Autore Topic: [Multi] Wasteland 3 - Andiamo in Colorado, Ranger!  (Letto 1714 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.168
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
È partita da qualche ora la campagna di crowdfunding per Wasteland 3, stavolta su Fig, invece che su Kickstarter.
https://www.fig.co/campaigns/wasteland-3#about
Pollice in su per il video di presentazione. :D

Diverse le novità previste per questo terzo capitolo, su tutte il multiplayer (sia sincrono che asincrono), i veicoli e i pericoli ambientali. Uscirà simultaneamente su Windows, Mac, Linux, PlayStation 4 e Xbox One.

Visto che Wasteland 2 è stato uno dei miei GdR preferiti degli ultimi anni, gli ho già mollato il mio obolo. Se avete "backato" qualche altro gioco di inXile controllate la posta, che potrebbe esservi arrivata una mail con uno sconto di 5$. In più, se partecipate alla campagna entro le prime 48 ore, vi regalano un gioco tra UnderRail e STASIS.

« Ultima modifica: 06 Ott 2016, 09:39 da tonypiz »
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [Multi] Wasteland 3 - Andiamo in Colorado, Ranger!
« Risposta #1 il: 05 Ott 2016, 18:13 »
Wasteland è quel gioco che lo finanzi, lo giochi e finisci e poi ti fanno uscire la versione migliorata in tutto per coloro che non l'hanno finanziato?
Stavolta mi faccio un giro col secondo gruppo,grazie :pray:
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.321
Re: [Multi] Wasteland 3 - Andiamo in Colorado, Ranger!
« Risposta #2 il: 05 Ott 2016, 18:30 »
Beh Xibal, basta aspettare sfruttando il backlog. Acquistarlo in backing solitamente è pure il modo più economico.
Io ho backerato Wasteland2 ma non ho ricevuto alcuna mail... mo controllo lo spam

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.168
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Multi] Wasteland 3 - Andiamo in Colorado, Ranger!
« Risposta #3 il: 05 Ott 2016, 18:35 »
La Director's Cut di Wasteland 2 costa 40 euro. Io l'ho avuta gratis per aver "pledgiato" 15 dollari per la campagna Kickstarter. E nel mentre mi sono giocato un titolo che, con qualche difetto, resta uno dei miei preferiti degli ultimi anni.
Resto nel primo gruppo, grazie. ^^



Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.321
Re: [Multi] Wasteland 3 - Andiamo in Colorado, Ranger!
« Risposta #4 il: 05 Ott 2016, 18:59 »
Niente mail... perché?

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.168
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Multi] Wasteland 3 - Andiamo in Colorado, Ranger!
« Risposta #5 il: 05 Ott 2016, 19:37 »
Uhm, la mail dice "As a sincere "thank you" for backing one of our previous titles", in effetti.
Magari non è legato specificamente a Wasteland 2. Modifico il post.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [Multi] Wasteland 3 - Andiamo in Colorado, Ranger!
« Risposta #6 il: 05 Ott 2016, 20:23 »
Wasteland è quel gioco che lo finanzi, lo giochi e finisci e poi ti fanno uscire la versione migliorata in tutto per coloro che non l'hanno finanziato?

Non direi, la DC edition è stata data gratuitamente a tutti quelli che avevano finanziato il gioco su Kickstarter e mi sembra anche a chi aveva comprato l'early access su Steam.

Pollice in su per il video di presentazione. :D

Lol, il video è talmente brutto che mi è pure piaciuto  :D.

L'unica cosa che mi spaventa un pò è la data di uscita, Q4 2019.

