
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #963 il: 03 Gen 2018, 17:58 »
Per caso hai assegnato quei punti ad un Gladius comune con la stessa arma di Pyra?

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #964 il: 03 Gen 2018, 18:43 »
Li ho assegnati alla stessa arma di Pyra ma non era ancora una Gladius
Era l'arma iniziale di Rex

Era quella mossa "ancora qualcosa", quella che fa venir fuori le pozioni

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #965 il: 03 Gen 2018, 19:42 »
in quel caso particolare non saprei ma andando avanti i punti che guadagni ti vanno sui gladius equipaggiati e puoi spenderli solo su di loro, quindi non li puoi "buttare"
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #966 il: 03 Gen 2018, 19:44 »
stavo pensando che è un peccato che non ci sia una modalità online pvp, tipo dark souls, pensate che f1g@t@
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #967 il: 03 Gen 2018, 20:50 »
niente non riesco ad abbandonarlo stasera a caccia di mostri unici e a ivellare gladius, shinji hai qualche quest difficilotta o memorabile da consigliarmi? lv 65
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.585
    • E-mail
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #968 il: 03 Gen 2018, 20:56 »
Tre domande che a metà gennaio lo inizio...
1 la patch correttiva era tanto grossa? Forse non ho WiFi..
2 è prevista una nuova patch?
3 meglio prima questo di Zelda a livello di gioco e grafica vero?
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #969 il: 03 Gen 2018, 21:01 »
Nel complesso e' più "leggero" questo di Zelda

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #970 il: 03 Gen 2018, 21:02 »
Mi pare 300 mega la cosa più grossa da scaricare è il pacchetto lingua giapponese, lo fai da eShop volendo
Nuove patch penso a fine gennaio con nuovo dlc
Giocherei prima Zelda è migliore e più rassicurante come prima esperienza switch ;D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #971 il: 03 Gen 2018, 21:03 »
Nel complesso e' più "leggero" questo di Zelda
Giobbi ti sto leggendo nel thread del X 👍
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.837
  • Buraido!
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #972 il: 03 Gen 2018, 21:15 »
niente non riesco ad abbandonarlo stasera a caccia di mostri unici e a ivellare gladius, shinji hai qualche quest difficilotta o memorabile da consigliarmi? lv 65
Prova a fare le quest uniche dei Gladius.
Quella di Zenobia offre un buon livello di sfida per il tuo livello, peccato che portarla avanti è noiosa perché il gioco non ti suggerisce dove andare di preciso.

L'hai poi sbloccato il dialogo empatico di Nia in Tantal?

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #973 il: 03 Gen 2018, 21:21 »
si grazie dalla descrizione non ci sarei mai arrivato
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #974 il: 06 Gen 2018, 09:53 »
Ripreso in mano sul serio.

Finito il capitolo 4 (W-O-W) e penso di essere a metà del quinto.

Un continuo salire. La trama è molto figa e ricca, gli interrogativi fioccano da tutte le parti, l'effetto Bostik è intenso (solo ieri 13 ore ^^' ).

Pure io tettone manga lover sono messo in imbarazzo dall'opulenza dell'offerta. Pure i droidi con i le autoreggenti hanno messo! Un paradiso.
Posso capire che chi non ama questo genere di cose venga messo in imbarazzo ma sinceramente... sono cazzi suoi  :D

Sono felice di riscontrare che non manca anche questo capitolo un amore totale per le architetture impossibili ed i panorami mozzafiato, quando sono arrivato alla
Spoiler (click to show/hide)
.

Battle system MOLTO figo e profondo, non l'ho ancora approfondito al 100% perché non ho sbloccato un sacco di cose, ma basti sapere che è un piacere perdere quei 15-20 minuti ogni tanto nei menu a settare Driver e Blade, accessori, affinity skill, poach etc. L'efficienza del team cambia come il giorno e la notte.

Purtroppo, e non capisco se è colpa dei programmatori o dall'arroganza degli elementi a schermo, ci sono alcuni problemi tecnici, in primis l'aliasing che in alcuni punti si nota un po' troppo, e la risoluzione dei personaggi che cambia, e anche quello si nota.
Amen.

Fortunatamente il character design è di altissimo livello, così come sono splendide le mappe e le ambientazioni, quindi gli si perdonano quelle "sporcizie" qua e là.

Deo gratias che con la patch hanno sistemato la mappa, che prima era davvero da reparto oncologico. Purtroppo - e non capisco perché - nei capitoli precedenti le mappe erano molto, molto meglio, e hanno voluto inutilmente complicare le cose.

Anche le merc mission sono una piacevole aggiunta, aiutano a sviluppare i blade che non si usa (che diventano presto un oceano), così come sto apprezzando gli "enigmi" ambientali che richiedono le field skill dei Blade per proseguire.

Il contatore (per il problema dello stand by) mi segna 270 ore, penso di essere in realtà a 40.

Proseguo ebbro di gioia! :-*
Worms! You're all the same to me!