Autore Topic: Tinder, Badoo, Blendr, Meetic - Incontri 2.0  (Letto 8965 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Re: Tinder, Badoo, Blendr, Meetic - Incontri 2.0
« Risposta #31 il: 22 Nov 2016, 10:05 »
che poi il pool di persone non è diverso da quello che trovi ad una festa. Io ho avuto un momento freshlem con una conosciuta in un bar "io mi masturbo molto", a cui ho replicato con una domanda sull'atmosfera lunare (ero fidanzato ed ho preferito glissare). 
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Tinder, Badoo, Blendr, Meetic - Incontri 2.0
« Risposta #32 il: 22 Nov 2016, 16:32 »
Tra l'altro la signora Freshlem e' stata conosciuta grazie a quest'ultima app proprio come iKenny (siam sicuri vero che NON e' la stessa tipa?).

 :D
La mia ragazza l'ho conosciuta su OkCupid, quella prima anche, quella prima ancora su Instagram. Altre precedenti su Twitter, Skype e Flickr. Alla fine come detto da altri un social network e' semplicemente un modo per conoscere gente interessante.
Inoltre come gia' detto se volete solo trombare la vita vera basta e avanza.
Comunque anche io ne avrei di storie assurde da raccontare.
Tipo la tipa che e' venuta direttamente a casa mia una Domenica sera dopo un altro appuntamento o quella sposata che si e' inventata di essere rimasta incinta di due gemelli.

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.370
  • (He/him/his)
Re: Tinder, Badoo, Blendr, Meetic - Incontri 2.0
« Risposta #33 il: 22 Nov 2016, 19:31 »
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Tinder, Badoo, Blendr, Meetic - Incontri 2.0
« Risposta #34 il: 23 Nov 2016, 04:51 »
Mi dimentico sempre di scrivere in sto thread.

Dunque, fondamentalmente quoto Freshlem e gli altri. Tutte queste piattaforme sono un ottimo modo per allargare la possibilita' di conoscere fanciulle. Talvolta ci si ferma dopo aver scambiato un paio di battute, con altre dopo un paio di giorni in cui ci si scrive, con altre ci si vede e tanti saluti, con altre ci si vede e tanti saluti ma la mattina dopo :D

Il principale vantaggio e' che ti permettono di entrare in contatto con persone che non avresti mai avuto la possibilita' di conoscere, ma a questo si aggiunge il fatto che dall'altra parte c'e' la volonta' di conoscere, e quindi ti eviti le fighe di legno che ti fanno la faccia di merda se provi cordialmente ad approcciarle in un locale. Che io lo capisco che se sei mediamente figa ricevi una notevole quantita' di avanche, pero' se hai piu' di 20 anni dovresti aver gia' capito chi e' un orribile tamarro e chi invece e' una testa pensante che ti trova attraente e prova a fartelo capire.

Per chi chiedeva come iniziare una conversazione: se nel profilo c'e' qualcosa / qualcosa di interessante ci si puo' collegare a quello, che ho riscontrato essere una cosa che aiuta ad avviare la discussione molto bene. Altrimenti basta un ciao come va e cercare di essere il piu' loquaci possibile. Cioe' se ti risponde "ciao io bene, tu?", non rispondete solo "bene" o "tutto ok" che la conversazione vi muore.
Poi dipende molto anche da chi c'e' dall'altra parte, ci sono quelle che cazzo rispondono eh, ma per strappare due parole ci vuole una vita e quindi di norma mollo li', che altrimenti diventa un terzo grado.

Altra cosa fondamentale e' non tergiversare, se si vede che ce n'e' chiedete di uscire, ad oggi ho ricevuto un solo "no, voglio prima conoscerti meglio", tutte le altre volte hanno accettato. Poi e' anche ovviamente capitato che di persona non ci fosse la stessa connessione e sia stato un nulla di fatto, ma vedersi e' un passo fondamentale. Anche perche' se ce n'e' anche di persona di norma ci si saluta il mattino dopo. Che se si cerca una relazione a lungo termine non vuol dire necessariamente qualcosa, ma da qualche parte bisogna pur iniziare e quello e' un inizio perfetto  :D 
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tinder, Badoo, Blendr, Meetic - Incontri 2.0
« Risposta #35 il: 23 Nov 2016, 07:47 »
La mia unica esperienza in tal senso risale al 1998.
Uscivo da una relazione pesante.  Così per gioco inizia a frequentare una chat che,  all'epoca,  andava per la maggiore: c6.  Non so se esiste ancora.
Conobbi una fanciulla e ci vedemmo.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Tinder, Badoo, Blendr, Meetic - Incontri 2.0
« Risposta #36 il: 23 Nov 2016, 09:31 »
Conobbi una fanciulla e ci vedemmo.
Io la feci mia.

In Fede, NakedLunch.
Palazzo di Vienna, 1842.

Spoiler (click to show/hide)

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Tinder, Badoo, Blendr, Meetic - Incontri 2.0
« Risposta #37 il: 23 Nov 2016, 11:31 »
Conobbi una fanciulla e ci vedemmo.
Io la feci mia.

In Fede, NakedLunch.
Palazzo di Vienna, 1842.

Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Tinder, Badoo, Blendr, Meetic - Incontri 2.0
« Risposta #38 il: 23 Nov 2016, 11:44 »
La conobbi carnalmente ci starebbe meglio.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Tinder, Badoo, Blendr, Meetic - Incontri 2.0
« Risposta #39 il: 23 Nov 2016, 11:47 »
 :D
Vero.

La conobbi carnalmente.
La feci mia per una notte di passione impetuosa.

ecc ecc.

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.459
Re: Tinder, Badoo, Blendr, Meetic - Incontri 2.0
« Risposta #40 il: 24 Nov 2016, 00:14 »
Quindi la chat ora si chiama cfu? @Naked ne feci uso anche io...o mi avvalsi dei servigi?

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tinder, Badoo, Blendr, Meetic - Incontri 2.0
« Risposta #41 il: 24 Nov 2016, 01:23 »
Ma quanto era terribile l'interfaccia?

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: Tinder, Badoo, Blendr, Meetic - Incontri 2.0
« Risposta #42 il: 24 Nov 2016, 09:53 »
Crishto cos'hai disseppellito. Pure io ho conosciuto la mia ex su c6, anche se indirettamente (ci avevo trovato una sua amica che conoscevo di persona, la quale mi ha presentato sempre su c6 la ex).

Bei tempi :cry:
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Tinder, Badoo, Blendr, Meetic - Incontri 2.0
« Risposta #43 il: 24 Nov 2016, 10:21 »
Maronna C6, preistoria dell'internet italiano :D
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Tinder, Badoo, Blendr, Meetic - Incontri 2.0
« Risposta #44 il: 24 Nov 2016, 11:09 »
Io andavo su irc agli albori del cuccare online. Tiscali aveva un'interfaccia web con diversi canali regionali,  oltre ai canali zozzi.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!