bypass shell download

Autore Topic: [Serie TV] Godless - Western al femminile su Netflix  (Letto 102 volte)

Offline Devil May Cry

• Reduce
    • http://devillo.blogspot.com/
TRAMA:

Nel 1884, Frank Griffin un fuorilegge che va alla ricerca del suo ex amico e figlio adottivo, Roy Goode, che lo ha tradito. Tutto diventa complicato per Frank Griffin quando scopre che Roy si nasconde in una citt chiamata La Belle, dove le donne regnano. Loro faranno di tutto per proteggere la loro citt dalla vendetta di Griffin, il quale aveva giurato di uccidere chiunque avesse aiutato Goode.

Di Steven Soderbergh e Scott Frank, quello che ha fatto Logan, di recente.

Ne ho viste 5, mi mancano le ultime 2, mi pare che dovrebbero essere 7 episodi. Ha dei livelli di produzione molto alti, un ottimo cast (su tutti Jeff Daniels, ma anche le donne protagoniste), bella regia e fotografia. Ci sono certi scorci poi bellissimi che volevo farci gli screenshot con la ps4 ma non si pu.
E' lento s, come vuole il genere, ma talmente bello da vedere che non pesa. Storia classica ma ben raccontata e con tematiche anche moderne.
Mi pareva questo fosse un forum di amanti del western, com' possibile che nessuno se lo sia visto??  :suspious:
« Ultima modifica: 13 Feb 2018, 12:54 da Devil May Cry »
Ascoltate Falli da Dietro!!

Offline The Dude

• Reduce
Re: [Serie TV] Godless - Western al femminile su Netflix
« Risposta #1 il: 13 Feb 2018, 12:40 »
Vedi, mi stavo quasi complimentando con te per aver aperto il topic, poi ho letto Jeff Bridges.
Che pressappochista che sei.

Viste le prime due, per il resto quoto tutto: bello lento come si conviene a un western vecchio stampo (stile Ford, ma bello anche per me che prediligo quelli nostrani) e spettacolare nelle vedute cinematografiche.

E Jeff Daniels un cattivone come non se ne vedono da tempo.

E' un telefilm di cavalli, poi. E che cavalli!
« Ultima modifica: 13 Feb 2018, 12:43 da The Dude »

Offline Devil May Cry

• Reduce
    • http://devillo.blogspot.com/
Re: [Serie TV] Godless - Western al femminile su Netflix
« Risposta #2 il: 13 Feb 2018, 12:54 »
Scusami, correggo, era un refuso. :D
Tra l'altro gran bel personaggio davvero, col tempo prende ancora pi spessore.

S, i cavalli bellissimi, tra questi e Agro di l sto in un'orgia equina. :D
Ascoltate Falli da Dietro!!