Per il resto, ho adorato Wasteland 2 e ci speravo in un seguito. Speriamo solo che nell'era Trump rimanga qualcosa degli USA, almeno quanto basta per farlo uscire  ;D


Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.092
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Wasteland 3 - Andiamo in Colorado, Ranger!
« Risposta #7 il: 05 Ott 2016, 21:52 »
Wasteland è quel gioco che lo finanzi, lo giochi e finisci e poi ti fanno uscire la versione migliorata in tutto per coloro che non l'hanno finanziato?
Stavolta mi faccio un giro col secondo gruppo,grazie :pray:

Che a te, che hai comprato il gioco alla metà, regalano. Ed è successo con Wasteland 2, con Pillars of Eternity, con Divinity Original Sin, con The Witcher 2, in fin dei conti pure con il 3, insomma è quella cosa che succede con tutti gli RPG occidentali...
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.553
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [Multi] Wasteland 3 - Andiamo in Colorado, Ranger!
« Risposta #8 il: 05 Ott 2016, 23:26 »
Pledge effettuato.
Questa volta non lo giocherò al lancio però.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [Multi] Wasteland 3 - Andiamo in Colorado, Ranger!
« Risposta #9 il: 05 Ott 2016, 23:44 »
Wasteland è quel gioco che lo finanzi, lo giochi e finisci e poi ti fanno uscire la versione migliorata in tutto per coloro che non l'hanno finanziato?
Stavolta mi faccio un giro col secondo gruppo,grazie :pray:

Che a te, che hai comprato il gioco alla metà, regalano. Ed è successo con Wasteland 2, con Pillars of Eternity, con Divinity Original Sin, con The Witcher 2, in fin dei conti pure con il 3, insomma è quella cosa che succede con tutti gli RPG occidentali...
Si,ma se nella Director's cui mi ci metti una enormità strutturale come i Perks,che incidono pesantemente sulle meccaniche e sul godimento nel gameplay,beh con permesso io mi sento preso per il culo e non ti finanzio più per aggiungere cose per me fondamentali, che vanno ad appannaggio di chi ci giochi la prima volta senza averci creduto al punto da acquistare a scatola chiusa.Grazie,me lo regali,ma a me interessa farci una sola tornata al meglio,quindi al prossimo giro il buon samaritano lo faccio fare a qualcun altro.Mi è piaciuto molto eh,ma immaginatevi fallout senza perks,dai su,questi sono giochi in cui si passa nella creazione dei personaggi lo stesso tempo speso a giocare,non esiste una cosa del genere...
« Ultima modifica: 05 Ott 2016, 23:46 da Xibal »
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.553
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [Multi] Wasteland 3 - Andiamo in Colorado, Ranger!
« Risposta #10 il: 05 Ott 2016, 23:45 »
In più, se partecipate alla campagna entro le prime 48 ore, vi regalano un gioco a scelta tra UnderRail e Stasis. Io ho scelto il primo, che mi ispirava da un po'.
Scelto? Dove?
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.168
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Multi] Wasteland 3 - Andiamo in Colorado, Ranger!
« Risposta #11 il: 05 Ott 2016, 23:48 »
Mi sono espresso malissimo, sorry. Intendevo dire che prenderò quello.
Se non ho capito male, bisogna aspettare che si chiuda la campagna di finanziamento.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.553
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [Multi] Wasteland 3 - Andiamo in Colorado, Ranger!
« Risposta #12 il: 05 Ott 2016, 23:51 »
Ah, ecco ^^'
Sì, è quello che ho capito anche io
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [Multi] Wasteland 3 - Andiamo in Colorado, Ranger!
« Risposta #13 il: 06 Ott 2016, 00:48 »
Uhm, la mail dice "As a sincere "thank you" for backing one of our previous titles", in effetti.
Magari non è legato specificamente a Wasteland 2. Modifico il post.
a me è arrivata la mail ma non avevo pleggiato Wasteland 2 (che per inciso non ho manco giocato perché mi è sembrato difficilissimo fin dall'inizio e l'ho mollato dopo un'ora).
Se qualcuno vuole il link coi 5$ di sconto glie lo passo!

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.321
Re: [Multi] Wasteland 3 - Andiamo in Colorado, Ranger!
« Risposta #14 il: 07 Ott 2016, 20:36 »
qui non è mai arrivata nessuna mail di sconto da 5$ (e Wasteland 2 l'avevo kickstartato), buh...
cmq complice la grande distanza nel tempo (3 anni) e il fatto che le copie da 25 dollari per gli "early bird" fossero esaurite mi ha fatto propendere per il no...

dovrò convivere con questa onta