Autore Topic: TFP Awards 2016 (risultati pag.4)  (Letto 8695 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: TFP Awards 2016
« Risposta #15 il: 28 Dic 2016, 14:49 »
-Gioco dell'Anno:
1°) No Man's Sky
2°) Inside
3°) Furi
Spoiler (click to show/hide)


-Miglior Gameplay:
1°) Furi
Spoiler (click to show/hide)

-Miglior Comparto Visivo:
1°) Uncharted 4
Spoiler (click to show/hide)

-Miglior Comparto Sonoro:
1°) Virginia
Spoiler (click to show/hide)

-Miglior Storia/Narrazione:
1°) Inside
Spoiler (click to show/hide)

-Miglior Personaggio:
1°) Trico
Spoiler (click to show/hide)

-Premio Backlog:
1) Shadow of the Colossus
Spoiler (click to show/hide)

-Miglior Riedizione:
1) Skyrim Remastered
Spoiler (click to show/hide)

-Sorpresa dell'Anno:
1°) Furi
Spoiler (click to show/hide)

-Peggior Gioco/Delusione dell'Anno
1) Abzu
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 14 Feb 2017, 22:01 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: TFP Awards 2016
« Risposta #16 il: 28 Dic 2016, 15:02 »
-Gioco dell'Anno:
1°) Darkest Dungeon
2°) Titanfall 2
3°) DOOM

-Miglior Gameplay:
1°) DOOM

-Miglior Comparto Visivo:
1°) Steep

(Sarebbe "Miglior Neve" ma la resa in tempo reale della deformazione della neve fresca è talmente pazzesca da valergli da solo il titolo)

-Miglior Comparto Sonoro:
1°) the Flame in the Flood

-Miglior Storia/Narrazione:
1°) Darkest Dungeon

-Miglior Personaggio:
1°)  BT-7274 (Titanfall2)

-Premio Backlog:
1) Dishonored

-Miglior Riedizione:
1) Twilight Princess HD

-Sorpresa dell'Anno:
1°) the Flame in the Flood

-Peggior Gioco/Delusione dell'Anno
1) No Man's Sky
« Ultima modifica: 12 Gen 2017, 15:35 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: TFP Awards 2016
« Risposta #17 il: 30 Dic 2016, 16:35 »
Il mio 2016 è stato monopolizzato, quindi mi limito a 3 soli voti:

-Gioco dell'Anno:
Tom Clancy's The Division

-Miglior Gameplay:
Tom Clancy's The Division

-Peggior Gioco/Delusione dell'Anno
Quantum Break
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.370
  • (He/him/his)
Re: TFP Awards 2016
« Risposta #18 il: 30 Dic 2016, 22:11 »
Quest'anno ho giocato principalmente roba del 2015 per via del backlog, quindi ho scelte limitate

Miglior gioco dell'Anno
Uncharted 4
The Last Guardian
Inside

Miglior Gameplay:
RIGS

Miglior Comparto Visivo:
Uncharted 4

Miglior Comparto Sonoro:
Uncharted 4

Miglior Storia/Narrazione:
The Last Guardian

Miglior Personaggio:
Trico

Premio Backlog:
MGS V

Miglior Riedizione:
Rez Infinite

Sorpresa dell'Anno:
Batman Arkham VR

Peggior Gioco/Delusione dell'Anno:
Unravel al netto di un artistic design bellissimo, resta solo un gioco veramente noioso
« Ultima modifica: 24 Feb 2017, 16:03 da Freshlem »
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: TFP Awards 2016
« Risposta #19 il: 01 Gen 2017, 20:35 »
Gioco dell'Anno
1°) Forza Horizon 3
2°) Doom
3°) Stardew Valley

Miglior Gameplay
Forza Horizon 3

Miglior Comparto Visivo
Inside

Miglior Comparto Sonoro
Doom

Miglior Storia/Narrazione
Firewatch

Miglior Personaggio
Delilah (Firewatch)

Premio Backlog
The Legend of Zelda - A Link Beetween Worlds

Miglior Riedizione
Odin Sphere Leifthrasir

Sorpresa dell'Anno
Doom

Peggior Gioco/Delusione dell'Anno
No Man's Sky
« Ultima modifica: 01 Gen 2017, 20:37 da DRZ »

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: TFP Awards 2016
« Risposta #20 il: 03 Gen 2017, 15:28 »
Ho giocato pochi giochi quest'anno, se faccio in tempo a recuperare qualcosa aggiorno.

