Autore Topic: [PS4] Until Dawn: Rush of Blood  (Letto 591 volte)

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Offline Bilbo Baggins

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Re: [PS4] Until Dawn: Rush of Blood
« Risposta #15 il: 21 Feb 2018, 17:56 »
Secondo me il suo appeal è ovviamente dovuto alla VR.
Superato la fase dello stupore (che è giusto, non intendo certo delegittimarlo) resta il gioco, e il gioco è fondamentalmente un House Of Dead a carattere circense, pertanto a me ha annoiato abbastanza presto.

Ma magari è un problema mio.

Per dirti, un gioco piccolo come Bound, grazie allo stupore visivo e alla bellezza della protagonista, mi ha tenuto incollato molto più di questo Rush Of Blood...
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Offline Devil May Cry

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Re: [PS4] Until Dawn: Rush of Blood
« Risposta #16 il: 21 Feb 2018, 18:52 »
Il segreto è fermarsi là. Anche io ho fatto solo i primi 2 livelli. Gioco bellissimo così. :yes:
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Offline MaxxLegend

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Re: [PS4] Until Dawn: Rush of Blood
« Risposta #17 il: 21 Feb 2018, 20:25 »
Dai ma i livelli saranno tipo 6 o 7...
Io ancora lo devo giocare come si deve ma da quel poco che ho giocato direi che fa parecchie cose bene.

Certo SuperHot (sia normale che VR) sono su un altro piano(eta) perché innanzitutto si può deambulare, poi perché ci sono tutta una serie di meccaniche che ne fanno un gioco dal gameplay sopraffino, molto più avanti di quanto potrebbe andare qualsiasi "shooter on rails".
Per dire, RoB è una figata se preso nel suo genere ma già se giochi un qualsiasi evento di shooting in REC ROOM ne esce con le ossa rotte. Quest Jumbotron, LaserTag, Paintball.. A tal proposito non mi lascia per nulla stupito il fatto che nessun giocatore cosiddetto "serio" si caga Rec Room a causa della grafica naif, quando se vai a vedere è il gioco VR più avanzato e divertente che esista allo stato attuale.
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Offline Il Pupazzo Gnawd

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Re: [PS4] Until Dawn: Rush of Blood
« Risposta #18 il: 23 Feb 2018, 10:28 »
Ieri ho fatto un altro livello. Io continuo a trovarlo fenomenale. La dimensione in più donata dalla VR aumenta esponenzialmente la goduria del canovaccio dell'on rail shooter standard.
L'immedesimazione totale nel modno di gioco mi rende pauroso e disturbante l'avvicinarsi dei nemici al carrellino. Faccio dei balzi sul divano mica da ridere. fantastico

Pecco un po' in precisione. Spesso vorrei sprare in un punto ma non azzecco esattamente il dove vorrei. Non so se sono io che sono storto o la calibrazioe dei move che è andata a banane, ma un puntatore laser ce lo avrei messo. i fasci di luce nella concitazione della sparatoria non sono così precisi o indicativi.
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Offline MaxxLegend

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Re: [PS4] Until Dawn: Rush of Blood
« Risposta #19 il: 23 Feb 2018, 11:24 »
In tutti i giochi VR volendo puoi chiudere un occhio e far collimare il cane e il mirino dell'arma per colpire con precisione. Di solito non lo faccio ma in alcuni casi può essere utile (esempio: le casse lontane in Brookhaven Experiment)
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Offline Il Pupazzo Gnawd

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Re: [PS4] Until Dawn: Rush of Blood
« Risposta #20 il: 23 Feb 2018, 11:51 »
Ogni tanto ci provo (queste sono le cose che mi piacciono della VR, la dimensione aggiuntiva di realtà) purtroppo però quando c'è troppa roba in movimento ed è richiesta velocità non sempre riesco a supplire così.
Ho visto che c'è un trofeo per chi ottiene l'80% di precisione in un livello. Mi sa che lo porteròa casa mettendo livello facile e sparando solo quando i così li ho praticamente davanti :)
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Offline Red Alex

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Re: [PS4] Until Dawn: Rush of Blood
« Risposta #21 il: 23 Feb 2018, 17:27 »
A me RoB è piaciuto tantissimo, forse è il mio gioco PSVR preferito.
E' sicuramente semplice, ma grazie a questa sua semplicità riesce a calarti perfettamente nella VR, mentre giochi più complessi come (il bellissimo) Superhot sono infarciti di problemi che ti riportano continuamente alla realtà.

Personalmente ho avuto grossi problemi con i move, mentre il DS ha funzionato quasi sempre bene.