Autore Topic: [NS] Xenoblade Chronicles 2  (Letto 168539 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #1155 il: 05 Apr 2018, 19:37 »
Però davvero sembra quasi un altro gioco. La magnificenza grafica del primo mondo è svanita e non è servita ad avere una risoluzione più stabile (verso l'alto), anzi. Sembra veramente tirato via.

Sì.

ricorda più il primo Xenoblade che quello WiiU graficamente

sarà per motivi di aver commissionato il lavoro ad esterni credo, non solo causa hardware limitato

Arms per dire é ok tutt'altro genere ma un bel vedere
Il problema è che è tarato male per l'hw su cui gira....c'è veramente troppa roba...

Credo di non aver mai visto l'object motion blur applicato alle ombre (guardate ad esempio le pale del mulino di Gormott) : V. Sono dei folli...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #1156 il: 05 Apr 2018, 19:44 »
Il primo Titano è fatto bene, è complesso visivamente, curato nei dettagli, ci sono degli effetti e delle textures che fanno capire che non è un Wii u, poi invece vedo il calo netto arrivato alla
Spoiler (click to show/hide)
. Un po' è migliorato una volta scesi ma questo Titano sembra comunque spoglio e poco ispirato a livello di complessità e textures. Tirato via insomma. Ho salvato qualche screenshot ma non so come uploadarlo su PC per farvelo vedere.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline FeiFongWong

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.381
    • E-mail
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #1157 il: 08 Apr 2018, 09:09 »
Segnalo che il 23 maggio esce l'ost completa:

www.cdjapan.co.jp/product/SBPS-31?s_ssid=e415f75ac9bfdf5b45
Codice amico switch: SW-4424-5452-4911
Xbox Live, PSN & Steam: FeiTFP - feitfp on Instagram

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #1158 il: 12 Apr 2018, 14:58 »
SLURPISSIMO.
Worms! You're all the same to me!

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #1159 il: 20 Apr 2018, 11:27 »
Ho completato tutti i livelli di abilità di un Gladius(Dagas) ed ora è apparsa una nuova griglia e quella completa non me la fa più vedere. Ma quelle abilità le ha mantenute? E in più mi chiedo, ogni volta che si completa una griglia ne appare una nuova o c'è un limite?
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #1160 il: 27 Apr 2018, 09:03 »
Non so cosa sia il gladius, se intendi blade sì, conserva tutto quello che ha imparato.
Ieri ho visto il save di un amico, entrambi abbiamo finito e strafinito la main quest. Incredibile, non abbiamo nemmeno UNO dei blade rari in comune
Worms! You're all the same to me!

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #1161 il: 27 Apr 2018, 15:18 »
Si, le Blade, Gladius è per chi come me gioca in Italiano. A questo punto credo che varino da Blade a Blade. Ho finito anche la griglia di Poppi alfa, ma non ne è uscita un'altra, mi ha lasciato l'originale piena. Riguardo al numero delle Blade rare, a me ne mancano solo 4, una da missione secondaria e 3 dalla " lotteria" . Il resto ce le ho tutte. Sono a 160 ore, capitolo 9. Pur con vari difetti lo trovo un gran gioco!
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #1162 il: 14 Mag 2018, 19:56 »
Finito. 200 ore di gioco. Per me rimane una grandissima esperienza , con una storia di livello, personaggi bellissimi e il solito complesso ma appagante e divertente system combat degli Xeno. Condivido però chi ritiene che abbia avuto un'uscita affrettata, perché veramente alcune cose sono inspiegabili, vedi la bruttissima mappa e l'aspetto tecnico, ma anche alcune scelte minori come il dover entrare ogni volta che si ottiene una nuova abilità Gladius nella griglia delle abilità per attivarla. A questo aggiungo il terribile sistema di creazione dei Gladius a mò di lotteria che veramente è il difetto di gran lunga peggiore. Nonostante tutto ho fatto fatica a dire basta. Una volta finita la storia principale ho trascorso altre 20 ore in quel mondo a sconfiggere mostri unici e fare missioni secondarie e avrei continuato, ma ho troppo backlog per poterlo fare. In definitiva mi ha divertito parecchio e lo promuovo alla grande. Da giocare assolutamente se si è amanti del genere.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
« Ultima modifica: 26 Mag 2018, 09:36 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.585
    • E-mail
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #1164 il: 02 Giu 2018, 18:42 »
Finito ieri. Evitato tutte le side quest'(ce ne sono sulla trama principale? Ho letto di no)Sono indeciso se provare il new game + o passare a Zelda e riprenderlo in mano col DLC di trama principale futura.
Parere sul gioco sono molto combattuto.
Musica ambientazione caratterizzazione dei personaggi ottimi.
Sistema di combattimento inutilmente complesso e non raggiunge le vette di integrazione di trama e gameplay del primo Blade.
La mia più grossa delusione è la trama. Pensavo molte cose venissero spiegate ed invece ci sono buchi grossi come una casa. Questo da takahashi non me l'aspettavo sinceramente. Ho capito che il focus doveva essere il viaggio di Rex però troppe cose non vengono approfondite. Credevo lo fossero ma sinceramente 3/4 di trama sonno in un quarto d'ora di filmati del capitolo
Spoiler (click to show/hide)
Mah
Peccato perché come emozioni il gioco ne da.
Secondo peccato l'animazione anime che non apprezzo troppo rispetto ai filmati di xenosaga ad esempio.
Insomma mancava poco al capolavoro. Il DLC credo proprio lo giocherò sperando abbia le risposte che cerco
« Ultima modifica: 02 Giu 2018, 20:17 da luca »
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #1165 il: 02 Giu 2018, 21:36 »
A me pare che tutte le domande che poni abbiano una risposta... ???
All life begins with nu and ends with nu.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.585
    • E-mail
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #1166 il: 02 Giu 2018, 21:58 »
A me pare che tutte le domande che poni abbiano una risposta... ???
Tipo? Forse solo
Spoiler (click to show/hide)
. Il resto viene mollato li.