Gioco dell'anno:
1) Darkest Dungeon.

È il mio gioco dell'amore di quest'anno, un crudele e riuscitissimo loop di tragedia, riscatto, fiducia, a cui segue tragedia ancora peggiore. Ti mette la morte nel cuore, ma lo amo.

2) The Last Guardian

Per me è già un classico.

Miglior comparto visivo:
Uncharted 4

Miglior Gameplay:
Darkest Dungeon

Miglior comparto sonoro:
Dark Souls 3

Miglior storia:
Virginia

Miglior personaggio:
Trico

Premio Backlog:
SOMA
Runner up: The Cat Lady

Miglior riedizione:
-

Sorpresa dell'anno:
-

Delusione:
Dark Souls 3.
Non ho avuto voglia nemmeno di fare un secondo giro. Non per problemi del gioco in se, ma perché la serie è ormai inflazionata. Troppo uguale ai precedenti di cui conserva quasi immutati struttura di gioco, atmosfera, gameplay, e in generale pregi e difetti. L'ho anche trovato fin troppo facile, ma qui probabilmente incide l'esperienza accumulata con i capitoli precedenti.

Runner up: Uncharted 4.
Delusione da quasi tutti i punti di vista, a parte l'aspetto grafico. Ho provato a iniziare un secondo giro, mollato quasi subito per eccesso di noia. Non è in testa solo perché a Dark Souls 3 ci tenevo di più.

Runner up: Firewatch.
L'idea mi piaceva, ma qualcosa secondo me non funziona come dovrebbe. Quella tensione sottile che vorrebbe generare troppo spesso è talmente diluita da risultare inesistente.
___

Vorrei recuperare almeno questi:

Virginia
The Last Guardian
Inside
The Witness
____

Edit: Mi ero scordato di SOMA nel premio backlog.
Edit 2: giocato e aggiunto Virginia.
Edit 3: giocato e aggiunto The Last Guardian.
« Ultima modifica: 13 Feb 2017, 11:03 da Ale »
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: TFP Awards 2016
« Risposta #21 il: 04 Gen 2017, 13:14 »
Gioco dell'Anno:
1°) Virginia
opera d'arte,un connubio perfetto di narrazione,estetica e sonoro.Menzione speciale per il montaggio,sembra davvero di stare dentro ad un film.
(menzione ad Inside:un gioco perfetto,ma che già conoscevo dentro.Non vince per quello)
2°) Dishonored 2
un titolo curatissimo,pieno di amore e di intelligenza.I tripla A dovrebbero essere tutti così.(menzione a Quantum Break,un bellissimo AAA pure lui,tanti soldi spesi bene.)
3°) Titanfall 2
Inaspettato,innovativo nella sua mescolanza di situazioni e di ritmi,tutti perfettamente calibrati

(Menzione generale:Dark Souls 3,Super Hot)

-Miglior Gameplay:
1°) Dishonored 2:intelligente,versatile,incuriosente.(Titanfall2,Doom,Quantum Break)

-Miglior Comparto Visivo:
1°) Virginia Splendido nel suo minimalismo,espressivo con poco,splendido uso del colore e dei contrasti. (menzione pure per Inside:perfetto nella sua ricerca e pulizia)(e menzione anche a Quantum Break)

-Miglior Comparto Sonoro:
1°) Virginia perfettamente mixato al gioco e di grande impatto e qualità già di suo.

-Miglior Storia/Narrazione:
1°)VirginiaE' criptico,pure troppo.Ma è davvero strutturato come un film alla Lynch (vagamente) con tutto quel che ne consegue.Questo,come quello di Inside,è un modo di narrare che non racconta del tutto una storia,ma più che altro veicola messaggi,e lo fa ottimamente.

-Miglior Personaggio:
1°)Il bambino di Inside E' noi,è lui,è il mondo.(menzione per Il Titano di Titanfall2)

-Premio Backlog:
1)Tales from the Borderlands Veramente un titolo spassoso,lungo (12 ore),e nonostante sia basato solo sulla narrazione non mi ha mai annoiato un secondo.Bellissimo anche il sonoro e certe trovate registiche (L'entrata di Bossanova per esempio).Super consigliato.
Runner up: Divinity Original SIn.Tecnicamente caruccio,trametta povera...gameplay ENORME,bellissimo,il migliore sistema a turni che io ricordi.

