Autore Topic: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins  (Letto 74625 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #525 il: 10 Set 2020, 00:00 »
Allora @The Metaller? Dimmi un numero, ti dirò dove sei :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #526 il: 10 Set 2020, 12:04 »
@Cryu

Grazie del pensiero, ma non ho avuto modo di proseguire molto oltre, causa svolte lavorative positive (magari vi agggiorno nel thread dedicato).

Dovrei riuscire a giocare stasera o, al più tardi, nel weekend. Ad ogni modo sono
Spoiler (click to show/hide)
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #527 il: 10 Set 2020, 12:10 »
Allora è ancora 7. Per un mezzo punto in più pazientiamo almeno fino alle side archeologiche del prossimo insediamento.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #528 il: 10 Set 2020, 14:01 »
Allora è ancora 7. Per un mezzo punto in più pazientiamo almeno fino alle side archeologiche del prossimo insediamento.

Mi indichi il nome di questa area? Giusto per essere sicuro che io sia diretto lì (mi ha incuriosito)  :-[
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #529 il: 10 Set 2020, 16:06 »
Letopolis, comunque il primissimo insediamento a sud dell'acquitrino di Alessandria.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #530 il: 20 Set 2020, 09:21 »
AAA cercasi @The Metaller disperatamente. L'uomo è stato avvistato l'ultima volta a Sud del delta del Nilo. Per qualsiasi informazione, contattare familiari o utenti fotine-addicted.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #531 il: 02 Ott 2020, 10:36 »
@Ruko l'ho iniziato ieri, il cammello ha un movimento orribile, se non mi piace darò la colpa a te, sappilo!

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #532 il: 02 Ott 2020, 14:38 »
@Ruko l'ho iniziato ieri, il cammello ha un movimento orribile, se non mi piace darò la colpa a te, sappilo!
Sei appassionato di cammelli con movimenti belli?  ;D

Bellone è bellone, però per AC le regole son sempre quelle, gameplay così così e gioco pieno di bellezza.
Se ti setti con questa idea te lo godi da paura.  :yes:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #533 il: 02 Ott 2020, 16:29 »
Io dico livello Hard, pazienza fin dopo Alessandria e anche gameplay pieno di bellezza :yes:

Sempre un po' tonto e rough around the edges, ma snello e appagante come raramente un OW.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #534 il: 02 Ott 2020, 16:32 »
@Ruko ma tu quando l'hai giocato Origins? Mica ricordo un tuo diario. Hai link da Ruko d'Egitto?

Per me gioco più sottovalutato della gen con The Division 2, che piano piano stanno scoprendo in diversi, mentre la grandezza di questo Origins per me il forum neppure se la immagina.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.725
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #535 il: 02 Ott 2020, 16:49 »
Io ad esempio devo ancora giocarli, non mancherò!

Quando leggo di giochi migliori della gen non nego che più di qualche dubbio mi viene (più che altro per quella che è la saga che ho imparato a conoscere finora e che non ha mai spiccato per gameplay o per trama, devo vedere se il cambio ad action rpg sia stato davvero centrato in pieno), sono molto curioso di come andrà
« Ultima modifica: 02 Ott 2020, 17:04 da Laxus91 »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #536 il: 02 Ott 2020, 17:17 »
Sì però sbrigati, perché gli open world sono entertainment a trazione grafica, quindi scadono inesorabilmente a ogni fine gen.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #537 il: 02 Ott 2020, 17:23 »
Comunque dovvessero (dovrebbero!) rimasterizzarlo su PS5, è facile che torni a fotinarlo duro. Bisogna un po' vedere come esce Valhalla, penso sia un buon indicatore dello stato di salute di Ubisoft e della direzione che prenderà nei prossimi anni.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.725
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #538 il: 02 Ott 2020, 17:23 »
Sì però sbrigati, perché gli open world sono entertainment a trazione grafica, quindi scadono inesorabilmente a ogni fine gen.

Mi son giocato e finito Syndicate apposta per avere Origins come il prossimo da iniziare, ho anche i dlc già installati, è tutto apparecchiato insomma  :yes:
Conto di iniziarlo fra non molto infatti, al massimo inizio nuovo anno mentre gli altri giocano su next gen

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.321
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #539 il: 02 Ott 2020, 18:50 »
Sono anch'io in pista di lancio per l'Egitto 😎