Autore Topic: [PS4][PSV][PC] PixelJunk Shooter Ultimate  (Letto 4210 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4][PSV] PixelJunk Shooter Ultimate
« Risposta #45 il: 18 Feb 2015, 11:27 »
Completato qualche settimana fa.
Dopo averlo finito, ho proseguito verso il 100%, anche se al momento mi manca ancora qualcosa.

All'inizio ho sofferto la lunghezza media dei singoli livelli*, ma poi mi ha totalmente catturato.
*peraltro puoi salvare a livello in corso e uscire, quindi era un problema ingiustificato.

Ha quel ritmo prima lento, poi veloce, che prima richiede destrezza, poi ragionamento.
Elementare ma profondo, rilassante ma impegnativo, con un'atmosfera anche interessante.

Inoltre ci sono un pixelliardo di livelli, essendo la versione Ultimate.
Anche per questo può essere leggermente ripetitivo, considerato che ci sono dentro due giochi.
Eppure la quantità di idee lorde riesce ad arginare anche questo.
Consigliato.

Mio voto: 8
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Online Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4][PSV] PixelJunk Shooter Ultimate
« Risposta #46 il: 23 Feb 2015, 21:10 »
Finito anche io, mi sono fermato a 416 Diamanti e non ci penso proprio a cercare gli altri  ;)

E' un bel gioco, soffre molto la ripetitività forse appunto per il fatto che sono due giochi in uno.
Ci sono poi i livelli puzzle che stavano per farmelo abbandonare, fortuna che sono pochi... nel complesso promosso con riserva, avrei preferito qualche livello più frenetico ma non ne ho trovati, secondo me si sarebbe prestato a qualcosa del genere.

Ah, menzione d'onore per i 6 boss, mi sono piaciuti parecchio tutti quanti!

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][PSV][PC] PixelJunk Shooter Ultimate
« Risposta #47 il: 21 Ott 2015, 19:03 »
E' uscito PixelJunk™ Shooter Ultimate su STEAM!

Citazione
The new features include:
-Shooter 1 and 2 combined featuring all of the levels from the two games.
-The Graphics and UI overhauled to create the new ‘Ultimate’ art style.
-The scoring, combo and rewards systems have been improved.
-We added a host of new features to make it easier for players to 100% complete the game – including a treasure tracker so players know how many treasures are in each area and progress indicators on each level so players always know what they missed.
-You can switch between the new ‘Ultimate’ art style and the ‘Classic’ art style at any time. *
-Keyboard & Mouse support with full Key Rebinding available.
-Steam Achievements, Leaderboards and Trading Cards.
-Rebalanced Online Battle mode which makes it much quicker to progress through the ranks and unlock new items.
-A new Photo Mode which allows players to instantly pause the game and remove the HUD for beautiful screenshots.

I have PixelJunk Shooter 1, can I use my save data in PixelJunk Shooter Ultimate?
Yes, you can carry your save file from PixelJunk Shooter into Shooter Ultimate, when you first boot up Shooter Ultimate it’ll ask if you want to do this. Meaning those with Save Data can jump straight into the PixelJunk Shooter 2 levels.


* Cosa che vi consiglio di fare  :yes:

Purtroppo non credo ci sia anche la OST originale... vabè, è l'unico modo per giocarsi anche il 2, che merita.

Go :)

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [PS4][PSV][PC] PixelJunk Shooter Ultimate
« Risposta #48 il: 30 Ott 2018, 11:08 »
L'ho finito ieri al 100% (senza però mettere piede online). Che giochino carino. Mi ha riportato ai tempi degli 8 bit, ma con un occhio alle tecnologie odierne (che bella la simulazione dei fluidi!) e ad un gameplay naturalmente più rifinito e potabile
Nella sua versione Ultimate risente dell'essere un filo troppo lungo (sono d'altra parte due giochi in uno) ma si arriva alla fine con piacere. Alcuni degli ultimi livelli, se si vuole prendere tutto, sono abbastanza bastardi.
Bello e caruccio. Mio voto 7,5

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4][PSV][PC] PixelJunk Shooter Ultimate
« Risposta #49 il: 30 Ott 2018, 11:13 »
Al Pupazzo gli voglio bene perché ogni tanto riemerge dalla sua tana con qualche gioco del cazzo che ti eri perso.

In questo caso, peraltro, il gioco è tuttaltro del cazzo, come si evince dal mio commento (e voto) in questo topic.

Giochini come questo o Nova-111 mi hanno fatto passare del tempo spensierato. Ad avercene.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [PS4][PSV][PC] PixelJunk Shooter Ultimate
« Risposta #50 il: 30 Ott 2018, 12:03 »
Vivo in uno strano spazio temporale dove il tempo è estremamente fulido (e purtroppo anche molto risicato)
Diciamo che tutto quanto è uscito nelgi ultimi 10/15 anni è per me potabile. Semplicemente perchè me lo sono comprato, probabilmente 14 anni fa in sconto, e dunque mi sento in dovere di far valere la mia spesa.

Io inizio dove finisce il retrogaming 8)
Suppergiù.

Online Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4][PSV][PC] PixelJunk Shooter Ultimate
« Risposta #51 il: 30 Ott 2018, 14:27 »
Giochini come questo o Nova-111 mi hanno fatto passare del tempo spensierato. Ad avercene.

Bello anche quello sì, è stata una sopresa.