Autore Topic: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins  (Letto 74600 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #210 il: 14 Nov 2017, 10:10 »
Finito anche io, bah non posso parlarne tanto bene, magari sono meno deluso di Vito ma comunque non è ai livelli degli episodi precedenti.
A me ha ricordato tanto Black Flag, infatti anche quello mi aveva lasciato freddino con la sua mappa enorme e l'open world dispersivo.

Lati positivi, qualche tomba carina da esplorare, il deserto (quello in basso nella mappa) bello da approcciare, anche se non ci si fa quasi nulla.
E anche i papiri mi sono piaciuti, bisogna mettersi un po' a pensare per trovare le soluzioni, insomma qualcosa di buono c'è.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #211 il: 07 Dic 2017, 14:14 »
segnalo con piacere ambiente e lo scenario. Sì, è diventato un open world bello e buono alla stregua dei più celebri giochi del recente passato ma quanta bellezza in questo deserto orlato di cielo blu cobalto e in queste notti d’Oriente che si accendono delle luci dei fuochi e delle stelle.
Tutti i fotografi bravi su Flickr ci sono sopra a cannone, qualcosa vorrà dire. Mettici che fa schifo a Vitoiuvara e rischia di scapparci lo sleeper hit.















Anch'io voglio scattare foto in 4000x8000 con antialiasing 100x  :(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #212 il: 07 Dic 2017, 15:13 »
Anch'io voglio scattare foto in 4000x8000 con antialiasing 100x  :(

Smettila di fare batture su Vitoiuvara allora che un giorno ti ci faccio anche fare un giro.
Ma queste sopra non sono tue vero?
« Ultima modifica: 07 Dic 2017, 15:19 da Vitoiuvara »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #213 il: 07 Dic 2017, 15:25 »
Ma queste sopra non sono tue vero?
Sai quella cosa che dicono spesso gli insegnanti per cui non esistono domande stupide? Ecco, hai appena dimostrato il contrario :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.589
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #214 il: 07 Dic 2017, 15:39 »
Bha ma i leone pare vero!
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #215 il: 07 Dic 2017, 17:19 »
Il Leone ed il Falco sono veri per forza...   :scared:

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.317
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #216 il: 07 Dic 2017, 19:12 »
Begli shot 😉
in teoria gli scatti a risoluzioni improbabili potresti farli a prescindere con Ansel (mica so se funzione sempre e cmq però...)

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #217 il: 30 Dic 2017, 13:22 »
ci sto giocando in questi giorni pesante su One X, guardate che tecnicamente e' mostruoso, quelle foto sono coerenti con la presentazione (infatti ho cambiato la classifica 2017 sul tema).
Il gioco e' nella media, una ubisoftata classica, ma e' anche vero che e' il primo assassin creed che sto approfondendo oltre il primo.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #218 il: 31 Dic 2017, 01:55 »
Beh, a 'sto giro c'è il photo mode. In fondo era l'unico gameplay ormai possibile e sensato in questa serie.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #219 il: 16 Gen 2018, 12:26 »
Flickr cospira pesante affinché io ceda alle lusinghe del photo mode.
Per fortuna che l'ambientazione egizia non mi ha mai davvero coinvolto. Fosse questo sulla rivoluzione francese c'ero già dentro con ambo le ciabatte.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.039
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #220 il: 16 Gen 2018, 15:16 »
Dai, pensa che non è piaciuto a Vitoiuvara e fiondati a comprarlo :)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #221 il: 16 Gen 2018, 17:06 »
Quello è assolutamente tra i pro. Il fatto che sia un Assassin's Creed e che sia in Egitto invece sono scogli psicologici importanti.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Sim1

  • Matricola
  • Post: 36
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #222 il: 14 Mar 2018, 08:44 »
Dopo aver finito il gioco e il primo DLC "The Hidden Ones", ho appena installato il nuovo expansion pack "The Curse of the Pharaohs" che mi metterò a giocare nel weekend. C'è però una cosa che non mi torna e vorrei capire se è normale: ci sono 2 quests che scadono tra 6 giorni "Trail of Sebek" e "Trial of Anubis" che ho passato, ma appena le finisci non te le segna come fatte e ricominciano da capo. Sto sbagliando qualcosa?!  :|

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #223 il: 14 Mar 2018, 13:47 »
Dopo aver finito il gioco e il primo DLC "The Hidden Ones", ho appena installato il nuovo expansion pack "The Curse of the Pharaohs" che mi metterò a giocare nel weekend. C'è però una cosa che non mi torna e vorrei capire se è normale: ci sono 2 quests che scadono tra 6 giorni "Trail of Sebek" e "Trial of Anubis" che ho passato, ma appena le finisci non te le segna come fatte e ricominciano da capo. Sto sbagliando qualcosa?!  :|

No, sono così e in realtà tornano anche ciclicamente. SOno dei bossi infilati a cazzo, nell'ultimo aggiornamento hanno aggiunto una modalità più difficile per affrontarli. DIscreta zozzeria comunque.

Offline Sim1

  • Matricola
  • Post: 36
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #224 il: 14 Mar 2018, 16:10 »
No, sono così e in realtà tornano anche ciclicamente. SOno dei bossi infilati a cazzo, nell'ultimo aggiornamento hanno aggiunto una modalità più difficile per affrontarli. DIscreta zozzeria comunque.

Perfetto, grazie per la risposta. Bella cagata!!  :no: