Autore Topic: [NS] Ultra Street Fighter II  (Letto 10521 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.181
Re: [NS] Ultra Street Fighter II
« Risposta #120 il: 21 Giu 2017, 13:11 »
- Qualcuno mi spiega perché hanno tolto i bonus stage in cui si potevano distruggere le vetture? Perché??
Mi risulta che fossero già stati tolti dalla versione HD apparsa su PS360.
Non so il perché, ma non è un'esclusiva della versione Switch.


- Le melodie classic non mi hanno convinto. Me le ricordavo diverse e più belle, sarà perché forse queste sono quelle arcade e invece nel supernes il chip sonoro era diverso, ma erano più belle.
Per me la versione CPS-1 arcade originale è ancora la versione migliore, e l'ho ascoltata anni dopo aver scoperto SF2 su SNES.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [NS] Ultra Street Fighter II
« Risposta #121 il: 21 Giu 2017, 14:49 »
Sì EGO però ho notato che i brani cambiano da SF2 a SSF2. Io preferivo le versioni di SF2, anche se non cambiano di molto, è solo una questione di nostalgia.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.181
Re: [NS] Ultra Street Fighter II
« Risposta #122 il: 21 Giu 2017, 16:25 »
Sì EGO però ho notato che i brani cambiano da SF2 a SSF2. Io preferivo le versioni di SF2, anche se non cambiano di molto, è solo una questione di nostalgia.
Ma mi pareva che tu avessi affrontato due discorsi diversi.

Se il discorso è: SF2 vs SSF2, anche io preferisco le versioni di SF2. Sono nettamente diverse, la differenza si sente subito.

Se invece il discorso è: SNES vs arcade, io preferisco la versione arcade, anche se la prima che ho sentito è quella SNES.

Ora però non so quale versione ci sia in USF2.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [NS] Ultra Street Fighter II
« Risposta #123 il: 21 Giu 2017, 16:30 »
Da SSF2 ma non so se snes o arcade.
Io ho notato solo di ricordare i brani arrangiati in maniera differente ed effettivamente, ascoltandoli su youtube, quelli che ricordo bene sono quelli di SF2 snes.
Pur avendolo acquistato ai tempi, non ricordavo che in SSF2 avessero cambiato riarrangiamento, invece è così.
Quelli di SSF2 sono diversi ma non so se esiste una differenza tra versione arcade e snes, non mi sono informato più di tanto a tal proposito.
Fatto sta che l'unica certezza sta nel fatto che i brani sono presi (giustamente) da SSF2 e non da SF2.
« Ultima modifica: 21 Giu 2017, 16:33 da Neophoeny »