Autore Topic: [Cinema] Logan | Wolverine 3  (Letto 15519 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.283
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [Cinema] Logan | Wolverine 3
« Risposta #105 il: 23 Mag 2017, 08:57 »
Non è Marvel, è Fox.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Naked 2.0

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.982
  • ばかにつけるくすりもない
Re: [Cinema] Logan | Wolverine 3
« Risposta #106 il: 23 Mag 2017, 09:02 »
Mi riferivo all'universo Marvel.


edit: tra l'altro ignoravo questo distinguo.  :-[.
La Marvel, quindi, ha venduto i diritti alla fox e poi si è messa a produrre direttamente i film?
« Ultima modifica: 23 Mag 2017, 09:14 da Naked 2.0 »

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.347
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Logan | Wolverine 3
« Risposta #107 il: 23 Mag 2017, 09:10 »
Ho visto solo la prima mezz'ora: poi sono crollato dal sonno.
Questo però non è indice di pallosità della pellicola: da un po' di tempo mi succede sempre.
Ad ogni modo, per quel poco che ho visto, è un film Marvel che si discosta, nel bene, dalle precedenti pellicole. Prodotto molto più maturo. Anche la fotografia è più austera. In poche parole mi sta piacendo un sacco. Stasera cerco di vedere il resto.
Ah guarda io in settimana non mi permetto più di vedere film interi, non reggo nemmeno io o al massimo durata non oltre i 90 minuti.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Naked 2.0

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.982
  • ばかにつけるくすりもない
Re: [Cinema] Logan | Wolverine 3
« Risposta #108 il: 23 Mag 2017, 11:00 »
Mia moglie si è addormentata dopo circa un'ora.
Ne è entusiasta.
Per farti capire ha schifato civil war.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.347
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Logan | Wolverine 3
« Risposta #109 il: 23 Mag 2017, 11:35 »
Mia moglie si è addormentata dopo circa un'ora.
Ne è entusiasta.
Per farti capire ha schifato civil war.

Civil War insieme al primo Iron Man e l'unico Marvel Studio che mi è piaciuto davvero (oddio mancherebbe la seconda visione perchè anche il primo Avengers mi era piaciuto ma alla seconda visione l'ho tolto perchè mi stavo rompendo i coglioni) ma comparato a Logan siamo su 2 pianeti distanti anni luce.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Naked 2.0

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.982
  • ばかにつけるくすりもない
Re: [Cinema] Logan | Wolverine 3
« Risposta #110 il: 23 Mag 2017, 21:38 »
Terminato.
Siamo dalle parti del capolavoro.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Cinema] Logan | Wolverine 3
« Risposta #111 il: 27 Giu 2017, 11:09 »
Finalmente visto anch'io
Gran bel film attori veramente in parte
Piu in la me riguardo in versione Noir
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Cinema] Logan | Wolverine 3
« Risposta #112 il: 30 Giu 2017, 12:02 »
Visto Logan, lo prendo come un reboot della serie. Purtroppo han fatto tante di quelle tavanate prima che questo emerge a fatica, io l'avevo saltato a piè pari senza paura.

Diciamo che ha buchi grossi come una casa ma sono talmente grossi che uno nemmeno li vede. Bel film ma poteva durare meno.


Spoiler (click to show/hide)

« Ultima modifica: 30 Giu 2017, 12:55 da Drone_451 »
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Cinema] Logan | Wolverine 3
« Risposta #113 il: 30 Giu 2017, 12:04 »
Sarebbero questi "i giganteschi buchi"?
Drone ma come li guardi i film: con il miscroscopio?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [Cinema] Logan | Wolverine 3
« Risposta #114 il: 30 Giu 2017, 12:07 »
Visto Logan, lo prendo come un reboot della serie. Purtroppo han fatto tante di quelle tavanate prima che questo emerge a fatica, io l'avevo saltato a piè pari senza paura.

Diciamo che ha buchi grossi come una casa ma sono talmente grossi che uno nemmeno li vede. Bel film ma poteva durare meno.


Spoiler (click to show/hide)
Quali buchi?
Spoiler (click to show/hide)
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Cinema] Logan | Wolverine 3
« Risposta #115 il: 30 Giu 2017, 12:09 »
Ma anche se fosse?
Stiamo parlando di pura fantasia. Tutto può essere.

Ci rinuncio. :-X
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Cinema] Logan | Wolverine 3
« Risposta #116 il: 30 Giu 2017, 12:55 »
Ok mi sono risposto

Poteri e abilità[modifica | modifica wikitesto]
Essendo un clone di Wolverine, X-23 possiede come principale abilità mutante un accelerato fattore di guarigione capace di rigenerare tessuti, organi, ossa e quant'altro sia stato danneggiato. Il fattore di guarigione accelera e potenzia anche le sue difese immunitarie, rendendola praticamente immune alle malattie, alle droghe ed alle infezioni esterne. Tuttavia il suo fattore di guarigione non è potente come quello di Wolverine, guarisce meno efficacemente ed è più suscettibile ai danni. Oltre a ciò, possiede sensi, agilità, forza e riflessi superumani. Come Wolverine, possiede artigli protrattili rivestiti d'adamantio, ma al contrario dell'uomo, i suoi tre artigli sono divisi fra le nocche di entrambe le mani (due lame) e i piedi (unica lama). Laura possiede solo artigli d'adamantio, non l'intero scheletro come Wolverine: ciò la rende meno resistente e più soggetta alla frattura degli arti.

Oltre ad eccellenti abilità di combattente, ed esperta in armi da fuoco e da taglio, dall'addestramento da assassina le deriva anche la conoscenza di molte lingue, fra cui l'arabo e il francese.

https://it.wikipedia.org/wiki/X-23
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Cinema] Logan | Wolverine 3
« Risposta #117 il: 30 Giu 2017, 13:10 »
Quindi si passa da un film pieno di buchi a capolavoro?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Cinema] Logan | Wolverine 3
« Risposta #118 il: 30 Giu 2017, 13:29 »
Positivo, troppo lungo però 2 ore e 20
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Cinema] Logan | Wolverine 3
« Risposta #119 il: 17 Lug 2017, 11:25 »
Visto ieri sera. Mi aspettavo un buon film, invece è un film meraviglioso.

Sapevo già della violenza quindi non è stata una sorpresa (sfortunatamente) ma il primo scontro lascia il segno. Ma non è la violenza la protagonista, piuttosto la stanchezza di Logan. La ferocia di una bestia in trappola, preda e non più cacciatore.

Il film ha un mood molto molto malinconico. È un mondo "andato avanti" e nel farlo ha lasciato dietro di se molto; tutto è sporco e malconcio, anche le persone.

Il rapporto tra il Prof e Logan è tratteggiato in maniera stupenda, a volte scostante, a volte toccante. L'innesto della bambina non disturba, anzi aggiunge spessore ai personaggi stessi, costretti a rapportarti con un qualcosa di ormai estremamente distante dal loro mondo.

Vedere questi due personaggi così, dopo 17 anni di film, rattrista davvero, uniche note positive dell'intera filmografia, eccezion fatta per First Class.

Film che scorre potente fino al finale, triste e malinconico.
Spoiler (click to show/hide)

Voto 18.

"DICIOTTO!!??!"" [cit]

Spero che "chi di dovere" si renda conto di chi sia veramente Hugh così truccato: Joel. The Last of Us viene citato chiaramente in una inquadratura.