Autore Topic: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins  (Letto 74650 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.322
Re: [???] Assassin's Creed Empire
« Risposta #15 il: 30 Set 2016, 21:14 »
Spettacolare che uno di voi parlava del gioco e l'altro parlava della vera Monteriggioni in Toscana. X,D

l'ho intuito dopo, in effetti :)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [???] Assassin's Creed Empire
« Risposta #16 il: 01 Ott 2016, 10:52 »
Oh quando sono andato a Monteriggioni ero là che mi dicevo "cavoli è uguale a quella del gioco!".  :D
Pure San Gimignano era simile...

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [???] Assassin's Creed Empire
« Risposta #17 il: 03 Ott 2016, 09:39 »
Spè, alcuni scorci di San Gimignano son perfetti, solo più piccoli. È quella foto di Ezio che mi ha destabilizzato perchè Monteriggioni non è così, e sapendo che di solito son molto fedeli mi ha spiazzato la cosa.


Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.322
Re: [???] Assassin's Creed Empire
« Risposta #18 il: 04 Ott 2016, 20:06 »
Spè, alcuni scorci di San Gimignano son perfetti, solo più piccoli. È quella foto di Ezio che mi ha destabilizzato perchè Monteriggioni non è così, e sapendo che di solito son molto fedeli mi ha spiazzato la cosa.

oh azry, abbiamo capito... io Monteriggioni dal vivo manco me la ricordo, ma nel gioco quella è ;)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.740
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [???] Assassin's Creed Empire
« Risposta #19 il: 08 Mag 2017, 10:31 »
rumors
Ci saranno di nuovo scontri Navali
verra presentato all'E3 2017
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [???] Assassin's Creed Empire
« Risposta #20 il: 08 Mag 2017, 10:57 »
Copincollo qui, non lo avevo trovato questo topic:

Al momento sono tutti solo rumors ma parecchio insistenti:
1) Il gioco verrà svelato al prossimo E3.
2) 2 Assassini, un uomo e una donna.
3) Torneranno le battaglie navali.
4) Ambientazione egizia.
5) Open world (tacci vostra).
6) Trama sull'origine degli Assassini.
7) Sezioni moderne (abstergo) e nella Francia della seconda guerra mondiale.

Il rischio Tomb Raider è enorme e giuro che vi tolgo il saluto.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.322
Re: [???] Assassin's Creed Empire
« Risposta #21 il: 08 Mag 2017, 20:49 »
c'è solo Vincenzo che aspetta l'ennesima monnezza made in Ubisoft

Offline Jackie Estacado

  • Recluta
  • *
  • Post: 148
  • Instant Crush
    • E-mail
Re: [???] Assassin's Creed Empire
« Risposta #22 il: 08 Mag 2017, 21:08 »
c'è solo Vincenzo che aspetta l'ennesima monnezza made in Ubisoft

Magari ha un gameplay decente a questo giro...
Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [???] Assassin's Creed Empire
« Risposta #23 il: 08 Mag 2017, 21:34 »
Anche a me fa piacere un nuovo AC   :yes:

Magari ha un gameplay decente a questo giro...

Non ci conterei troppo, e sinceramente non è quello che mi interessa di più...

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.322
Re: [???] Assassin's Creed Empire
« Risposta #24 il: 08 Mag 2017, 21:48 »
o sì certo, la speranza è sempre l'ultima a morire


forse

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [???] Assassin's Creed Empire
« Risposta #25 il: 09 Mag 2017, 00:52 »
Ma datemi 10 giochi Ubisoft l'anno che hanno il coraggio di esserlo piuttosto che un Horizon Zero Dawn che è quella roba lì solo che non ve ne accorgete, è fatta di merda, e allora è un capilavoro che quanta è brava Guerrilla.

AC ha un gameplay splendido, pulitissimo negli due/tre episodi, non è e non sarà mai il gioco dell'assassino che desiderate (e che pure lui voleva essere all'inizio) ma prima o poi dovrete farvene una ragione. Unity ha fasi investigative più interessanti e elaborate di The Witcher 3, però segui la cazzo di scia rossa è gameplay e AC e merda. Che a dirla tutta a me divertono più quei combattimenti preconfezionati che il rotolare in giro come palla da bowling.