-Miglior Riedizione:
1)

-Sorpresa dell'Anno:
1°)Titanfall2 Non mi aspettavo nulla ma ero incuriosito da tutti i complimenti alla campagna.Un titolo che si è rivelato fresco e perfettamente calibrato in tutte le sue parti.8 ore di quasi perfezione sparacchina e non solo.

-Peggior Gioco/Delusione dell'Anno
1)Gears of War 4 :un bel gioco,ma morta li.Mi aspettavo questo,ma speravo molto (molto) di più.Così com'è...la saga non ha veramente senso che continui.Immagino comprerò anche i prossimi perchè mi diverte sempre molto,ma tra nuovi protagonisti veramente orridi e direzione artistica troppo ballerina...bha.
(menzione per Fury.Dopo averne sentito parlar così bene da voi l'ho preso pure io qualche settimana fa.Mha...Non mi ha detto nulla.Nemmeno ho finito il primo avversario,mi annoiava troppo e ha una musica fastidiosissima per i miei gusti.So che non ho visto nulla,ma proprio sentivo non faceva per me)
« Ultima modifica: 01 Feb 2017, 16:12 da Diegocuneo »
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.201
Re: TFP Awards 2016
« Risposta #22 il: 06 Gen 2017, 10:14 »
Ci proviamo considerato il poco che ho giocato:

-Gioco dell'Anno:
1-The Witness
2-Enter The Gungeon
3-Inside

-Miglior Gameplay:
Enter The Gungeon

-Miglior Comparto Visivo:
Inside

-Miglior Comparto Sonoro:
Dark Souls III

-Miglior Storia/Narrazione:
Inside

-Premio Backlog:
Super Meat Boy
a seguire il più recente Fallout 4

-Peggior Gioco/Delusione dell'Anno:
Dark Souls III
Bellino ma pure basta.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: TFP Awards 2016
« Risposta #23 il: 08 Gen 2017, 12:04 »
Quest'anno al solito ho comprato più di quanto potessi in effetti giocare. Ho giocato tanto, e ho sfoltito il backlog con gusto.

La mia classifica è quindi inevitabilmente incompleta, in quanto il backlog non mi ha permesso di giocare titoli importanti quali ad esempio No man's Sky ( che poteva essere in lista tra i buoni o cattivi ) e diverse riedizioni che mi sono procurato, o diversi titoli indie.

Giocato diversa roba da Dayone,  guardando lo scaffale. E' stato un anno all' insegna della qualità, giocate poche, pochissime "croste"


-Gioco dell'Anno:

1°) The Last Guardian   ( ha spazzato via tutto. Semplicemente il gioco che mi aspettavo da Ueda. E' valsa la pena aspettare, altra gemma da parte di un vero artista )

2°) Dark Souls 3 ( more of the same, ruffiano, poche vere novità e BLABLABLA. Ma ci ho macinato 150 ore, divertendomi come un bambino, qualcosa vorrà pur dire. A mio modo di vedere è bene che si fermino qui, ma rimane cmq un ottimo, ottimo esponente della serie souls. Non prende il primo posto per ovvi motivi e perchè di fatto inferiore a Bloodborne, che l'anno prima è stato il mio goty.)

3°) Street Fighter V ( nonostate le privazioni, nonostate la deprecabile scelta di delivery dei contenuti, ci ho giocato tanto, passando diverse ore  in multi con altri tfpers e non solo, divertendomi alla grande )

runner up:

- Quantum Break ( per questo titolo mi spiace un pò che non sia nel podio, doveva "raccogliere" di più in termine di vendite. Sottovalutato.)

-Miglior Gameplay:

1°) Street Fighter V

-Miglior Comparto Visivo:

1°) Uncharted 4 ( l'unico comparto in cui il gioco ha davvero spiccato, imho. Per il resto peggior capitolo della saga,il più debole )

runner up: Quantum Break ( strabiliante, su One. Non oso immaginare su pc )

-Miglior Comparto Sonoro:

1°) Inside

runner up: dark souls 3 ( tra le altre, musica del main menù anyone? brividi ) The Last Guardian

-Miglior Storia/Narrazione:

1°) The Last Guardian

-Miglior Personaggio:

1°) Trico

-Premio Backlog:

1) Guacamelee ( fenomenale. Voglio il 2 )

   Runner up:  Ori and the Blind Forest / Viewtiful Joe 2 / Shadow of Mordor / Portal 2 / Batman Arkham Origins / New super mario Bros 2 / Donkey Kong Country tropical freeze

-Miglior Riedizione:

1) Nes Mini

-Sorpresa dell'Anno:

1°) Inside

-Peggior Gioco/Delusione dell'Anno

1) Resident Evil Revelations 2 / Ether One ( Entrambi nn prenderanno neanche un voto perchè sono del 2015 ma ci tenevo a scriverlo qui, due titoli che non sono riuscito a finire da quanto mi hanno schifato, per motivi diversi)
« Ultima modifica: 08 Feb 2017, 07:34 da lawless »

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.181
Re: TFP Awards 2016
« Risposta #24 il: 09 Gen 2017, 12:30 »
-Gioco dell'Anno:
1°) Paper Mario: Color Splash
2°) Pokémon Sole
3°) Phoenix Wright: Spirits of Justice

-Miglior Gameplay:
1°) Super Mario Run

-Miglior Comparto Visivo:
1°) Paper Mario: Color Splash

-Miglior Comparto Sonoro:
1°) Paper Mario: Color Splash

-Miglior Storia/Narrazione:
1°) Phoenix Wright: Spirits of Justice

-Miglior Personaggio:
1°) Apollo Justice

-Premio Backlog:
1) Metroid Prime 3: Corruption

-Miglior Riedizione:
1) Senran Kagura: Shinovi Versus (PC)

-Sorpresa dell'Anno:
1°)

-Peggior Gioco/Delusione dell'Anno
1°) Dark Souls 3

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: TFP Awards 2016
« Risposta #25 il: 09 Gen 2017, 13:11 »
-Gioco dell'Anno:
1°)DOOM
2°)Dark Souls 3
3°)Guilty Gear Xrd: Revelator

Un po' di indecisione qui, fra i primi due della lista. La spunta il titolo Id, perchè è tutto troppo al suo posto. Perchè mi sono trovato a volare letteralmente in mezzo ad orde di demoni distribuendo piombo, avendone sempre la situazione sotto controllo. E perchè la prima volta che ho raccolto un Berserker power-up, mi son messo a headbangare mentre smontavo mascelle a suon di chitarre distorte.

-Miglior Gameplay:
1°)DOOM.

Vedi sopra. Inizialmente caotico all'apparenza, risulta finemente cesellato quasi in ogni suo momento, regalando enormi soddisfazioni  a chi decide di abbandonare condotte sfigate, abbracciando la fluidità dei voli da supereroe del Marine Spaziale.

-Miglior Comparto Visivo:
1°)The Last Guardian

Oh, lo so. Il titolo di Ueda è ben lontano dall' essere un esempio di tecnologia applicata ai limite dell'hardware. In quel senso, so anche che questo voto dovrebbe idealmente andare ad Uncharted 4, visto che è probabilmente il titolo graficamente più impressionante visto su console. Ma quel livello grafico si vede su pc da vari anni ormai, e di conseguenza non c'è stato nemmeno un momento che mi abbia fatto dire '... wow.'
E invece no, il mio voto va al Last Guardian, perchè le animazioni di quella bestiola sono veramente una cosa senza senso. Non ho idea di come diavolo abbiano fatto, ma Trico è vivo, ed è vero. E soprattutto, sono di un livello mai visto prima, almeno dal sottoscritto.

-Miglior Comparto Sonoro:
1°)Guilty Gear Xrd: Revelator.

Anche qui un po' indeciso tra questo e DOOM. Vince il titolo Arc System Works semplicemente perchè mi è parso un po' più vario e quindi interessante rispetto al comunque lavoro mostruoso di Mick Gordon su DOOM.

-Miglior Storia/Narrazione:
1°)Dark Souls 3.

Voto-troll questo qui, perchè come qualcuno ben sa, vik sux @ dark souls lore.
(ritieniti pure libero di invalidarlo, non c'è problema)

-Miglior Personaggio:
1°)Trico

Lui non parla, si esprime a gemiti strani e ha unghie grandi quanto palloni da basket. Eppure, in qualche modo, riesce *sempre* a farsi capire senza dire una parola. Trico è più umano di qualsiasi personaggio fittizio che abbia visto in un videogioco di quest'anno. E anche di quello prima. E quello prima ancora.