Ad ogni modo trovo incredibile l'evoluzione nelle ambientazioni, caratterizzazione personaggi musica etc.
Se non fosse per la scelta dello stile anime giovanile sarebbe stato incredibile. L'ultimo capitolo è stato grandissimo.
Ne parlo in modo critico ma avessi più tempo giocherei solo questo per le quest, i nemico forti etc. Oggettivamente un jpg così non c'era da tempo. Ha una cura a tutto tondo pazzesca. Il primo xb era molto più grezzo, il secondo troppo incentrato sul multiplayer offline.
« Ultima modifica: 03 Giu 2018, 13:25 da luca »
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #1167 il: 13 Giu 2018, 14:36 »
L'espansione uscirà anche retail e addirittura standalone.

https://www.nintendo.co.jp/switch/adena/production-notes/index.html#20180613





"Xenoblade 2" A story depicting the original 500 years ago
The story of "Golden Country Torna" is not only the past of main characters of main characters such as "Jin" "Mythra" "Malos" "Amalthus", but also "Lora" which is an important factor in the story of "Xenoblade 2" Spots can also be applied to characters such as Addam.
Yes - "Xenoblade 2" This story was a story of Rex and Pyra (Mythra), but "Golden Country Torna" is the story of Jin and Lora that can also be said to be one of the main characters.
What happened to Jin's past, what kind of person was Lora, and relationship between Addam and Mythra -.
In this volume, their stories that were only drawn only fragmentally will appear in front of you at last.
(We also upgrade other supporting roles that appeared as a recollection scene in this volume from a general purpose model to a special model.)

New adventure with new map
In "Golden Country Torna" giant goddess "Torna" is added as a new field map.
Generally speaking of the additional story of RPG, there are many diversion of the existing map, "golden country Torna" is completely new thing.
Also, not only the field but also the capital of the Torna kingdom will be added as a new town map.
The range that you can play with "Golden Country Torna" is limited to 500 years ago and is limited only to this Torna and its surroundings, but it is still quite fun to play.

Battle system renewal
In 'History of the Golden Country', the battle system was renewed to match it, since it is the time before the establishment of the battle method in which the driver and Blade collaborate in the history of the story. While base on the battle system of this main part, please enjoy a new battle system which is another bit different.

New songs added
New songs will be added in "Golden Country Torna".
Composers are those involved in the main story including Mitsuda.
As the atmosphere of the whole "golden country Torna" became a little more matured than the main volume, the atmosphere of the additional songs has also become an adult.
Please look forward to the new song full of groove feeling that is acoustic instrument-based.

Additional Scenario "Golden Country Torna" is scheduled to be delivered on September 14, for those with "Xenoblade 2" main volume and "Expansion Pass". And for this time, we are planning to release a single packaged version of "Golden Country Torna" on September 21, especially for those who do not play "Xenoblade 2".

As I mentioned earlier, "Golden Country Torna" is a story of 500 years ago of this volume. By playing "Golden Country Torna" first, you may also see different aspects of this story. This package version also comes with a code that allows you to acquire the contents of "Expansion Pass" other than "Golden Country Torna" in the main edition of "Xenoblade 2", so those who touch future "Xenoblade 2" I'd like you to choose "a golden country, Torna", a favorite entrance.

There will be a while before the release, so please enjoy the stories of the new characters, new maps and new battle.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.585
    • E-mail
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #1168 il: 13 Giu 2018, 15:25 »
scarico il giorno dell'uscita.

Questo dlc dovrebbe rispondere a vari quesiti lasciati indietro dal gioco finalmente.
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.904
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #1169 il: 13 Giu 2018, 18:39 »
WHAT THE FUCK

NEL DLC CI SONO

Spoiler (click to show/hide)

E SONO

Spoiler (click to show/hide)