La paura è peoprio che per accontentare quei 4 rompicoglioni che la serie la conoscono appena, abbiano finito per snaturare una formula che invece funzionava alla perfezione e che necessetivava giusto di uno scenario della Madonna alle spalle per funzionare. L'ho già visto fare con Tomb Raider in passato quando gli episodi annuali a cubettoni tutti uguali erano mille volte meglio della merda salterina automatica in stile Uncharted che sono diventati oggi e che devo pure leggere che sono grandi capolavori.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.718
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [???] Assassin's Creed Empire
« Risposta #26 il: 09 Mag 2017, 12:16 »
Unity ha fasi investigative più interessanti e elaborate di The Witcher 3, però segui la cazzo di scia rossa è gameplay e AC e merda.

Capisco che tu abbia l'embolo, ma 'sta sbattuta di piedini in un foro dove circola gente s'è giocata W1 e W2 e non ha potuto non registrare il bruttissimo indebolimento di 'sta componente anche no, dai. :D

Cmq, dalle dichiarazioni di qualche tempo fa, pare che Ubi voglia puntare su gameplay più sistemici e genuinamente sandbox. Se gli riesce di pulire i piedi a Mordor lo si prova.

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [???] Assassin's Creed Empire
« Risposta #27 il: 09 Mag 2017, 12:53 »
Se copiano paro paro la formula di Breath of the Wild può uscirci il giocone, ma ci credo pochissimo. Ci si ritroverà a pedinare Ramsete I, II e III dagli obelischi, a raccogliere i 30 papiri mistici e a liberare 45 schiavi, come al solito.

Sincronizzarsi dalla cima della prima piramide sarà comunque figo  :yes:

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [???] Assassin's Creed Empire
« Risposta #28 il: 09 Mag 2017, 14:02 »
Sincronizzarsi dalla cima della prima piramide sarà comunque figo  :yes:

Che poi diciamocelo: sta idea è stata scopiazzata proprio da Zelda BotW  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Jackie Estacado

  • Recluta
  • *
  • Post: 148
  • Instant Crush
    • E-mail
Re: [???] Assassin's Creed Empire
« Risposta #29 il: 09 Mag 2017, 15:37 »
Ma datemi 10 giochi Ubisoft l'anno che hanno il coraggio di esserlo piuttosto che un Horizon Zero Dawn che è quella roba lì solo che non ve ne accorgete, è fatta di merda, e allora è un capilavoro che quanta è brava Guerrilla.

AC ha un gameplay splendido, pulitissimo negli due/tre episodi, non è e non sarà mai il gioco dell'assassino che desiderate (e che pure lui voleva essere all'inizio) ma prima o poi dovrete farvene una ragione. Unity ha fasi investigative più interessanti e elaborate di The Witcher 3, però segui la cazzo di scia rossa è gameplay e AC e merda. Che a dirla tutta a me divertono più quei combattimenti preconfezionati che il rotolare in giro come palla da bowling.

La paura è peoprio che per accontentare quei 4 rompicoglioni che la serie la conoscono appena, abbiano finito per snaturare una formula che invece funzionava alla perfezione e che necessetivava giusto di uno scenario della Madonna alle spalle per funzionare. L'ho già visto fare con Tomb Raider in passato quando gli episodi annuali a cubettoni tutti uguali erano mille volte meglio della merda salterina automatica in stile Uncharted che sono diventati oggi e che devo pure leggere che sono grandi capolavori.

Se uno vuole un gameplay diverso ha tutto il diritto di sperarci, a me il gameplay di AC fa cagare dal 2007 e finchè non vedo un cambio di rotta la serie può restarsene sullo scaffale; devo essere considerato un rompicoglioni per questo motivo?
Più che altro c'è bisogno di fare l'isterico a questo modo?
Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!