-Premio Backlog:
1)Dark Souls

Recuperato con enorme ritardo in versione Prepare to Die grazie agli onnipresenti sconti di Steam. Si porta dietro diversa rumenta a livello di combat e varie trovate di gameplay sono un inno al dito nel culo, ma è stato un viaggio assolutamente affascinante che mi sarei pentito di aver perso.

-Miglior Riedizione:
1)Odin Sphere Leifthrasir

Ammetto di averci giocato pochino perchè me ne sono stancato appena resomi conto del fatto che si attraversano grossomodo gli stessi scenari e combattimenti con tutti i personaggi, ma è l'unica riedizione che abbia giocato quest'anno.
Cioè, no, ci sarebbe anche il remaster del remake di Resident Evil ottenuto via Plus, ma quello è una tale presa in giro che non dovrebbe nemmeno esistere, per quanto mi riguarda.

-Sorpresa dell'Anno:
1°)The Last Guardian

È uscito.

-Peggior Gioco/Delusione dell'Anno
1)Street Fighter V

Dal lancio catastrofico durante il quale non ho letteralmente potuto giocare a nulla per 2-3 giorni a parte l'orribile modalità survival, passando per gli innumerevoli problemi di netcode avuti per mesi, fino ad arrivare al raccapricciante sistema economico interno, studiato appositamente per far spendere soldi (oltre ai 60 euro per comprare il gioco, ovviamente) per l'acquisto di personaggi, stage e quant'altro che a detta di Ono 'è possibile comprare semplicemente con la valuta in game'. Sì, se non si ha altro da fare che giocare tutto il giorno.
E dopo un anno dall'uscita, è ancora incompleto e claudicante.
Senza dimenticare, ovviamente, il fatto che è stato l'unico gioco che mi abbia mai costretto a cambiare le impostazioni di rete della console, solo per poter giocare con gli amici.
Un titolo a cui interessa più diventare un e-sport, che un gioco completo. E del quale sconsiglio l'acquisto a chiunque non abbia un amico con cui giocare con regolarità.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: TFP Awards 2016
« Risposta #26 il: 09 Gen 2017, 17:40 »
-Gioco dell'Anno:
1°) The Last Guardian - Mi ha rapito come pochi giochi sanno fare, adesso speriamo di non dover aspettare altri 10 anni.
2°) Trackmania Turbo - Sul podio nonostante le serie più avanzate siano troppo difficili per me.
3°) Uncharted 4 - In realtà non mi ha lasciato tantissimo ma mentre lo giocavo ero estasiato, sia per lo showcase grafico che per le sparatorie (giocato a difficile).
Runner up: Ah ci sono tanti giochi che mi sono piaciuti quest'anno, Paper Mario Color Splash, Rise of The Tomb Raider, King's Quest, Severed, Shardlight, Oxenfree, Kathy Rain...

-Miglior Gameplay:
1°) Trackmania Turbo - Le ore passate a cercare di limare i tempi stanno lì a dimostrare la bontà del gameplay.

-Miglior Comparto Visivo:
1°) Uncharted 4 - Non c'è neanche da pensarci.

-Miglior Comparto Sonoro:
1°) Mafia 3 - Davvero, non volevo scendere dalla macchina per continuare ad ascoltare le canzoni.

-Miglior Storia/Narrazione:
1°) King's Quest - I singoli episodi hanno alti e bassi, ma la storia è bellissima e raccontata magistralmente.

-Miglior Personaggio:
1°) Trico - Dai non c'è storia, lo voglio in casa sul comodino.

-Premio Backlog:
1) Bravely Default: Where The Fairy Flies - JRPG della madonna, bellissimo anche il seguito Bravely Second.
Runner-ups Guacamelee! Super Turbo Championship Edition, finalmente platinato su PS4 e Chrono Trigger, godibilissimo ancora oggi.

-Miglior Riedizione:
1) Rise of The Tomb Raider - Vale come riedizione? A me è piaciuto tantissimo.

-Sorpresa dell'Anno:
1°) Playstation VR - Ero curioso ma non mi aspettavo una cosa del genere, la cosa più bella è farla provare agli altri e vedere le loro reazioni.
Runner-ups Doom - Non è il mio genere e non volevo neanche prenderlo, contentissimo di averlo giocato e The Deadly Tower of Monsters - Giochino del cavolo ma mi ci sono divertito parecchio!

-Peggior Gioco/Delusione dell'Anno
1) Watch_Dogs 2 - Ubisoft che mi hai combinato??
« Ultima modifica: 22 Feb 2017, 13:07 da Fabrizio1701 »

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.553
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: TFP Awards 2016
« Risposta #27 il: 09 Gen 2017, 23:38 »
-Gioco dell'Anno:
1°) The Last Guardian
Sono usciti veramente tanti bei giochi quest'anno, ma questo li batte tutti.
2°) Doom
Uno spettacolare ritorno
3°) Dark Souls 3
Il peggiore dei Souls, rimane comunque un ottimo gioco

-Miglior Gameplay:
1°) Doom

-Miglior Comparto Visivo:
1°) Final Fantasy XV
Magari non se lo meriterebbe per i bug e le collisioni poligonali farlocche, ma l'open world così dettagliato e coerente è uno spettacolo da vedere,sia a piedi che sul veicolo. Anche lo stile dei personaggi mi è piaciuto molto.

-Miglior Comparto Sonoro:
1°) Doom

-Miglior Storia/Narrazione:
1°) Final Fantasy XV
Magari non se lo meriterebbe per come è monco, ma la storia principale è proprio bella

-Miglior Personaggio:
1°) Trico

-Premio Backlog:
1) Heavy Rain

-Miglior Riedizione:
1) nope

-Sorpresa dell'Anno:
1°) The Last Guardian

-Peggior Gioco/Delusione dell'Anno
1) Learn Japanese To Survive! Hiragana Battle
Troppo semplice e noioso, senza una trama decente a supportarlo.
« Ultima modifica: 05 Feb 2017, 23:38 da Void »
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.717
  • Polonia Capitone Mundi
Re: TFP Awards 2016
« Risposta #28 il: 10 Gen 2017, 13:57 »
- Gioco dell'Anno:
1 - The Last Guardian
2 - DOOM
3 - Thumper

- Miglior Gameplay:
Devil Daggers

- Miglior Comparto Visivo:
Uncharted 4: Fine di un Ladro

- Miglior Comparto Sonoro:
DOOM

- Miglior Storia/Narrazione:
Inside

- Miglior Personaggio:
Trico

- Premio Backlog:
Bloodborne

- Miglior Riedizione:
Modern Warfare Remastered

- Sorpresa dell'Anno:
Pony Island

- Peggior Gioco/Delusione dell'Anno:
Non si potrebbero votare gli early access, ma crepassero duro loro e i senzamani che lo supportano, facendoti magari anche la morale su come dovresti approcciarlo: Dishonored 2
« Ultima modifica: 10 Gen 2017, 14:16 da teokrazia »

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: TFP Awards 2016
« Risposta #29 il: 10 Gen 2017, 20:52 »
Non ho giocato tantissimo, spero di recuperare qualcosa in questi giorni.

- Gioco dell'Anno:
1 - The Last Guardian
2 - U4
3 - The Division

- Miglior Gameplay:
Doom va, perchè a tratti è stato proprio gasante.

- Miglior Comparto Visivo:
Uncharted 4: Fine di un Ladro, a mani basse.

- Miglior Comparto Sonoro:
Doom

- Miglior Storia/Narrazione:
U4, anche se non è niente di nuovo, come raccontano le storie i ND lo fanno in pochi.

- Miglior Personaggio:
Trico, senza i cani lui ha preso il posto a casa mia.

- Premio Backlog:
Mmmm, gioco ancora a The Last of Us online, costantemente, almeno fino a quando ho la linea. Non ho giocato altro di vecchio, a memoria.

- Miglior Riedizione:
...

- Sorpresa dell'Anno:
Il VR, se si può votare lo voto qua, ci speravo ma è andato oltre le mie aspettative. E' ancora acerbo ma mi ha regalato risate grassissime, attendo RE7 con ansia.

- Peggior Gioco/Delusione dell'Anno:
Volevo mettere Robinson per la nausea dopo 120 secondi ma poi mi rendo conto che sarebbe un giudizio incompleto, quindi metto Quantum Break. Non è brutto ma mi aspettavo molto di più, l'unico gioco che mi ha parzialmente deluso quest'anno.
« Ultima modifica: 10 Gen 2017, 21:02 da Devil May Cry »